Notizie

    Skyline esce in home video in Giappone...insieme a una vagina di gomma!

    11

    notizia 11:47, 27 Maggio 2011

    Skyline esce in home video in Giappone...insieme a una vagina di gomma!

    Il Giappone. Terra di stranezze e bizzarie di ogni genere. Dalla mania per le foto alle mutandine di ignare passanti, ai dispenser di biancheria e chi più ne ha più ne metta. La Terra del Sol levante dovrebbe averci ormai abituato più o meno a tutto, ma ecco che l'uscita in home video di Skyline arriva pronta a guadagnarsi una posizione di assoluto rilievo nella chart delle assurdità nipponiche. Il film infatti viene proposto in home video insieme ad un gingillo sessuale. Un Tenga per l'esattezza. Di cosa si tratta? I Tenga Onacups sono una popolare marca di vagine artificiali vendute in apposite confezioni chiamate, appunto, onacup. Il distributore giapponese della pellicola, Shochiku, ha motivato la partnership affermando che i prodotti Tenga sono noti per la loro "capacità di risucchio" perfettamente attinente ad alcune scene della pellicola in cui gli umani vengono risucchiati dagli alieni. Questo si che si chiama co-branding! Eccovi, a seguire, la trama del film.

    Skyline. Nuova Clip!
    video 14.45, 11 Novembre 2010

    Skyline. Nuova Clip!

    Nuova clip ricca di azione per la pellicola fantascientifica "Skyline" che promette di rimescolare le carte del genere o almeno provarci! Ecco qui il filmato, Buona Visione! Skyline: pellicola diretta da i fratelli Strause (Alien vs. Predator: Requiem). Nel cast Donald Faison (Scrubs), Eric Balfour (The Texas Chainsaw Massacre, 24), David Zayas (The Expendables, Dexter), Scottie Thompson (Star Trek), e Brittany Daniel (Club Dread). In questo thriller, strane luci discendono sulla città di Los Angeles: l'invasione aliena è iniziata e minaccia di inghiottire l'intera popolazione umana dalla faccia della Terra.

    Skyline. Due eroi in battaglia.
    notizia 10.14, 4 Novembre 2010

    Skyline. Due eroi in battaglia.

    Ecco la nuova locandina è di Skyline a seguito e in gallery! Questo nuovo poster internazionale ci mostra ancora una volta i due protagonisti di spalle intenti ad affrontare una astronave. Skyline: pellicola diretta da i fratelli Strause (Alien vs. Predator: Requiem). Nel cast Donald Faison (Scrubs), Eric Balfour (The Texas Chainsaw Massacre, 24), David Zayas (The Expendables, Dexter), Scottie Thompson (Star Trek), e Brittany Daniel (Club Dread). In questo thriller, strane luci discendono sulla città di Los Angeles: l'invasione aliena è iniziata e minaccia di inghiottire l'intera popolazione umana dalla faccia della Terra.

    Skyline. Luci Azzurre sulla città

    2

    notizia 01.03, 22 Ottobre 2010

    Skyline. Luci Azzurre sulla città

    Nuovo poster che utilizza le immagini promozionali già viste in precedenza, comunque senza allonatanarsi dall'idea di base, la Locandina è di Skyline ed è a seguito e in gallery! Skyline: pellicola diretta da i fratelli Strause (Alien vs. Predator: Requiem). Nel cast Donald Faison (Scrubs), Eric Balfour (The Texas Chainsaw Massacre, 24), David Zayas (The Expendables, Dexter), Scottie Thompson (Star Trek), e Brittany Daniel (Club Dread). In questo thriller, strane luci discendono sulla città di Los Angeles: l'invasione aliena è iniziata e minaccia di inghiottire l'intera popolazione umana dalla faccia della Terra.

    Skyline. Immagini dal dietro le quinte.
    notizia 01.53, 15 Ottobre 2010

    Skyline. Immagini dal dietro le quinte.

    Nuove immagini tutte dedicate a Skyline, ultima pellicola di fantascienza dove gli alieni (forse stufi di nascondersi) iniziano di colpo a rapire grandi quantità di gente alla luce del sole, come vedete dalle foto ci sarà molta azione e gli effetti speciali non mancheranno, secondo il regista la pellicola avrà molti risvolti politici, staremo a vedere! Skyline: pellicola diretta da i fratelli Strause (Alien vs. Predator: Requiem). Nel cast Donald Faison (Scrubs), Eric Balfour (The Texas Chainsaw Massacre, 24), David Zayas (The Expendables, Dexter), Scottie Thompson (Star Trek), e Brittany Daniel (Club Dread). In questo thriller, strane luci discendono sulla città di Los Angeles: l'invasione aliena è iniziata e minaccia di inghiottire l'intera popolazione umana dalla faccia della Terra.

    Skyline. Gli alieni ti rapiscono nel sonno.
    video 13.42, 30 Settembre 2010

    Skyline. Gli alieni ti rapiscono nel sonno.

    Secondo Trailer per Skyline, misteriosa pellicola fantascientifica sui rapimenti da parte degli alieni, questa volta però "i visitatori" non preleveranno le loro vittime in segreto, ma in massa e in pieno giorno. La pellicola non sta mietendo successi per quanto riguarda interesse di pubblico, anzi sta passando in sordina, chissà se nei prossimi mesi le Major organizzeranno un virale più approfondito. Ecco qui il trailer! Skyline: pellicola diretta da i fratelli Strause (Alien vs. Predator: Requiem). Nel cast Donald Faison (Scrubs), Eric Balfour (The Texas Chainsaw Massacre, 24), David Zayas (The Expendables, Dexter), Scottie Thompson (Star Trek), e Brittany Daniel (Club Dread). In questo thriller, strane luci discendono sulla città di Los Angeles: l'invasione aliena è iniziata e minaccia di inghiottire l'intera popolazione umana dalla faccia della Terra. (Fonte: youtube.com)

    notizia 02.11, 16 Settembre 2010

    Skyline, Gigantesco Banner.

    Nuovo Banner per Skyline, misteriosa pellicola fantascientifica sui rapimenti da parte degli alieni, questa volta però "i visitatori" non preleveranno le loro vittime in segreto, ma in massa e in pieno giorno.Skyline: pellicola  diretta da i fratelli Strause (Alien vs. Predator: Requiem).Nel cast Donald Faison (Scrubs), Eric Balfour  (The Texas Chainsaw Massacre, 24), David Zayas (The Expendables, Dexter), Scottie Thompson (Star Trek), e Brittany Daniel (Club Dread).In questo thriller, strane luci discendono sulla città di Los Angeles: l'invasione aliena è iniziata  e minaccia di inghiottire l'intera popolazione umana dalla faccia della Terra.(Fonte: impawards.com)

    notizia 16.09, 19 Agosto 2010

    Skyline: Primo teaser poster del film

    ShockTillYouDrop.com ci mostra in anteprima un primo teaser poster dell'atteso Skyline, nuovo e promettente film di fantascienza che narrerà di una temibile invasione da parte di un misterioso popolo extraterrestre, intento a rapire gran parte della razza umana.

    video 22.35, 12 Agosto 2010

    Skyline. Ecco il teaser trailer!

    Ecco (qui) il teaser trailer di Skyline pellicola di fantascienza diretta da i fratelli Strause (Alien vs. Predator: Requiem), la quale compagnia Hydraulx ha provveduto agli effetti speciali di Avatar, Iron Man 2, The Curious Case of Benjamin Button e 300.Nel cast Donald Faison (Scrubs), Eric Balfour  (The Texas Chainsaw Massacre, 24), David Zayas (The Expendables, Dexter), Scottie Thompson (Star Trek), e Brittany Daniel (Club Dread). In questo thriller, strane luci discendono sulla città di Los Angeles: l'invasione aliena è iniziata  e minaccia di inghiottire l'intera popolazione umana dalla faccia della Terra.(Fonte: apple.com)

    notizia 16.38, 25 Febbraio 2010

    Skyline - Eric Balfour e Donald Faison protagonisti

    Eric Balfour e Donald Faison (star di Scrubs) saranno i protagonisti di "Skyline," un  sci-fi thriller Prodotto e diretto dai maghi degli effetti speciali Greg e Colin Strause. Nel cast anche Scottie Thompson e Brittany Daniel. Scritto da Joshua Cordes e Liam O'Donnell,  racconta di un gruppo di studenti sopravvissuti ad un attacco dall'origine sconosciuta. le riprese della pellicola sono già iniziate a  Los Angeles. I fratelli Strause e la loro compagnia la "Hydraulx" hanno lavorato a molte pellicola con fx all'avanguardia.. come "Avatar," "The Book of Eli," "300" e "Constantine.Chissà cosa combineranno questa volta.Fonte:Collider.com