Skyfall, nuova foto ufficiale di Judi Dench nelle vesti di M

di

Per promuovere il primo videoblog del regista Sam Mendes, online domani mattina alle 8,00 sul sito 007.com, la pagina ufficiale di facebook del nuovo film di James Bond, Skyfall, ha pubblicato una nuova immagine del film.

In questa nuova foto ufficiale possiamo vedere Judi Dench nei panni di M accanto a Mendes. Mendes in questo posto ha spiegato come mai ha scelto di dirigere un film sul più famoso agente segreto del mondo: "Le mie ragioni per aver fatto questo film di Bond nascono molto prima che qualcuno mi contattasse, perché come tutti quanti, ho il mio rapporto personale con Bond che è iniziato quando avevo all'incirca nove o dieci anni. Sono sempre stato un fan dei film".
In Skyfall la lealtà di Bond verso M viene messa alla prova quando il passato di lei comincia a perseguitarla. Mentre l'MI6 viene attaccato, 007 dovrà rintracciare  e distruggere la minaccia, indipendentemente da quanto personale diventerà il costo. Fanno parte del cast Daniel Craig, Javier Bardem, Naomie Harris, Ben Chaplin, Berenice Marlohe, Helen McCroy, Albert Finney, e Ralph Fiennes.
Il film uscirà nei cinema italiani il 31 ottobre 2012.

Skyfall, nuova foto ufficiale di Judi Dench nelle vesti di M