Skyfall: le nuove foto del film

di

In occasione delle celebrazioni per il 50° anniversario di James Bond, il celeberrimo  Agente 007 al servizio segreto di Sua Maestà, ComingSoon.net, nel corso di quella che ha chiamato la Bond Week seguirà la produzione di Skyfall, promettendo tante nuove informazioni e curiosità sul ventitreesimo capitolo della serie girato presso i Pinewood Studios di Londra.

Lo speciale dedicato a 007 parte con quattro nuove foto dal film, il terzo consecutivo per Daniel Craig nel ruolo del protagonista, a quattro anni di distanza da Quantum of Solace.
In verità circa la trama vige la massima riservatezza, alcune ambientazioni sono però trapelate: un casinò a Macao, la città fantasma di Hashima Island in Giappone, e l'underground di Londra ricostruita all'interno di un ampio teatro di posa nel Buckinghamshire, noto addirittura come lo Stage 007. In quest'ultima location è stata girata una scena di inseguimento tra Bond e il villain di Skyfall Raoul Silva, interpretato da Javier Bardem.
Nel cast oltre Craig e Bardem sono presenti Dame Judi Dench, Marlohe Berenice, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Albert Finney, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou. Diretto da Sam Mendes, Skyfall verrà rilasciato ufficialmente il 9 novembre 2012.
Seguiremo tutte le novità proposte durante la Bond Week e ve ne offriremo naturalmente un resoconto dettagliato. Per il momento ecco in calce le nuove immagini.

SkyfallSkyfallSkyfallSkyfall