Skyscraper, due nuove clip in italiano dell'action movie con Dwayne "The Rock" Johnson

di

Esce quest'oggi nei cinema italiani Skyscraper, action movie diretto da Rawson Marhsall Thurber (Dodgeball, Come ti spaccio la famiglia) che vede protagonista il grande Dwayne "The Rock" Johnson, e per festeggiare la release la Universal ha rilasciato online due nuove clip ufficiali del film.

Una mostra la scena in cui il personaggio di Johnson, Will Sawyer, gioca con i suoi figli domandandogli "a chi vuole bene papà", che è diventato un po' il tormentone del film, mentre nel secondo filmato possiamo vedere la moglie di Sawyer sempre con i bambini affrontare una difficile situazione contro uno dei cattivi.

In Skyscraper, la star di Fast & Furious e Jumanji - Benvenuti nella Giungla interpreterà l’ex-agente dell’FBI specializzato nel salvataggio di ostaggi e veterano di guerra Will Ford che adesso lavora nella sicurezza dei grattacieli. Dovrà fronteggiare una minaccia in uno dei grattacieli più sicuri al mondo, in Cina. Lavorando come capo della sicurezza di un grattacielo cinese dato alle fiamme, Ford viene accusato del fatto e non gli resta altro che scappare per scoprire il vero responsabile e salvare la sua famiglia.

Skyscraper vede nel cast anche Pablo Schreiber, Noah Taylor e Neve Campbell ed è già in proiezione nelle migliori sale italiane. Potete leggere al seguente link la nostra recensione.