Notizie

    Skyfall, Daniel Craig ricorda: 'Offrii la regia a Sam Mendes mentre ero ubriaco'

    1

    notizia 10:28, 16 Gennaio 2022

    Skyfall, Daniel Craig ricorda: 'Offrii la regia a Sam Mendes mentre ero ubriaco'

    La presenza di Daniel Craig è stata fondamentale per il successo dell'ultimo ciclo di James Bond, sia per quanto riguarda l'interpretazione del personaggio che per quanto concerne lo sviluppo di una storia più matura e profonda rispetto alle precedenti. Non tutti, però, conoscono il contributo di Craig alla regia di uno dei capitoli della saga.

    Skyfall, Javier Bardem si dimenticava le battute sul set:'Ero troppo emozionato'

    2

    notizia 09:59, 22 Dicembre 2021

    Skyfall, Javier Bardem si dimenticava le battute sul set:"Ero troppo emozionato"

    In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, il premio Oscar Javier Bardem ha raccontato un aneddoto che riguarda il set di Skyfall, il film della saga di 007 in cui interpreta il villain Raoul Silva, al fianco di Daniel Craig. Bardem ha ricordato il periodo trascorso sul set del film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2012.

    Skyfall, quando James Bond fu sbugiardato dai servizi segreti britannici

    5

    notizia 20:31, 16 Giugno 2020

    Skyfall, quando James Bond fu sbugiardato dai servizi segreti britannici

    James Bond ci ha abituati, nel corso di una filmografia lunga ormai più di mezzo secolo, ad una certa immagine di agente segreto: passionale, elegante, grande viaggiatore e, soprattutto negli ultimi anni, decisamente incline ad azioni spericolate. Ma sarà davvero così il lavoro di un vero 007?

    Skyfall: il film inizialmente aveva una storia e un finale completamente diversi
    notizia 09:39, 14 Dicembre 2017

    Skyfall: il film inizialmente aveva una storia e un finale completamente diversi

    Skyfall, il film di James Bond diretto da Sam Mendes e uscito nelle sale nel 2012, è caratterizzato da una trama abbastanza diversa rispetto ai canoni dei film sull'agente 007, con un personaggio molto importante che viene ucciso nel corso del film in modo scioccante. Il terzo film di Daniel Craig e il 23° Bond in generale ha diviso i fan.

    007: un'artista re-immagina i poster dei film
    notizia 23:33, 3 Ottobre 2013

    007: un'artista re-immagina i poster dei film

    Mike Mahle, un'artista digitale, ha re-immaginato un paio di poster di vari film della saga di James Bond alias 007. Delle bellissime reinterpretazioni che voi potete vedere comodamente in calce alla news.

    Skyfall: vari concept art dal film
    notizia 08:46, 29 Maggio 2013

    Skyfall: vari concept art dal film

    Proprio mentre giunge notizia del ritorno di Sam Mendes in cabina di regia per Bond 24, arrivano online tanti nuovi concept art da Skyfall, l'acclamato film precedente su James Bond diretto proprio da Mendes. Li trovate dopo il salto.

    Skyfall vince tre premi agli Empire Awards
    notizia 17:43, 25 Marzo 2013

    Skyfall vince tre premi agli Empire Awards

    Sam Mendes ed il suo Skyfall sono stati i grandi vincitori della diciottesima edizione degli Jameson Empire Awards che sono stati consegnati la scorsa notte. Il regista ha in totale ottenuto tre premi: quello di miglior film, miglior regista e l'Empire Inspiration Award. La cerimonia, che conclude la stagione annuale dei premi e di fatto apre la strada al Festival di Cannes, ha visto trionfare ancora Jennifer Lawrence come miglior attrice mentre la corona di miglior attore dell'anno è andato a Martin Freeman. Occorre sottolineare che i vincitori sono votati interamente dal pubblico.

    Skyfall: un character poster mai utilizzato
    notizia 23:36, 30 Gennaio 2013

    Skyfall: un character poster mai utilizzato

    E' online uno dei character poster di Skyfall mai utilizzati durante la campagna marketing della pellicola. Si tratta di un poster incentrato sul personaggio interpretato nel film da Albert Finney: lo trovate dopo il salto.

    Skyfall: i fan cinesi contro la censura
    notizia 15:41, 25 Gennaio 2013

    Skyfall: i fan cinesi contro la censura

    Skyfall è solo l'ultima delle pellicole occidentali a subire la censura cinese. Ma, stavolta, la censura ha trovato un valido avversario: i fan. Secondo quanto riporta MSN India, i fan cinesi non hanno preso bene i tagli effettuati sull'ultima pellicola di James Bond decidendo di boicottarla e di recuperare la "versione integrale" tramite DVD illegali importati dall'estero. Nonostante ciò, il box office parla chiaro: il film non sta andando male nel mercato cinese, segno evidente che, tagli o non tagli, il pubblico è comunque accorso al cinema.

    Skyfall: BluRay e DVD in arrivo il 12 febbraio
    notizia 16:06, 24 Gennaio 2013

    Skyfall: BluRay e DVD in arrivo il 12 febbraio

    EON Productions, MGM, Twentieth Century Fox Home Entertainment e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato quest'oggi che Skyfall, l'ultimo capitolo in ordine temporale della saga 007, sarà disponibile in Digital HD dal 5 febbraio e in BluRay e DVD a partire dal 12 dello stesso mese. Il film, diretto dal premio oscar Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig, ha incassato più di un miliardo di Dollari a livello mondiale e vanta diverse nomination agli Academy Awards dove l'artista Adele, che ha scritto la canzone ufficiale del film, canterà live Skyfall. La versione BluRay conterrà il dietro le quinte della pellicola ed altri contenuti extra.

    Oscar, Adele canterà live Skyfall

    1

    notizia 18:40, 23 Gennaio 2013

    Oscar, Adele canterà live Skyfall

    La cantautrice britannica Adele, vincitrice di diversi premi, sarà presente all'ottantacinquesima edizione degli Academy Awards e canterà live Skyfall, la canzone scritta per l'omonimo film della saga 007. La traccia, scritta insieme a Paul Epworth, vanta una nomination nella categoria Original Song per la seconda volta da quando è stata creata la serie cinematografica con protagonista l'agente James Bond, la prima fu For Your Eyes che entrò nella rosa nel 1981. La cantante si è detta onorata per la nomination e molto emozionata dall'idea di cantare davanti a persone che hanno fatto parte della sua immaginazione sin da piccola. Anche i produttori della cerimonia, Craig Zadan e Neil Meron, hanno espresso il loro rispetto nei confronti dell'artista.

    Adele commenta la nomination agli Oscar
    notizia 17:43, 10 Gennaio 2013

    Adele commenta la nomination agli Oscar

    E' stato un anno importante, quello che si è appena concluso, per la cantautrice inglese Adele. In testa per diverse settimane in tutte le classifiche con le sue hits, la pop star di Londra ha visto comparire nelle nominations degli Academy Awards anche la sua "Skyfall", composta su misura per il nuovo capitolo di 007. Come la maggior parte degli artisti, la stessa si è affidata a Twitter per commentare il tutto:"oh mio dio, mi sento come Meryl Streep! Grazie!" ha scritto sul social network di micro blogging.

    Ecco il James Bond 'perfetto'

    4

    notizia 22:10, 7 Gennaio 2013

    Ecco il James Bond "perfetto"

    Dopo Batman e Superman, è il turno di James Bond. I sei attori che lo hanno interpretato al cinema sono stati uniti insieme, in un'incredibile mash-up, per dar vita al volto perfetto di Bond. Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Tim Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig tutti uniti in un solo volto: trovate la foto dopo il salto.

    Skyfall: un nuovo poster 'For Your Consideration'
    notizia 03:33, 3 Gennaio 2013

    Skyfall: un nuovo poster "For Your Consideration"

    Gli Oscar sono in arrivo e gli studios cinematografici stanno spingendo i propri film per ottenere delle nominations. Non fa eccezione la Sony Pictures che ha lanciato un nuovo poster "For Your Consideration" per il suo Skyfall: lo trovate dopo il salto.

    Skyfall diventa il quattordicesimo film a superare il miliardo di incassi
    curiosità 10:12, 31 Dicembre 2012

    Skyfall diventa il quattordicesimo film a superare il miliardo di incassi

    L'ultima pellicola dedicata all'agente segreto più famoso di tutti i tempi, il britannico James Bond, era già diventata il film di maggiore incasso distribuito dalla Sony Pictures. Oggi Skyfall di Sam Mendes è riuscito a superare la considerevole cifra di un miliardo di dollari di incassi, diventando così la quattordicesima pellicola ad aver superato questa cifra posizionandosi in coda a film come Il Cavaliere Oscuro, Alice in Wonderland e Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma. Di seguito potete trovare la classifica tutti e quattordici i titoli ad avere superato la cifra record di un miliardo di incassi.

    Skyfall arriva in home video in USA questo febbraio
    notizia 13:51, 30 Dicembre 2012

    Skyfall arriva in home video in USA questo febbraio

    La Sony Pictures rilascerà Skyfall in home video questo febbraio in USA. L'edizione home video conterrà due commenti audio (uno del regista Sam Mendes e uno dei produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e dello scenografo Dennis Gassner) oltre a vari dietro le quinte che trovate elencati dopo il salto.

    Skyfall: ecco i poster per la campagna Oscar!
    notizia 22:02, 21 Dicembre 2012

    Skyfall: ecco i poster per la campagna Oscar!

    La Sony Pictures sta promuovendo Skyfall agli Oscar e dopo il salto trovate i poster realizzati per l'occasione. Definito da molti come "il miglior Bond di sempre", il film potrebbe avere ottime chance di ottenere delle candidature.

    Skyfall è il film della Sony Pictures che ha incassato di più di tutti i tempi

    13

    notizia 13:23, 10 Dicembre 2012

    Skyfall è il film della Sony Pictures che ha incassato di più di tutti i tempi

    Il successo di Skyfall, ultima pellicola di James Bond uscita al cinema, continua. E' stato reso noto che il film con Daniel Craig è divenuto il film distribuito da Sony Pictures che ha incassato di più di tutti i tempi totalizzando 918 milioni di dollari in tutto il mondo; la pellicola deve ancora uscire in Cina, uno dei mercati più proficui della storia, il che renderebbe possibile la soglia del miliardo. Il film ha battuto il precedente record stabilito nel 2007 da Spider-Man 3 che con 890 milioni di dollari era, ad oggi, il titolo Sony Pictures ad aver incassato di più.

    Successo Skyfall: è il maggior incasso di tutti i tempi in Regno Unito

    4

    notizia 22:08, 5 Dicembre 2012

    Successo Skyfall: è il maggior incasso di tutti i tempi in Regno Unito

    Deadline informa che Skyfall, ultima fatica di James Bond al cinema, è il maggior incasso di tutti i tempi nel Regno Unito dove in 40 giorni di programmazione ha totalizzato 94 milioni di sterline (151 milioni di dollari), battendo il precedente primato detenuto da Avatar (che era anche in 3D, rispetto al nuovo film di Bond!). In tutto il mondo la pellicola con Daniel Craig è vicina ai 900 milioni di dollari e potrebbe ambire ad arrivare persino al miliardo. Vi terremo aggiornati.

    Niente più James Bond per Neal Purvis e Robert Wade
    notizia 02:59, 20 Novembre 2012

    Niente più James Bond per Neal Purvis e Robert Wade

    E' ufficiale. Dopo cinque film, gli sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade lasciano la saga di James Bond in mano a John Logan (che scriverà i prossimi due episodi). I due sceneggiatori hanno spiegato che avrebbero voluto lasciare il franchise dopo Quantum of solace ma di esser felici di aver contribuito all'ultimo Skyfall, il migliore della saga secondo il loro parere. Purvis e Wade hanno anche lasciato intendere che Sam Mendes collaborerà al prossimo episodio, insieme a Logan. Vi terremo aggiornati.

    Skyfall è il miglior Bond di sempre al botteghino e aiuta la Sony Pictures

    4

    notizia 16:52, 19 Novembre 2012

    Skyfall è il miglior Bond di sempre al botteghino e aiuta la Sony Pictures

    Skyfall è diventato il film di James Bond con il miglior incasso di sempre, superando Casino Royale. Il film è attualmente a quota 669 milioni di dollari in tutto il mondo e non arresta a fermarsi. Questo ha aiutato non poco la Sony Pictures, che i rumors volevano "in guai finanziari", che ora, grazie all'incasso di Skyfall, si ritrova a dichiarare oltre 4 miliardi di incassi globali nel 2012, la cifra più alta nella storia dello studio. Ad aiutare lo studio nell'impresa anche le ottime performance di The Amazing Spider-Man e Men In Black 3.

    L'ABC di 007 in un grafico
    notizia 14:37, 17 Novembre 2012

    L'ABC di 007 in un grafico

    Stephen Wildish ha realizzato un vero e proprio grafico sulla saga di 007 alias James Bond...Un vero e proprio grafico alfabetico! Lo trovate dopo il salto.

    Skyfall, ecco un nuovo video blog
    video 13:33, 16 Novembre 2012

    Skyfall, ecco un nuovo video blog

    Skyfall è uscito già da un po' nei cinema e sta registrando ottimi incassi ma ora la Sony Pictures ha deciso di rilasciare un nuovo video blog, un dietro le quinte di una scena centrale. La trovate dopo il salto.

    Skyfall: ecco i titoli di testa, possibile nomination agli Oscar?

    2

    notizia 01:04, 15 Novembre 2012

    Skyfall: ecco i titoli di testa, possibile nomination agli Oscar?

    Deadline rivela che, grazie all'ottimo riscontro al box office e, soprattutto, alle critiche più che positive, Skyfall, l'ultima avventura di James Bond al cinema, potrebbe essere nominato agli Oscar come "miglior film". Infatti, grazie ad alcuni insider, sembrerebbe che Skyfall sia considerato un "film da Oscar" e possa ambire a ricevere la nomination...Nel frattempo vi mostriamo la sequenza dei titoli di testa che trovate dopo il salto.

    Sam Mendes parla del finale di Skyfall
    notizia 17:13, 14 Novembre 2012

    Sam Mendes parla del finale di Skyfall

    ATTENZIONE: la seguente news contiene SPOILERS. Il regista Sam Mendes ha parlato, in una nuova intervista, del finale di Skyfall che vede, tra le altre cose, la morte di M interpretata da Judi Dench. Mendes ha rivelato che "tale idea" era presente sin dalla prima stesura di Peter Morgan e di essere sbalordito che gli hanno permesso di farlo...

    Skyfall e il cameo mai realizzato di Sean Connery
    curiosità 12:02, 7 Novembre 2012

    Skyfall e il cameo mai realizzato di Sean Connery

    Skyfall di Sam Mendes è approdato nei cinema italiani lo scorso fine settimana con un ottimo successo di pubblico e critica. Oltre oceano continua la promozione della pellicola di Bond che arriverà tra pochi giorni nelle sale a stelle e strisce. Proprio in un'intervista al regista siamo venuti a conoscenza di un cameo che purtroppo non si è potuto realizzare, quello di Sean Connery.

    Skyfall, video-intervista a Javier Bardem
    video 09:56, 6 Novembre 2012

    Skyfall, video-intervista a Javier Bardem

    Skyfall di Sam Mendes si è rivelato un ottimo Bond Movie e il merito va anche al bravissimo Javier Bardem che è riuscito ad interpretare un personaggio assolutamente sopra le righe nella sua lucida follia. L'attore ne ha parlato al sito ComingSoon in questa video-intervista che vi presentiamo in calce.

    Sam Mendes e John Logan insieme per una serie su Van Helsing e Frankenstein
    notizia 09:56, 5 Novembre 2012

    Sam Mendes e John Logan insieme per una serie su Van Helsing e Frankenstein

    L'ultima pellicola di James Bond è stata un grande successo e ha dimostrato le qualità registiche di Sam Mendes nel genere action. Deadline ha segnalato che il regista insieme allo sceneggiatore di Skyfall, John Logan, stanno collaborando per portare sul piccolo schermo un drama a tema vampiresco. Di seguito potete leggere la sinossi del progetto.

    James Bond 007: Movie Deathmatch
    video 20:53, 31 Ottobre 2012

    James Bond 007: Movie Deathmatch

    Cosa succederebbe se fossero i buoni, questa volta, a fronteggiarsi e cercare di uccidersi a vicenda?. Dall'editore di Lion King Rises arriva un nuovo video in cui tutti gli agenti 007 si sfidano tra loro in un remix di duelli testa a testa. Chi sopravviverà tra Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig.

    007, niente film collegati secondo Daniel Craig
    notizia 16:20, 31 Ottobre 2012

    007, niente film collegati secondo Daniel Craig

    Ricordate la notizia che voleva John Logan impegnato a scrivere due film di James Bond collegati tra loro? Bene, Daniel Craig ha ufficialmente smentito la notizia spiegando che loro sono in grado di girare solo un film alla volta in quanto le riprese di ognuno durano sei mesi. Vi terremo aggiornati.

    Skyfall, ancora due nuovi spot
    video 13:40, 31 Ottobre 2012

    Skyfall, ancora due nuovi spot

    E' un buon successo Skyfall, il nuovo film su James Bond interpretato da Daniel Craig che fa il suo debutto oggi nelle sale italiane. Dopo il salto vi proponiamo due nuovi spot tv.

    Skyfall, tre nuove featurette italiane e il trailer interattivo
    video 11:50, 30 Ottobre 2012

    Skyfall, tre nuove featurette italiane e il trailer interattivo

    James Bond arriverà sui nostri schermi il prossimo giovedì con la nuova pellicola Skyfall. Per la promozione del film di Sam Mendes la Sony Pictures ha pubblicato tre nuove featurette italiane che ci presentano il personaggio di Naomi Harris, i costumi di scena e i set di Shanghai. Inoltre di seguito potete trovare il link al trailer interattivo della pellicola.

    Christopher Nolan alla regia di 007? Un sogno, secondo il co-produttore

    99

    notizia 15:40, 27 Ottobre 2012

    Christopher Nolan alla regia di 007? Un sogno, secondo il co-produttore

    Se c'è un regista davvero interessato a dirigere un film su James Bond è Christopher Nolan. Il regista della saga di Batman non ha mai nascosto il desiderio di dirigere un film della saga di 007; ora il co-produttore dei film di Bond, Gregg Wilson, spiega che lavorare con Nolan sarebbe un sogno e che i produttori sono aperti a discutere con il regista del franchise. Vi terremo aggiornati!

    007: John Logan scriverà due film di James Bond collegati tra di loro
    notizia 22:02, 26 Ottobre 2012

    007: John Logan scriverà due film di James Bond collegati tra di loro

    Oggi pomeriggio vi abbiamo annunciato che il nuovo film di James Bond con Daniel Craig (Bond 24) dovrebbe uscire nell'autunno del 2014 con John Logan come sceneggiatore. Ora Deadline rivela che i produttori Barbara Broccoli e Michael Wilson hanno incaricato Logan di scrivere ben due film su James Bond (il 24° e il 25°); la particolarità dei due film è che saranno collegati tra di loro da una storyline che, presumibilmente, s'interromperà con un cliffhanger alla fine del 24° e proseguire all'inizio del 25°. Qualcosa del genere, ma in scala minore, era già accaduto con Casino Royale e Quantum of Solace; secondo alcune speculazioni, i due film potrebbero essere girati insieme. Vi terremo aggiornati.

    Skyfall: nuove foto del film per l'arrivo nei cinema inglesi
    notizia 19:14, 26 Ottobre 2012

    Skyfall: nuove foto del film per l'arrivo nei cinema inglesi

    Uscito da poco in madrepatria Skyfall arriverà nei cinema italiani il 31 Ottobre. Per stuzzicare l'attesa vengono pubblicate alcune foto degli attori che prendono parte alla ventitreesima produzione su James Bond. Tra gli attori principali ci sono Daniel Craig, Javier Bardem, Bérénice Marlohe, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory, Ola Rapace e Judi Dench. Diretta da Sam Mendes e scritta da Neal Purvis, Robert Wade, John Logan questa volta l'agente segreto sarà messo alla prova, la sua lealtà ad M sarà argomento di un test quando una minaccia attenterà alla stabilità dell'MI6.

    Bond 24 previsto per il 2014, ha uno sceneggiatore a bordo
    notizia 14:45, 26 Ottobre 2012

    Bond 24 previsto per il 2014, ha uno sceneggiatore a bordo

    Con Daniel Craig che ha firmato per ulteriori due pellicole su James Bond, è chiaro che i produttori non avrebbero aspettato lo stesso lasso di tempo trascorso tra Quantum of Solace e Skyfall. Infatti il prossimo film sul personaggio, per ora semplicemente "Bond 24", è previsto per l'autunno del 2014; le riprese dovrebbero svolgersi il prossimo anno. A scrivere il film sarà John Logan. Vi terremo aggiornati.

    Skyfall: due featurete ed un'intervista a Berenice Marlohe con sottotitoli in italiano
    video 16:13, 25 Ottobre 2012

    Skyfall: due featurete ed un'intervista a Berenice Marlohe con sottotitoli in italiano

    La Sony Pictures Italia ha pubblicato due featurette e l'intervista alla nuova Bond girl Berenice Marlohe sottotitolate in italiano. Skyfall è il nuovo film della saga di Bond diretto da Sam Mendes che arriverà nei cinema italiani il 31 Ottobre ed in cui reciteranno anche Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris. Questa volta l'agente segreto più famoso al mondo sarà messo alla prova, la sua lealtà ad M sarà argomento di un test quando una minaccia attenterà alla stabilità dell'MI6.

    Skyfall, le immagini e il video della première londinese
    notizia 09:42, 24 Ottobre 2012

    Skyfall, le immagini e il video della première londinese

    Si è svolta ieri sera nella Royal Albert Hall di Londra l'anteprima mondiale dell'ultima pellicola dell'agente segreto più famoso, Skyfall di Sam Mendes che vede Daniel Craig ritornare nel ruolo di James Bond. Alla première hanno partecipato tutti i protagonisti della pellicola oltre ad ospiti speciali come il Principe Carlo e la moglie Camilla. In calce vi presentiamo alcune immagini dell'evento, via HitFix, e il video della diretta.

    [AGGIORNAMENTO] Skyfall: uno spot per la TV e alcune dichiarazioni del regista Sam Mendes
    video 17:50, 23 Ottobre 2012

    [AGGIORNAMENTO] Skyfall: uno spot per la TV e alcune dichiarazioni del regista Sam Mendes

    L'eccitazione per un film tocca il culmine proprio nei momenti precedenti all'uscita cinematografica. Manca poco più di una settimana per l'arrivo nei cinema italiani ma la campagna promozionale non accenna a languire i dolori che pervadono il corpo dei fan, in crisi d'astinenza per la loro dose di 007. Ebbene neanche James Bond si lascia dietro il puro stile british, il marketing. In calce si può trovare un nuovo spot televisivo per Skyfall prossima avventura dell'agente segreto interpretato da Daniel Craig. Gli appassionati devono sapere alcuni retroscena di questa produzione che ha impiegato quattro anni per riportare sullo schermo Bond.

    Skyfall, la preview dello score
    notizia 08:20, 23 Ottobre 2012

    Skyfall, la preview dello score

    E' online una preview dello score di Skyfall, nuovo film incentrato sul James Bond interpretato da Daniel Craig. Potete ascoltare le tracce dello score composto da Thomas Newman cliccando qui. 

    Skyfall: l'incontro tra Bond e Q in un video
    notizia 19:27, 22 Ottobre 2012

    Skyfall: l'incontro tra Bond e Q in un video

    La Columbia Pictures e l'MGM ha pubblicato una nuova clip per Skyfall prossimo film della saga di Bond diretto da Sam Mendes. Nel filmato in calce si può vedere l'incontro tra 007 (Daniel Craig) e Q (Ben Whishaw). Questa volta ad essere in pericolo è l'intero MI6, una minaccia che proviene dal passato di M mina il servizio segreto britannico. Soltanto James Bond e la sua lealtà verso la causa potranno far fronte all'emergenza. Il film arriverà nei cinema italiani il 31 Ottobre e nel cast ci sono: Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Berenice Marlohe e Naomie Harris.

    [AGGIORNAMENTO] Skyfall: il nuovo trailer è online

    1

    video 16:19, 19 Ottobre 2012

    [AGGIORNAMENTO] Skyfall: il nuovo trailer è online

    E' stato pubblicato un nuovo trailer per Skyfall nuovo film della saga di Bond diretto da Sam Mendes. Nel filmato in calce alla news si possono vedere alcuni nuovi secondi di scene inedite e l'introduzione al personaggio di 007. Il film arriverà nei cinema italiani il 31 Ottobre e nel cast ci sono: Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Berenice Marlohe e Naomie Harris. Questa volta l'agente segreto più famoso al mondo sarà messo alla prova, la sua lealtà ad M sarà argomento di un test quando una minaccia attenterà alla stabilità dell'MI6. Aggiornamento: Inserito in calce il poster della versione IMAX.

    Skyfall è stato ispirato da Il Cavaliere Oscuro
    notizia 03:45, 19 Ottobre 2012

    Skyfall è stato ispirato da Il Cavaliere Oscuro

    In una nuova intervista, il regista Sam Mendes ha rivelato di essersi ispirato a Il Cavaliere Oscuro per il suo Skyfall. "E' qualcosa di veramente fantastico" ha spiegato Mendes riguardo il film di Christopher Nolan "Nolan ha provato che puoi fare un film enorme che è eccitante e divertente ma che ha anche un mucchio di cose da dire sul mondo in cui viviamo, anche nel caso di quel film che non è nemmeno ambientato nel nostro mondo". Il regista ha rivelato che il successo enorme di una pellicola cosi dark e intensa lo ha aiutato nella realizzazione di questo nuovo film su James Bond.

    James Bond in 3D? I produttori al momento non hanno alcun programma
    notizia 18:37, 18 Ottobre 2012

    James Bond in 3D? I produttori al momento non hanno alcun programma

    Si sa che il 3D ha rivoluzionato il modo di vedere e fare film. Molte volte vengono riproposti vecchi titoli rimasterizzati in tre dimensioni in modo da ricavare quanto più introiti è possibile. Una dichiarazione in contro tendenza arriva dai produttori della saga di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. I due fratelli sono favorevoli all'uso della nuova tecnologia ma non sanno che farsene con dei film pieni d'azione come il prossimo Skyfall. Se in un futuro si dovesse realizzare qualche pellicola di 007 alla Avatar allora la Broccoli e Wilson potrebbero utilizzare il 3D.

    Skyfall, potreste essere i prossimi agenti doppio zero
    notizia 19:34, 16 Ottobre 2012

    Skyfall, potreste essere i prossimi agenti doppio zero

    E' ormai una consuetudine per le case di produzione predisporre una campagna virale interessante per i propri blockbuster. Se ad esempio si parla di Skyfall, ventitreesimo film della saga di James Bond, è scontato che il tutto sia avvolto nel mistero, proprio come la vita di una spia. Collegandosi a questo indirizzo, si avrà accesso al processo di selezione per essere reclutato nell'MI6. Ovviamente c'è bisogno di una identificazione vocale unica che soltanto le spie provette sapranno trovare. Ma in fin dei conti cosa ci sarà di così importante negli inni inglesi?

    Skyfall: in una clip lo scontro tra Daniel Craig e Javier Bardem
    notizia 21:27, 15 Ottobre 2012

    Skyfall: in una clip lo scontro tra Daniel Craig e Javier Bardem

    La Sony Pictures e l'MGM hanno pubblicato una nuova clip per il 23esimo film della saga di James Bond, Skyfall. Nel video, allegato in calce alla news, 007 (Daniel Craig) affronterà il noto criminale Raoul Silva (Javier Bardem). Nel film diretto da Sam Mendes la lealtà di Bond ad M sarà messa a dura prova quando una minaccia del passato rischia di mettere in pericolo l'intero MI6. Nel cast ci sono anche Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

    Skyfall, ecco una nuova clip
    video 04:23, 13 Ottobre 2012

    Skyfall, ecco una nuova clip

    E' online una nuova clip da Skyfall, nuovo film su James Bond interpretato da Daniel Craig. Nel cast ci saranno Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou. Trovate la clip dopo il salto.

    video 18:33, 12 Ottobre 2012

    Skyfall: il nuovo spot OMEGA

    Grazie ad OMEGA, azienda leader negli orologi, si può vedere il nuovo spot di Skyfall. Il filmato è un condensato degli elementi di 007 inoltre ci sono alcune scene inedite. Nell'immagine inserita in calce si può vedere, tra le tante informazioni tecniche, anche la durata della pellicola, che si attesta sui 142 minuti.

    Skyfall, possibili spoilers!
    notizia 04:47, 12 Ottobre 2012

    Skyfall, possibili spoilers!

    Sono online possibili spoilers da Skyfall, nuova avventura cinematografica incentrata sul personaggio di James Bond, interpretato nuovamente da Daniel Craig. 

    Skyfall, un nuovo spot è online!
    video 22:47, 11 Ottobre 2012

    Skyfall, un nuovo spot è online!

    E' online un'ulteriore spot tv di Skyfall, nuova avventura incentrata sul James Bond interpretato da Daniel Craig. Trovate lo spot, titolato From Within, dopo il salto!

    Skyfall, una nuova clip è online
    video 22:06, 11 Ottobre 2012

    Skyfall, una nuova clip è online

    E' online una nuova clip da Skyfall, nuovo film incentrato su James Bond interpretato da Daniel Craig. Nella clip, Bond (Craig) incrocia la nuova Bond-girl Severine (Berenice Marlohe). Trovate la clip dopo il salto. 

    Skyfall: un nuovo spot TV per James Bond
    video 18:56, 10 Ottobre 2012

    Skyfall: un nuovo spot TV per James Bond

    La Sony Pictures e l'MGM hanno pubblicato un nuovo spot internazionale per la 23esima avventura di James Bond che arriverà nei cinema il 31 Ottobre. Quando i Servizi Segreti subiscono un attacco, M incarica Bond di rintracciare il pericoloso criminale Raoul Silva. Bond vedrà la sua lealtà messa a dura prova dai segreti che M nasconde sul suo passato. Nel cast ci saranno Javier Bardem, Daniel Craig, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

    Skyfall: il video musicale di Adele

    1

    notizia 16:33, 10 Ottobre 2012

    Skyfall: il video musicale di Adele

    E' online in versione ufficiale il "video musicale" di Adele che accompagnerà il film Skyfall, nuovo film incentrato su James Bond con Daniel Craig. Vi proponiamo dopo il salto il video musicale e il poster italiano del film. 

    Skyfall, lo spot tv 'Bond Is Back'
    video 04:00, 10 Ottobre 2012

    Skyfall, lo spot tv "Bond Is Back"

    La Sony Pictures ha rilasciato online un nuovo spot tv di Skyfall dal titolo Bond Is Back. Il nuovo film, incentrato su James Bond, è interpretato nuovamente da Daniel Craig. Trovate lo spot dopo il salto!

    Skyfall: un nuovo spot ed una lunga escursione nel dietro le quinte
    notizia 14:56, 9 Ottobre 2012

    Skyfall: un nuovo spot ed una lunga escursione nel dietro le quinte

    Daniel Craig torna per la terza volta nei panni di James Bond per il regista Sam Mendes nel ventitreesimo film della saga dell'agente segreto inglese. Skyfall tra tutte le pellicole si allontanerà molto dal classico plot inserendo più azione e mantenendo gli elementi che hanno reso riconoscibile il franchise: i gadget, la classe e le Bond Girls. Quando i Servizi Segreti subiscono un attacco, M incarica Bond di rintracciare il pericoloso criminale Raoul Silva. Bond vedrà la sua lealtà messa a dura prova dai segreti che M nasconde sul suo passato.

    Skyfall: la soundtrack ed un banner per M
    notizia 10:20, 7 Ottobre 2012

    Skyfall: la soundtrack ed un banner per M

    Con il cinquantesimo anniversario di James Bond che è stato festeggiato venerdì scorso sono venute alla luce diverse informazioni sul 23esimo film della saga, Skyfall. Oggi, viene pubblicata l'intera track-list che sarà contenuta nel CD della colonna sonora. Alcuni pezzi sembrano interessanti soltanto dal nome ma sicuramente Thomas Newman avrà confezionato un accompagnamento musicale con i fiocchi. In calce, oltre ai titoli della soundtrack, viene inserito anche un banner esclusivo per il personaggio interpretato da Judi Dench, M.

    Skyfall: un trailer con il sottofondo musicale di Adele

    1

    video 22:55, 5 Ottobre 2012

    Skyfall: un trailer con il sottofondo musicale di Adele

    Per chi si chiedeva come si potesse sposare la nuova canzone di Adele con il prossimo film della saga di Bond, Skyfall, i ragazzi di IGN hanno realizzato un trailer, con alcune scene inedite, accompagnato dalla voce suadente della cantante. Diretto da Sam Mendes, Skyfall è la 23esima pellicola con protagonista James Bond, interpretato per la terza volta da Daniel Craig. Nel cast Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

    Skyfall: la prima clip è ora online
    video 09:44, 5 Ottobre 2012

    Skyfall: la prima clip è ora online

    Dopo il theme song di Adele e il recentissimo video blog sulle locations è finalmente disponibile anche la prima clip per Skyfall, nuovo film sull'Agente 007, ora online per gentile concessione di Yahoo! Movies UK. Diretto dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty), Skyfall è la 23esima pellicola con protagonista James Bond, interpretato per la terza volta dal britannico Daniel Craig (Millennium - Uomini che odiano le donne).

    Global James Bond Day: arriva la mostra a Roma
    notizia 23:45, 4 Ottobre 2012

    Global James Bond Day: arriva la mostra a Roma

    Domani, venerdì 5 ottobre, sarà il Global James Bond Day che celebra il 50° anniversario della serie di film di James Bond. In Italia si celebrerà il tutto con una mostra, James Bond 50, che mostrerà tutti insieme i poster e le foto dei 23 film del franchise; la mostra si terrà a Roma dal 21 al 26 ottobre presso i Mercati di Traiano in via IV Novembre 94 (dalle 9:00 alle 19:00 tutti i giorni, escluso il lunedì). Skyfall, il nuovo film con James Bond, uscirà in Italia il prossimo 31 ottobre. Trovate il poster dopo il salto.

    Skyfall: ecco la canzone di Adele!

    5

    video 22:21, 4 Ottobre 2012

    Skyfall: ecco la canzone di Adele!

    E' online la canzone di Adele composta per Skyfall, nuovo film su James Bond interpretato da Daniel Craig e diretto da Sam Mendes in arrivo il prossimo 26 ottobre. Trovate il video con la canzone dopo il salto.

    007 Skyfall: ecco due nuovi spot!
    video 23:26, 2 Ottobre 2012

    007 Skyfall: ecco due nuovi spot!

    Sono online ben due nuovi spot tv da Skyfall, nuova avventura incentrata su James Bond con Daniel Craig. La pellicola, che vede nel cast anche Javier Bardem, uscirà il prossimo 9 novembre. Trovate i due spot dopo il salto.

    Everything or Nothing: James Bond 007, immagini esclusive dal docufilm
    notizia 19:35, 2 Ottobre 2012

    Everything or Nothing: James Bond 007, immagini esclusive dal docufilm

    Siamo felici di potervi mostrare qualche nuova immagine dell'imminente documentario "Everything or Nothing: The untold story of 007", diretto da Steven Ridley (Fired in Babylion), il film è incentrato sul modo in cui i produttori Albert R. Broccoli e Harry Saltzman, insieme all'autore Ian Flemming, riuscirono a creare uno dei franchise tra i piu' longevi e iconici che la storia possa ricordare. Il documentario include molte interviste a tutti gli attori che, nel corso degli anni, hanno vestito i panni di James Bond. Queste immagini offrono anche qualche mistero da dietro le quinte di alcuni film della serie. Everything or Nothing debutta il 5 ottobre mentre, l'ultima incarnazione di 007 ci aspetta al cinema con Daniel Craig il 31 ottobre.

    007 Skyfall: il pezzo di Adele è già online
    notizia 14:48, 2 Ottobre 2012

    007 Skyfall: il pezzo di Adele è già online

    E' stata pubblicata su internet parte della canzone incisa da Adele per la colonna sonora di Skyfall, 23 esimo film della saga dell'agente segreto più famoso al mondo. Un estratto può essere ascoltato grazie al player sottostante, inoltre si riporta la copertina dedicata ai crediti che l'artista ha pubblicato tramite la pagina Twitter ufficiale.

    007 Skyfall: è di Adele il tema del film

    1

    notizia 21:05, 1 Ottobre 2012

    007 Skyfall: è di Adele il tema del film

    Viene oggi confermato che Adele curerà il pezzo principale del prossimo film di James Bond, Skyfall. Dalla pagina Facebook ufficiale si apprende che il tema, con titolo omonimo alla pellicola, sarà pubblicato online poco dopo la mezzanotte londinese del 5 Ottobre, in Italia sarà l'una circa. Questo in onore del cinquantesimo anniversario della prima apparizione cinematografica di Bond in Dr. No. L'artista ha dichiarato di aver esitato all'inizio poiché sapeva che l'impegno portava con se molta pressione.

    007 Skyfall: nuove immagini per Daniele Craig, Javier Bardeme e Berenice Marlohe
    notizia 19:05, 1 Ottobre 2012

    007 Skyfall: nuove immagini per Daniele Craig, Javier Bardeme e Berenice Marlohe

    The Hollywood Reporter ha pubblicato nelle nuove foto di Skyfall, nuova pellicola sulle avventure di James Bond. Nelle immagini, allegate in calce alla news si può dare un'occhiata al look di Daniele Craig, Javier Bardem e di Berenice Marlohe. Nel film reciteranno anche Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

    007 Skyfall: un video blog per una scena di lotta sott'acqua
    notizia 12:44, 30 Settembre 2012

    007 Skyfall: un video blog per una scena di lotta sott'acqua

    E' stato pubblicato un nuovo video blog per 007 Skyfall, nuova avventura di James Bond. In questo filmato porterà l'utente nel backstage e permetterà di aver più informazioni su una scena di lotta sottomarina. Tra le curiosità c'è da notare che in realtà le riprese sono state effettuate in una vasca riempita con 1,2 milioni di litri d'acqua. Diretto da Sam Mendes, nella pellicola recitano anche Daniel Craig, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou. In questa nuova pellicola Bond dovrà affrontare una minaccia che proviene dal passato di M. Il pericolo questa volta dovrà essere eliminato ad ogni costo e senza esclusione di colpi.

    Skyfall: la cover art del singolo di Adele
    notizia 23:25, 28 Settembre 2012

    Skyfall: la cover art del singolo di Adele

    Anche se non è ufficialmente rilasciata sul mercato, Superherohype ha postato online la cover art del singolo di Adele che accompagnerà Skyfall. Diretto da Sam Mendes, nella pellicola recitano Daniel Craig, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou. Trovate la cover dopo il salto.

    007 Skyfall: due nuovi spot per la TV
    video 18:23, 27 Settembre 2012

    007 Skyfall: due nuovi spot per la TV

    Giunge notizia che il ventitreesimo film della saga di Bond 007 Skyfall arriverà nelle sale americane IMAX l'8 Novembre. Per celebrare la notizia sono stati pubblicati due spot per la TV, riportati in calce. Diretto da Sam Mendes, nella pellicola recitano anche Daniel Craig, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

    007 Skyfall: 'Supremacy' dei Muse considerato come tema di Bond?
    video 19:53, 26 Settembre 2012

    007 Skyfall: "Supremacy" dei Muse considerato come tema di Bond?

    Skyfall è atteso a breve nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, la cantante Adele è già stata ampiamente designata come l'artista incaricata di comporre il tema conclusivo del 23° lungometraggio dedicato a James Bond. Tuttavia, era l'unico artista preso in considerazione per questo ruolo?

    Skyfall: una nuova foto con Daniel Craig e Javier Bardem

    3

    notizia 21:34, 25 Settembre 2012

    Skyfall: una nuova foto con Daniel Craig e Javier Bardem

    E' online una nuova foto da Skyfall che mostra Daniel Craig a confronto con il villain della pellicola, Javier Bardem. Diretto da Sam Mendes, nel cast ci sono anche Dame Judi Dench (Shakespeare in Love), Naomie Harris, Berenice Marlohe,Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou. Trovate la foto dopo il salto.

    Benedict Cumberbatch sarà il villain del prossimo film su James Bond?

    1

    notizia 13:56, 24 Settembre 2012

    Benedict Cumberbatch sarà il villain del prossimo film su James Bond?

    Nonostante manchi ancora un po' alla release di Skyfall, arrivano nuovi rumors riguardanti il 24° film incentrato su James Bond. Secondo un report di Express.co.uk, Benedict Cumberbatch è attualmente preso in considerazione per il ruolo del villain nel prossimo film; secondo il sito, Cumberbatch quasi sicuramente otterrà il ruolo, salendo a bordo della pellicola, rivelando che la produzione inizierà il prossimo anno. Ricordiamo che, per ora, questo è un rumor non confermato e vi terremo aggiornati in caso di conferme o eventuali smentite.

    007 Skyfall: lo spot TV dagli Emmy Awards
    video 09:50, 24 Settembre 2012

    007 Skyfall: lo spot TV dagli Emmy Awards

    A voi un nuovo spot TV per Skyfall, l'ultimo film sull'Agente 007, rilasciato da Columbia Pictures durante la cerimonia di consegna degli Emmy Awards di domenica sera. Diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty), è la 23esima pellicola con protagonista James Bond, interpretato per la terza volta dal britannico Daniel Craig (Millennium - Uomini che odiano le donne).

    007 Skyfall: un nuovo videoblog con Naomi Harris e Berenice Marlohe
    video 17:53, 20 Settembre 2012

    007 Skyfall: un nuovo videoblog con Naomi Harris e Berenice Marlohe

    Dopo lo spot interattivo proposto dalla Heineken arriva un'altro video che riguarda il 23esimo film della saga di James Bond, Skyfall. Che si sofferma sui personaggi di Eve (Naomi Harris) e Severine (Berenice Marlohe). Per la gioia dei maschietti le due attrici si sofferma ad analizzare il simbolo che ha caratterizzato fin da sempre le pellicole su 007: le bond girl.

    007 Skyfall: al centro dell'azione con uno spot interattivo in italiano offerto da Heineken
    notizia 14:02, 20 Settembre 2012

    007 Skyfall: al centro dell'azione con uno spot interattivo in italiano offerto da Heineken

    Il ventitreesimo film di James Bond (Skyfall) uscirà il 23 Ottobre nelle sale cinematografiche inglesi. In Italia arriverà il 31 dello stesso mese portando con se un insieme di azione, avventura, spionaggio e donne tipiche di ogni film di 007. Ma adesso grazie ad uno spot promozionale interattivo, realizzato con la collaborazione di Heineken, si potrà utilizzare lo stile unico di cui soltanto la spia di sua maestà può fregiarsi. Tra i protagonisti del filmato ci sono Daniel Craig e Berenice Marlohe.

    007 Skyfall: nuovo spot internazionale
    video 17:47, 19 Settembre 2012

    007 Skyfall: nuovo spot internazionale

    Sony Pictures e MGM hanno reso disponibile un nuovo spot internazionale di Skyfall, in uscita il 31 ottobre nelle sale italiane. Diretto da Sam Mendes, l'ultimo, ma non per importanza, film ispirato alla saga dell'agente Bond vede come protagonista Daniel Craig. La lealtà di Bond nei confronti di M sarà messa alla prova, quando il passato della donna gli darà la caccia. Mentre L'M16 viene attaccato a 007 spetterà il compito di trovare e distruggere ogni minaccia, non importa quanto personale sia il costo.

    007 Skyfall: Adele scriverà la canzone principale del tema
    notizia 17:08, 14 Settembre 2012

    007 Skyfall: Adele scriverà la canzone principale del tema

    Era nell'aria già da qualche tempo, ora viene confermato che la cantante Adele eseguirà la classica canzone del tema di 007. La vincitrice del Grammy, scriverà la canzone che dovrebbe intitolarsi Skyfall, in un gioco di omonimia con il film. Questa ventitreesima pellicola di Bond, vedrà nuovamente Daniel Craig nei panni della spia più famosa del panorama cinematografico. L'uscita nei cinema britannici, 26 Ottobre, sarà anticipata da un documentario sulle varie produzioni che si sono succedute e il genio da cui tutto è partito: Ian Fleming.

    007 Skyfall, un banner per la nuova Bond Girl
    notizia 09:57, 14 Settembre 2012

    007 Skyfall, un banner per la nuova Bond Girl

    La Bond Girl è uno degli elementi che non può mancare in nessuna pellicola dedicata all'agente segreto britannico e anche Skyfall non fa eccezione. Vi presentiamo di seguito il banner dedicato al personaggio di Severine, interpretato dall'attrice Bérénice Marlohe.

    007 Skyfall: un nuovo poster online
    notizia 01:31, 14 Settembre 2012

    007 Skyfall: un nuovo poster online

    E' online un nuovo poster da 007 Skyfall, nuova avventura con protagonista il personaggio di James Bond, interpretato da Daniel Craig. 007 Skyfall uscirà il 31 ottobre nelle sale italiane, sarà diretto da Sam Mendes e avrà un cast formato da Daniel Craig, Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe e Ralph Fiennes. Trovate il poster dopo il salto.

    007 Skyfall: informazioni sulla premiere ed una featurette
    notizia 14:42, 8 Settembre 2012

    007 Skyfall: informazioni sulla premiere ed una featurette

    Giunge notizia che alla premiere mondiale di 007 Skyfall, del 23 Ottobre prenderanno parte anche le sue altezze reali, il Principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia Camilla, supportati da tre agenzie di intelligence. A stemperare un po il formalismo ci saranno anche Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Bérénice Marlohe, Albert Finney, Ben Whishaw ed il regista Sam Mendes. Dopo l'anteprima, alla Royal Albert Hall di Londra, la pellicola arriverà nei cinema il 26 Ottobre. In calce si riporta una featurette per la scena d'apertura, girata ad Istanbul.

    007: Daniel Craig firma per altri due film

    2

    notizia 20:14, 6 Settembre 2012

    007: Daniel Craig firma per altri due film

    Daniel Craig ha firmato per interpretare l'agente segreto al servizio di sua maestà, in ben altri due film. Così con Casino Royale, Quantum of Solace e l'imminente Skyfall, l'attore reciterà in ben cinque capitoli del famoso franchise. Craig sarà il terzo 007 con per numero di pellicole girate: è preceduto soltanto da Sean Connery e Roger Moore.La Sony Pictures è decisa a continuare il rapporto con la MGM per il ventiquattresimo e venticinquesimo film della saga di Bond. Secondo alcune voci di corridoio ci si può attendere la prossima apparizione cinematografica alla fine del 2014.

    007 Skyfall - nuove foto dal set
    notizia 10:04, 4 Settembre 2012

    007 Skyfall - nuove foto dal set

    Vi mostriamo oggi nuove immagini tratte dal prossimo capitolo relativo alla saga dell'agente segreto può famoso del mondo (interpretato nelle sue ultime incarnazioni da Daniel Craig). 007 Skyfall uscirà il 31 ottobre nelle sale italiane, sarà diretto da Sam Mendes e avrà un cast formato da Daniel Craig, Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe e Ralph Fiennes.

    007 Skyfall: il documentario che celebra il 50esimo compleanno e alcune foto
    notizia 21:43, 29 Agosto 2012

    007 Skyfall: il documentario che celebra il 50esimo compleanno e alcune foto

    Sono state pubblicate alcune immagini per il ventitreesimo film su James Bond, 007 Skyfall. dalle immagini si può dare uno sguardo a delle nuove scene di lotta, al cattivo di questa avventura, interpretato da Javier Bardem, ed alle immancabili Bond Girls. Si coglie l'occasione per ricordare che in alcune nazioni sarà proiettato un documentario sulla figura dell'agente segreto di sua maestà, il 5 Ottobre per celebrare il 50esimo anno dalla proiezione della prima pellicola.

    007 Skyfall: una featurette con Londra in primo piano
    video 17:35, 16 Agosto 2012

    007 Skyfall: una featurette con Londra in primo piano

    Pubblicata una featurette del 23esimo film, Skyfall, della saga dell'agente segreto, di sua maestà, più famoso al mondo, James Bond. In questo nuovo dietro le quinte si possono vedere Daniel Craig, Judi Dench e il regista Sam Mendes parlare con eccitazione di Londra, usa come set principale dell'azione.

    007 Skyfall, un banner e quattro poster per i personaggi
    notizia 19:03, 9 Agosto 2012

    007 Skyfall, un banner e quattro poster per i personaggi

    Grazie ad un banner molto semplice ma stilisticamente efficace, si può dare un'occhiata a quattro protagonisti della del ventitreesimo film della saga di James Bond, Skyfall. Ci sono Daniel Craig, alla sua terza interpretazione di 007, Bérénice Marlohe, la Bond girl Sévérine, Javier Bardem, il cattivo dalla criniera dorata e Naomie Harris nel ruolo di Eve.

    007 Skyfall, alcune foto dal set e dal dietro le quinte
    notizia 22:58, 7 Agosto 2012

    007 Skyfall, alcune foto dal set e dal dietro le quinte

    In questi giorni sono state pubblicate diverse immagini del ventitreesimo film della saga di James Bond, Skyfall, alcune riportano anche dei dietro le quinte. Nelle foto si può vedere un Daniel Craig, alla sua terza interpretazione dell'agente segreto, in splendida forma che si destreggia tra i vari cattivi di turno e cerca di intrattenere le ragazze di cui, puntualmente, si innamora.

    007 Skyfall, alcune foto da Entertainment Weekly

    1

    notizia 17:55, 4 Agosto 2012

    007 Skyfall, alcune foto da Entertainment Weekly

    Sono state pubblicate alcune nuove foto del 23esimo film, Skyfall, della saga dell'agente segreto, di sua maestà, più famoso al mondo, James Bond. Le foto permettono di dare uno sguardo a nuovi elementi della pellicola, Silva il cattivo interpretato da Bardem, e alcuni che non possono mancare, la Bond Girl.

    007 Skyfall, il trailer ufficiale in italiano

    3

    video 12:22, 3 Agosto 2012

    007 Skyfall, il trailer ufficiale in italiano

    Dopo il trailer ufficiale in inglese ecco la versione italiana che preannuncia al 23esimo film, Skyfall, della saga dell'agente segreto, di sua maestà, più famoso al mondo: Bond, James Bond. Nel filmato si può dare un'occhiata ai nuovi personaggi, Javier Bardem nel ruolo del cattivo con i capelli bianchi, oltre a tanta azione e le immancabili Bond girl.

    007 Skyfall, il nuovo trailer online e due nuove foto
    video 15:14, 31 Luglio 2012

    007 Skyfall, il nuovo trailer online e due nuove foto

    Pubblicato il nuovo trailer del 23esimo film, Skyfall, della saga dell'agente segreto, di sua maestà, più famoso al mondo: Bond, James Bond. Nel filmato si può dare un'occhiata ai nuovi personaggi, Javier Bardem nel ruolo del cattivo con i capelli bianchi, oltre a tanta nuova azione.

    007 Skyfall, Mr Bond si caccia in seri guai nel nuovo teaser trailer
    notizia 21:06, 30 Luglio 2012

    007 Skyfall, Mr Bond si caccia in seri guai nel nuovo teaser trailer

    E' stata pubblicata una nuova clip del trailer che sarà rilasciato nei prossimi giorni di Skyfall, 23esimo film della saga dell'agente segreto, di sua maestà, più famoso al mondo: Bond, James Bond. Nel filmato si può vedere M, capo dell'MI6, che ordina di abbattere Bond. In quest'ultimo film verrà messa alla prova la lealtà di 007 ad M, quando qualcuno dal passato tornerà a braccarla.

    007 Skyfall: Nuovo spot Tv per i 30° Giochi Olimpici

    1

    video 13:23, 28 Luglio 2012

    007 Skyfall: Nuovo spot Tv per i 30° Giochi Olimpici

    Daniel Craig dopo aver "scortato" incolume con un paracadute sua maestà alla serata di apertura dei Giochi Olimpici realizzata dal direttore artistico Danny Boyle si fa rivedere in un incalzante spot pubblicitario.

    007 Skyfall, il ritorno di Q in una immagine
    notizia 17:49, 12 Luglio 2012

    007 Skyfall, il ritorno di Q in una immagine

    I fan di James Bond di vecchia data saranno felici di sapere del ritorno del personaggio Q in Skyfall, interpretato dall'attore britannico Ben Wishaw, ovvero colui che costruisce i meravigliosi gadget per l'agente doppio-zero. I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli di riavere il personaggio nell'ultimo film di James Bond, che arriverà nei cinema, tradizionali ed IMAX il 9 novembre. La pellicola diretta da Sam Mendes è interpretata da Daniel Craig, Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

    James Bond, in futuro un film diretto da Christopher Nolan

    4

    notizia 14:40, 28 Giugno 2012

    James Bond, in futuro un film diretto da Christopher Nolan

    Diverse sono le voci che coinvolgono il prossimo lavoro di Christopher Nolan dopo che ha messo la parola fine alla sua saga di Batman con Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno. C’è chi lo vorrebbe impegnato nel reboot di The Twilight Zone mentre secondo altri è in contatto con Howard Hughes. Nessuno, fino ad ora, aveva chiesto direttamente al regista, che ad Empire Magazine dice avere un interesse particolare per James Bond. In realtà questo desiderio, ancora presente, si era rivelato alcuni anni fa, ma non c’è mai stato modo di soddisfarlo.

    Skyfall: primo trailer italiano

    6

    video 10:16, 21 Maggio 2012

    Skyfall: primo trailer italiano

    Il 31 ottobre uscirà il nuovo, attesissimo capitolo dell'immortale saga di James Bond, Skyfall. Vi abbiamo già mostrato il teaser poster della pellicola sabato: oggi, come promesso, arriva il primo trailer.

    Skyfall: ecco il teaser poster italiano del nuovo James Bond

    3

    notizia 21:14, 19 Maggio 2012

    Skyfall: ecco il teaser poster italiano del nuovo James Bond

    Il 31 ottobre uscirà il nuovo, attesissimo capitolo dell'immortale saga di James Bond, Skyfall. Vi abbiamo già mostrato il poster inglese, eccovi ora il teaser poster italiano. E non mancate di monitorare le nostre news il 21: lunedì infatti verrà pubblicato il primo trailer della pellicola, con protagonista ancora una volta Daniel Craig.

    Skyfall - disponibile il primo poster
    notizia 18:14, 17 Maggio 2012

    Skyfall - disponibile il primo poster

    Primo poster disponibile per Skyfall, nuova pellicola ispirata all'agente segreto più famoso del cinema, interpretato per la terza volta da Daniel Craig e in uscita il prossimo 9 novembre al cinema. La pellicola sarà diretta da Sam Mendes, con un cast composto da Judi Dench, Javier Bardem, Naomie Harris, Bérénice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

    Skyfall: le Bond girls dal 1962 a oggi
    notizia 11:34, 11 Maggio 2012

    Skyfall: le Bond girls dal 1962 a oggi

    In occasione dei 50 anni di James Bond sul grande schermo, CableTV.com ha realizzato una notevole infografica che mostra, in ordine cronologico, tutti gli interpreti maschili e le relative Bond girls della saga.

    Skyfall: un nuovo videoblog
    video 12:35, 4 Maggio 2012

    Skyfall: un nuovo videoblog

    007.com ha rilasciato un nuovo videoblog sulla produzione di Skyfall in cui vediamo i premi Oscar Dennis Gassner e Dame Judi Dench. Gassner (Bugsy) è lo scenografo e ci parla del suo mestiere, mentre Judi Dench  (Shakespeare in Love) compare in una breve intervista.

    Skyfall: la troupe a Istanbul e video della press conference
    video 12:10, 30 Aprile 2012

    Skyfall: la troupe a Istanbul e video della press conference

    La compagnia di Skyfall si trova a Istanbul, in Turchia, per la terza volta nei 50 anni di storia del franchise di James Bond. La metropoli è già stata teatro per le avventure di 007 in Dalla Russia con amore e ne Il mondo non basta. Daniel Craig è arrivato in città con gli altri protagonisti. Le riprese si svolgeranno anche in altre località turche, Adana e la città costiera di Fethiye.

    Skyfall: il videoblog delle riprese a Shanghai
    video 11:23, 20 Aprile 2012

    Skyfall: il videoblog delle riprese a Shanghai

    Vi proponiamo via 007.com un nuovo vlog per Skyfall, ventitreesimo capitolo della serie su James Bond, in cui vedrete il regista della seconda unità Alexander Witt, il suo primo assistente Michael Lerman e la troupe in ricognizione per le location cinesi, mentre allestiscono le scene e girano una sequenza che si svolge sulle autostrade dell'affascinante Shanghai, avvolte dalla luce blu al neon.

    Skyfall: tante curiosità dal set
    curiosità 13:16, 17 Aprile 2012

    Skyfall: tante curiosità dal set

    Prosegue la celebrazione di James Bond nell'ambito della Bond Week. Comingsoon.net racconta in un report la visita ai Pinewood Studios in Inghilterra, presso i quali il regista Sam Mendes (American Beauty) sta girando il nuovo film su 007, Skyfall. Vi proponiamo alcuni tra i tanti interessanti spunti e curiosità riguardo trama, personaggi e ambientazioni, raccolti direttamente sul set.

    Skyfall: altre immagini e video interviste
    notizia 10:54, 13 Aprile 2012

    Skyfall: altre immagini e video interviste

    Prosegue l'iniziativa Bond Week partita ieri con le prime quattro foto pubblicate su comingsoon.net, promotore dell'evento che celebra James Bond e ci aggiorna sul nuovo film che lo vede protagonista, Skyfall. Oggi vi proponiamo ancora delle fotografie con alcuni dei protagonisti in azione e istantanee del backstage, oltre ad una clip con le video interviste a Daniel Craig, Javier Bardem e Bérénice Marlohe, gli interpreti rispettivamente di James Bond, Silva e Severine.

    Skyfall: le nuove foto del film
    notizia 11:50, 12 Aprile 2012

    Skyfall: le nuove foto del film

    In occasione delle celebrazioni per il 50° anniversario di James Bond, il celeberrimo  Agente 007 al servizio segreto di Sua Maestà, ComingSoon.net, nel corso di quella che ha chiamato la Bond Week seguirà la produzione di Skyfall, promettendo tante nuove informazioni e curiosità sul ventitreesimo capitolo della serie girato presso i Pinewood Studios di Londra.

    Skyfall: il dietro le quinte dal set
    video 12:29, 6 Aprile 2012

    Skyfall: il dietro le quinte dal set

    Dopo avervi proposto nei giorni scorsi il filmato della BBC, ecco un ulteriore backstage dal set della prossima avventura di James Bond, Skyfall questa volta direttamente dal sito di Entertainment Tonight, con tanto di interviste ai protagonisti, underground londinese e Aston Martin DB5.

    Skyfall: ecco la nuova Bond Girl

    3

    notizia 09:53, 5 Aprile 2012

    Skyfall: ecco la nuova Bond Girl

    Una new entry per il nuovo film sull'Agente 007, Skyfall diretto da Sam Mendes: si tratta di una Bond girl tutta nuova, l'attrice ellenica Tonia Sotiropoulou. Lo riporta il sito MI-6 che, a sua volta lo ha appreso direttamente dalla pagina facebook della stessa attrice.

    Skyfall: Daniel Craig vuole continuare ad essere James Bond

    9

    notizia 11:37, 4 Aprile 2012

    Skyfall: Daniel Craig vuole continuare ad essere James Bond

    Il nuovo e ventitreesimo film sull'agente 007, Skyfall, è attualmente in produzione, la BBC ha raggiunto sul set di Londra colui che presta il volto a James Bond, Daniel Craig, ottenendo un dietro le quinte della pellicola, diretta da Sam Mendes, che potete vedere seguendo il link.

    007 all'Olimpiade di Londra
    notizia 12:28, 3 Aprile 2012

    007 all'Olimpiade di Londra

    L'attore britannico Daniel Craig, interprete degli ultimi tre film di 007, parteciperà ai prossimi Giochi Olimpici estivi nel video di apertura intitolato The Arrival, le cui sequenze sono state girate anche a Buckingham Palace da Danny Boyle (Trainspotting, 28 giorni dopo, The Millionaire).

    Il set di Skyfall comincia a riscaldarsi in queste nuove foto
    notizia 22:01, 26 Marzo 2012

    Il set di Skyfall comincia a riscaldarsi in queste nuove foto

    Delle nuove foto provenienti dal set del ventitreesimo film di James Bond sono apparse online sul sito del Daily Mail. Le scene possono contenere spoiler quindi se non volete rovinarvi la trama del film non proseguite.

    Skyfall: nuove immagini con Craig e l'Aston Martin
    notizia 09:25, 14 Marzo 2012

    Skyfall: nuove immagini con Craig e l'Aston Martin

    Direttamente dal set della nuova e attesissima pellicola di 007, con protagonista Daniel Craig, ecco un'altra serie di foto che illustrano stavolta l'ambientazione della location inglese e confermano la presenza della classica Aston Martin DB5, auto storica di James Bond. Nel cast oltre a Craig, Javier Bardem, Judi Dench, Ralph Fiennes, Albert Finney, Naomie Harris, Bérénice Marlohe.

    Primo videoblog di Sam Mendes per Skyfall
    video 14:26, 22 Febbraio 2012

    Primo videoblog di Sam Mendes per Skyfall

    Come annunciato questa mattina è uscito sul sito 007.com il primo videoblog del regista Sam Mendes, attualmente impegnato nelle riprese di Skyfall.

    Skyfall, nuova foto ufficiale di Judi Dench nelle vesti di M
    notizia 18:44, 21 Febbraio 2012

    Skyfall, nuova foto ufficiale di Judi Dench nelle vesti di M

    Per promuovere il primo videoblog del regista Sam Mendes, online domani mattina alle 8,00 sul sito 007.com, la pagina ufficiale di facebook del nuovo film di James Bond, Skyfall, ha pubblicato una nuova immagine del film.

    Skyfall, ecco nuovamente Daniel Craig nei panni di James Bond
    notizia 11:38, 1 Febbraio 2012

    Skyfall, ecco nuovamente Daniel Craig nei panni di James Bond

    Il countdown sul sito ufficiale ci ricorda che mancano ancora 267 giorni all'uscita del ventitreesimo film di James Bond, eppure l'attesa dei fan, nel suo cinquantenario, è già altissima. Arriva oggi, proprio tramite il sito ufficiale, una nuova immagine tratta dal film, decisamente più classica di quella a bordo piscina di qualche tempo fa.

    Prima foto ufficiale di Skyfall
    notizia 11:22, 14 Gennaio 2012

    Prima foto ufficiale di Skyfall

    La EON Productions ha fatto uscire su Empire la prima immagine ufficiale di Daniel Craig, nei panni di James Bond, per promuovere il 23esimo film dell'agente segreto di sua maestà, Skyfall.

    James Bond festeggia i 50 anni con un monumentale cofanetto Blu-Ray da 22 film

    2

    video 11:29, 12 Gennaio 2012

    James Bond festeggia i 50 anni con un monumentale cofanetto Blu-Ray da 22 film

    Anni fa, uscì una fantastica valigetta ventiquattrore con all'interno tutti i film fino ad allora usciti di James Bond in DVD. Ora, per festeggiare il cinquantesimo anniversario della saga più lunga della storia del cinema, arriva un nuovo mega-cofanetto dedicato all'agente segreto più famoso della storia.

    Skyfall, il countdown per il lancio sul sito ufficiale
    notizia 15:57, 2 Gennaio 2012

    Skyfall, il countdown per il lancio sul sito ufficiale

    In vista del lancio del 23esimo film che vede come protagonista James Bond, cioè Skyfall (in uscita il 9 Novembre) e per celebrare il cinquantesimo anniversario dello 007 cinematografico, su 007.com è stato lanciato un conto alla rovescia con tanto di orologio che scandisce il tempo che manca al lancio del film, e una introduzione da parte del produttore Michael G. Wilson, che mostra un po 'di dietro le quinte. È possibile visitare il sito cliccando qui, mentre potete vedere il video dopo il salto.

    Daniel Craig sarà James Bond altre 5 volte?

    4

    notizia 16:57, 19 Dicembre 2011

    Daniel Craig sarà James Bond altre 5 volte?

    Daniel Craig potrebbe tornare ad indossare lo smoking di James Bond altre cinque volte. Il che vorrebbe dire superare il sette volte Bond Roger Moore ed arrivare ad essere protagonista di ben otto film della serie. Intervistato da The People, il produttore Michael G. Wilson ha spiegato che le trattative potrebbero iniziare dopo la fine delle riprese di Skyfall.

    Daniel Craig vuole un ''perfetto'' James Bond

    7

    notizia 16:40, 30 Novembre 2011

    Daniel Craig vuole un ''perfetto'' James Bond

    Daniel Craig è pronto per riprendere i panni dell'Agente 007 per la terza volta in Skyfall. E questa volta, dice che punterà al film ''perfetto''. In precedenza, l'attore è stato James Bond in Casino Royale e Quantum of Solace, e nonostante il successo dei primi due film, Craig vuole che questo sia ''quello giusto".

    Skyfall, Ben Whishaw sarà Q
    notizia 17:09, 25 Novembre 2011

    Skyfall, Ben Whishaw sarà Q

    Poche settimane fa, durante una conferenza stampa a Londra, la produzione di Skyfall ha annunciato il cast al completo che comprende Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardfem, Ben Whishaw, Naomi Harris, Albert Finney, e Ralph Fiennes. Non erano stati però annunciati i ruoli che ogni attor e avrebbe ricoperto.

    Skyfall, Helen McCrory e Ola Rapace ufficialmente nel cast
    notizia 09:44, 8 Novembre 2011

    Skyfall, Helen McCrory e Ola Rapace ufficialmente nel cast

    Dopo l'ufficializzazione di Javier Bardem come antagoinista di James Bond (la terza volta in smoking di Daniel Craig), i rumors che volevano i due attori nel cast del film trovano conferma, e la fonte è... l'account Twitter ufficiale di 007!

    Skyfall - le prime foto dal set

    1

    notizia 07:58, 6 Novembre 2011

    Skyfall - le prime foto dal set

    Dopo la conferenza stampa dedicata all'annuncio del nuovo e atteso film basato sul franchise di James Bond, iniziano a fioccare le prime immagini relative al set di Skyfall, ventitreesimo episodio della saga. Il film, diretto da Sam Mendes, vedrà per la terza volta un Bond interpretato da Daniel Craig e affiancato come sempre dal suo boss, Judi Dench. Nel cast anche Javier Bardem, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney e Ben Whishaw.

    Bond 23, Skyfall confermato come titolo ufficiale

    2

    notizia 14:25, 3 Novembre 2011

    Bond 23, Skyfall confermato come titolo ufficiale

    Come già noto, il regista Sam Mendes e i membri chiave del cast del nuovo film del franchise di James Bond, hanno tenuto una conferenza stampa svelando, ed eventualmente confermando, maggiori dettagli sul nuovo progetto. Il primo è in realtà qualcosa di cui eravamo già a conoscenza: il film si intitolerà Skyfall, come si vociferava circa un mese fa. Alla conferenza si sono aggiunti attori che sapevamo già essere coinvolti sul nuovo set, come Daniel Craig e Judi Dench, ovviamente, insieme ad alcune new entries i cui nomi erano stati comunque citati tra un rumor e l'altro.

    Anche Albert Finney in 'Bond23' ?

    2

    notizia 13:32, 29 Ottobre 2011

    Anche Albert Finney in "Bond23" ?

    Dopo anni e anni di ritardi e di rumors di cui si sta dando regolarmente conto, Bond 23, quello che dovrebbe essere la nuova avventura della super-spia James Bond che porta attualmente il titolo "Skyfall" è finalmente pronto per entrare in produzione - così pronto, infatti, che il 23 novembre ci sarà una conferenza stampa che annuncerà l'inizio della produzione.

    Bond 23, Javier Bardem confermato nel ruolo dell'antagonista

    2

    notizia 21:30, 14 Ottobre 2011

    Bond 23, Javier Bardem confermato nel ruolo dell'antagonista

    Cambiano i Bond, ma si avvicendano anche i villain, nel corso della lunghissima (siamo ormai al ventitreesimo episodio!) saga di 007. E se Daniel Craig era già confermato, insieme a Judi Dench, il nome del probabile 'cattivone' di turno non era ancora trapelato. Ci pensa l'attore spagnolo Javier Bardem, premio Oscar per Non è un paese per vecchi (nonché marito della caliente Penélope Cruz) a svelare l'arcano, affermando ai microfoni di ABC Nightline che sarà lui l'avversario di Craig in quest'ennesima avventura della spia al servizio di Sua Maestà. Il film dovrebbe essere girato tra la Scozia e la Turchia, e sebbene il titolo provvisorio sia ancora Bond 23, fonti ben informate affermano che il probabile titolo definitivo sarà 007 - Skyfall.

    curiosità 16:46, 5 Settembre 2011

    James Bond, infografica su tutte le macchine del protagonista

    La notizia di oggi non sarà dedicata al 23° film della lunghissima e immortale saga cinematografica dedicata alla spia inglese più famosa di Hollywood, ma ad una curiosità legata al personaggio di James Bond, interpretato nel corso degli anni da grandi attori come Roger Moore, Sean Connery fino ad arrivare a Pierce Brosnan e Daniel Craig. Ma quante, ma soprattutto quali lussuose ed ipertecnologiche macchine ha avuto James Bond nel corso della sua lunga carriera sui grandi schermi? A dircelo è una infografica che potete consultare in calce alla notizia, oppure se desiderate vederla a grandezza naturale a questo indirizzo.

    Bond 23, dettagli su una scena dal nuovo film

    2

    notizia 23:50, 23 Agosto 2011

    Bond 23, dettagli su una scena dal nuovo film

    Times of India via MI6, autorevole fan site sul personaggio di James Bond, riporta alcuni dettagli su una delle scene dal 23° film dedicato alla famoso 007 inglese, che pare si girerà tra l'India e il Sudafrica, location quest'ultima, che non ha ancora avuto conferma. Questa scena sarebbe stata descritta da Pravesh Sahni della India Take One Productions, in cui ha affermato che il tutto si svolgerebbe nella stazione ferroviaria della capitale, quando ovviamente si avranno i permessi per iniziare le riprese, che sono previste tra gennaio e febbraio in India. E' molto importante che la location sia sicura per gli stuntmen e Daniel Craig, quindi si fermerà il traffico ferroviario per almeno otto ore al giorno per cinque-sei giorni ed è fondamentale per tutta la città sostenere le riprese di questa pellicola. Il nuovo Bond movie è diretto da Sam Mendes (American Beauty, Jarhead) sulla base di uno script di Neal Purvis, Robert Wade e John Logan ed interpretato da Daniel Craig e Judi Dench. Non si hanno ancora notizie per quanto riguarda i villain, anche se in passato si rumoreggiavano i nomi di Javier Bardem e Ralph Fiennes.

    Bond 23, annunciata la data di uscita americana
    notizia 00:10, 3 Giugno 2011

    Bond 23, annunciata la data di uscita americana

    EON Production ed MGM hanno annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo appuntamento con la saga di James Bond. Il 23° episodio della spy saga più celebre uscirà negli Stati Uniti il 9 novembre del 2012. Nella stessa data, la pellicola, ancora segnalata ufficiosamente come Bond 23, sarà distribuita anche in altri paesi, ma non in Gran Bretagna, dove arriverà due settimane prima, il 26 ottobre. Il nuovo Bond movie è diretto da Sam Mendes (American Beauty, Jarhead) sulla base di uno script di Neal Purvis, Robert Wade e John Logan ed interpretato da Daniel Craig e Judi Dench. Non si hanno ancora notizie per quanto riguarda i villain, anche se in passato si rumoreggiavano i nomi di Javier Bardem e Ralph Fiennes.

    Il nuovo Bond movie sarà il film col maggior tasso di product placement

    8

    notizia 11:23, 3 Maggio 2011

    Il nuovo Bond movie sarà il film col maggior tasso di product placement

    Per chi non è avvezzo a certe terminologie tecniche, riteniamo che sia meglio spiegare cosa s'intende per "product placement" prima di addentrarci nello specifico della notizia. Come scrive Wikipedia "Il product placement è lo strumento attraverso il quale si pianifica e si posiziona un marchio all’interno delle scene di un prodotto cinematografico a fronte del pagamento di un corrispettivo da parte dell’azienda che viene pubblicizzata". Fino ad oggi, il record in materia spettava a Minority Report, il film di Spielberg con Tom Cruise. Ben 20 milioni di dollari del suo budget (pari a circa 102 milioni di dollari) erano stati coperti dai vari marchi presenti nello stesso (Lexus, Bulgari e American Express).

    Bond 23 e Bond 24 verranno co-finanziati da Sony

    3

    notizia 12.04, 14 Aprile 2011

    Bond 23 e Bond 24 verranno co-finanziati da Sony

    I Co-Chairmen e Chief Executive Officers di MgM Gary Barber e Roger Birnbaum, insieme ai Chairman & CEO di Sony Michael Lynton e alla Co-Chairman Amy Pascal, hanno annunciato che Sony e MgM hanno raggiunto l'accordo che porterà la major giapponese a co-finanziare e distribuire il prossimo fim di James Bond, ancora provvisoriamente intitolato Bond 23. Lo stesso tipo di accordo, secondo i piani delle parti in causa, verrà esteso anche al 24° film del franchise e ad altri progetti di alto profilo.

    Bond 23 vola in Sud Africa?
    notizia 12.30, 7 Aprile 2011

    Bond 23 vola in Sud Africa?

    Il fan-site bondiano MI6 c'informa che il regista Sam Mendes e la produttrice Barbara Broccoli sarebbero volati in Sud Africa per effettuare degli scouting su delle potenziali location per il nuovo film di 007, ancora noto col nome provvisorio di Bond 23. A diffondere la notizia è stato l'ex giocatore inglese di cricket Darren Gough che si trovava seduto vicino ai due nella prima classe del volo Virgin diretto a Johannesburg. Nessun film della saga è mai stato girato in Su Africa. Le riprese del film dovrebbero partire il prossimo novembre.

    notizia 14.58, 29 Marzo 2011

    Bond 23, Judi Dench: l' inizio delle riprese del film a novembre

    A quanto pare le riprese del film Bond 23 hanno finalmente una data di inizio. La pellicola diretta da Sam Mendes ha dovuto affrontare parecchie difficoltà nell' ultimo anno, tra crisi economica, problemi riguardanti la sceneggiatura e la possibilità che il progetto non sarebbe mai diventato una cosa concreta. Tuttavia le cose pero' sembrano andare molto meglio e lo stesso regista è occupato a leggere la sceneggiatura e cercare di mettere ogni cosa a suo posto per il mese di novembre, quando inizieranno le riprese del film, come conferma l' attrice Judi Dench, che nel nuovo progetto cinematografico vestirà il ruolo del personaggio M, anche se bisogna muoversi, perché l' uscita del film è prevista lo stesso periodo del 2012, esattamente il 9 novembre, quindi non sono permessi imprevisti ed errori. Riguardo Bond 23, la Dench ha espresso tutto il suo entusiasmo e la sua gioia nel far parte del cast, affermando di non essere ancora a conoscenza della location, ma che è comunque pronta ad iniziare questa nuova avventura.

    Bond 23 e gli altri film in ballo fra Sony ed MgM
    notizia 11.55, 9 Febbraio 2011

    Bond 23 e gli altri film in ballo fra Sony ed MgM

    Ieri vi abbiamo detto che Sony è pronta a sacrificare parte degli incassi del remake americano di Uomini che odiano le donne, pur di raggiungere un accordo con MgM per la distribuzione del nuovo film di James Bond. Ora che MgM ha trovato stabilità, la major vuole poter contare su un rapido afflusso di "cash" nelle sue casse, contante che potrebbe arrivare grazie agli accordi distributivi per James Bond (MgM lascerebbe ad un'altra major la possibilità di distribuire il film e partecipare al ricavato in cambio di partnership su altre pellicole della ditta con cui stringerebbe l'accordo).

    Bond 23: Sony pronta a 'sacrificare' per 007 parte del remake di Uomini che odiano le Donne

    1

    notizia 10.44, 8 Febbraio 2011

    Bond 23: Sony pronta a "sacrificare" per 007 parte del remake di Uomini che odiano le Donne

    Ora che la situazione finanziaria di MgM si è assestata, la corsa ad Hollywood per assicurarsi la possibilità di distribuire e co-finanziare il suo gioiello più pregiato, il prossimo film della saga di James Bond, si fa sempre più frenetica. In corsa ci sono giganti come Paramount Pictures, 20th Century Fox, Warner Bros. e Sony Pictures. Ma sembrerebbe che sia proprio quest'ultima ad avere più possibilità di aggiudicarsi il 23° film di 007. E, per farlo, sarebbe disposta a "sacrificare" parte dei profitti del remake americano di "Uomini che odiano le donne".

    Bond 23: anche Ralph Fiennes tiene d'occhio 007?
    notizia 10.50, 4 Febbraio 2011

    Bond 23: anche Ralph Fiennes tiene d'occhio 007?

    Se tutti i rumor e le notizie riguardanti il casting del nuovo film di James Bond dovrebbero, alla fine, rivelarsi autentiche, il 23° film di 007 potrebbe, sulla carta, risultare già esplosivo solo per i nomi che verrebbero coinvolti nella sua lavorazione. Oltre a Javier Bardem, interessato alla parte di villain e, a sua detta, estremamente interessato al progetto, il regista Sam Mendes avrebbe approcciato un altro attore di calibro come Ralph Fiennes (col quale ha già lavorato in ambito teatrale).

    Bond 23: Javier Bardem intrigato dalla parte di villain

    1

    notizia 10.25, 2 Febbraio 2011

    Bond 23: Javier Bardem intrigato dalla parte di villain

    Javier Bardem, cui un paio di giorni fa era stata offerta la parte di villain nel prossimo film di James Bond, si è detto realmente intrigato dalla proposta che gli è stata fatta. L'attore, che avrebbe già incontrato il regista Sam Mendes per discutere del ruolo, non avrebbe ancora dato conferma circa la sua partecipazione, ma sembrerebbe davvero ben disposto. "Sono fan di James Bond fin da quando ero piccolo e guardavo i film insieme a mio padre. Chiunque al mondo sarebbe contento di partecipare a un film di 007.".

    Addio al musicista John Barry, storico compositore delle musiche di James Bond

    3

    notizia 10.33, 31 Gennaio 2011

    Addio al musicista John Barry, storico compositore delle musiche di James Bond

    Il musicista John Barry, famoso per aver realizzato le colonne sonore di pellicole come Nata Libera, Il Leone d'Inverno, La Mia Africa e Balla coi Lupi, è morto, per un attacco di cuore, all'età di 77 anni. A riferirlo è il sito di BBC Entertainment. Barry, con all'attivo ben quattro premi Oscar, nel 1966 per Nata libera, nel 1968 per Il leone d'inverno, nel 1985 per La mia Africa e nel 1990 per Balla coi lupi, è famoso al grande pubblico per lavorato a ben 11 pellicole della serie di James Bond. Ingaggiato da Albert Broccoli per Agente 007 - Licenza di uccidere (Dr. No) come spalla di Monty Norman, con il film successivo Agente 007 - Dalla Russia con amore, ebbe tutta la responsabilità del settore musiche della pellicola, scrivendo, in appoggio al James Bond Theme di Norman, il tema d'azione "007" utilizzato poi in altri capitoli della saga.

    Offerto un ruolo a Javier Bardem nel nuovo James Bond
    notizia 04.00, 31 Gennaio 2011

    Offerto un ruolo a Javier Bardem nel nuovo James Bond

    Ultimamente è un periodo molto positivo per Javier Bardem: dopo la nomination all'Oscar come Miglior Attore per Biutiful e la proposta di interpretare Roland Deschain nella trilogia basata sulla saga della Torre Nera di Stephen King, ora sembra che anche MGM voglia l'attore spagnolo. Secondo quanto riportato da Deadline, sarebbe stato offerto a Bardem un ruolo importante nel prossimo film di James Bond. Ovviamente ancora non si sa nulla riguardo la parte, ma tradizionalmente il secondo ruolo maschile rappresenta l'avversario dell'Agente 007.

    Bond 23: Judi Dench sarà M per la settima volta
    notizia 13.15, 28 Gennaio 2011

    Bond 23: Judi Dench sarà M per la settima volta

    Mano a mano, i contorni del nuovo James Bond diretto da Sam Mendes vanno delineandosi, e, per quanto riguarda l'attrice britannica, è stata lei stessa a confermare durante gli South Bank Sky Arts Awards (via MI6 fansite) che rivestirà nuovamente i panni del celebre personaggio della saga di Bond. Sarà la sua settima volta. La prima apparizione di Judi Dench nei panni di M, il direttore del MI6 (la Military Intelligence, Sezione 6, i servizi segreti di Sua Maestà) risale al 1995, con Goldeneye.

    Red Sky at Night: Rachel Weisz sarà il villain del nuovo film di James Bond
    notizia 17.18, 24 Gennaio 2011

    Red Sky at Night: Rachel Weisz sarà il villain del nuovo film di James Bond

    Oltre ai numerosi rumors che li riguardano, e che parlano di una possibile relazione dopo la separazione di lei dal marito Darren Aronofsky, Rachel Weisz e Daniel Craig potrebbero lavorare insieme nel nuovo film di James Bond. La Weisz dovrebbe interpretare il capo della sinistra organizzazione dietro agli eventi di Casino Royale e Quantum of Solace. Il titolo ufficiale della 23esima pellicola dell'agente segreto più famoso del mondo dovrebbe intitolarsi Red Sky at Night.

    Anche 20Th Century Fox vorrebbe la distribuzione del nuovo James Bond
    notizia 07.45, 21 Gennaio 2011

    Anche 20Th Century Fox vorrebbe la distribuzione del nuovo James Bond

    Vi avevamo detto qualche giorno fa che Paramount aveva avuto colloqui informali con i due nuovi co-chairman di MgM, Gary Barber e Roger Birnbaum, per la distribuzione del nuovo capitolo di James Bond, in virtù degli ottimi rapporti in essere fra i due studio. Ora però sembra che lo scorso Venerdì anche la dirigenza della Fox si sia fatta sentire, affermando che il loro studio avrebbe fatto un lavoro migliore nello sfruttare il brand di Bond, oltre ad altri titoli MGM. Fox aveva avuto in passato con la casa di produzione un lungo accordo di distribuzione per i film MGM all'estero, ma questo patto dovrebbe scadere a Settembre: probabile quindi che stiano cercando di rinnovare il tutto ora che la casa del leone ruggente non si trova più nel baratro del fallimento. Oltre a Paramount e Fox, però, non bisogna dimenticarsi del terzo contendente, ovvero Sony, distributrice degli scorsi due capitoli di James Bond ed in buoni rapporti con la famiglia Broccoli, detentrice dei diritti di 007.

    Paramount vuole aggiudicarsi la distribuzione del nuovo film di James Bond!
    notizia 11.54, 14 Gennaio 2011

    Paramount vuole aggiudicarsi la distribuzione del nuovo film di James Bond!

    Ora che il 23° film dedicato alle avventure di James Bond ha una data d'uscita, ecco che la corsa per aggiudicarsi i diritti di distribuzione dello spy movie diretto da Sam Mendes ha ufficialmente inizio. L'Hollywood Reporter afferma che in pole-position ci sarebbe Paramount, in virtù degli ottimi rapporti in essere fra la sua dirigenza e i due nuovi co-chairman di MgM, Gary Barber e Roger Birnbaum.

    Per Kate Winslet e Sam Mendes il nuovo Bond sarà un affare di famiglia
    notizia 07.46, 5 Dicembre 2010

    Per Kate Winslet e Sam Mendes il nuovo Bond sarà un affare di famiglia

    Sembra proprio che il nuovo film di James Bond sarà un affare di famiglia per Kate Winslet e Sam Mendes. Il regista dovrebbe, verso la fine del prossimo anno, andare in Inghilterra per iniziare le riprese del prossimo capitolo di James Bond. Kate Winslet, ex moglie di Mendes, ha rivelato al Daily Mail che anche i loro due figli lo seguiranno, ovviamente con la Winslet al seguito: "(il nuovo Bond) è un impegno così importante che non mi sembra giusto costringerlo a fare la spola tra New York e Londra. Sarebbe impossibile. I bambini saranno lì con me" Anche se i due lo scorso anno si sono lasciati, continuano comunque un rapporto amichevole, soprattutto per i figli.

    notizia 17.34, 5 Novembre 2010

    Aggiornamento sulla situazione della MGM e sull'uscita del nuovo Bond

    La MGM due giorni fa ha presentato presso la corte federale di Manhattan istanza di bancarotta, dopo aver rifiutato l'offerta pubblica d'acquisto fatta dalla Lions Gate Entertainment e dal miliardario Carl Icahn, uno degli azionisti maggiori della Lions Gate e detentore del 10% del debito della MGM. Circa l'80% dei creditori supporta questo piano per estinguere i 4 miliardi di dollari di debito, e far entrare così come manager Roger Birnbaum e Gary Barber della Spyglass. Ovviamente durante la presentazione dell'istanza, la MGM ha dovuto anche spiegare il piano di ristrutturazione, parlando quindi dei progetti prossimi della casa di produzione, tra cui soprattutto il nuovo Bond.

    Bond 23: novità sull'inizio dei lavori

    1

    notizia 18.03, 12 Ottobre 2010

    Bond 23: novità sull'inizio dei lavori

    La crisi finanziaria ha colpito duramente MGM, e quindi anche il destino delle prossime avventure di Bond è al momento incerto. David G. Wilson di Eon Productions ha dichiarato che collaboreranno con MGM e cercheranno di realizzare il film al più presto, sperando che le risorse finanziarie si riassestino. Se tutto andrà come previsto, le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno. Quando gli si chiedono indiscrezioni sulla sceneggiatura, Wilson risponde che non è ancora pronta, ma che lo sarà non appena le trattative per la produzione dovessero arrivare allo stadio definitivo. Infine, sulle voci che vorrebbero Sam Mendes dietro la macchina da presa, Wilson ha espresso la sua stima per il regista e si è dichiarato ottimista su una possibile collaborazione. Ora non resta altro che aspettare...