Sky Cinema vi porta in sala: per Natale Sky regala biglietti omaggio, ecco come ottenerli

Sky Cinema vi porta in sala: per Natale Sky regala biglietti omaggio, ecco come ottenerli
INFORMAZIONI FILM
di

Natale è tempo di doni, si sa, ma dopo il regalo della ricca programmazione di Sky Cinema Christmas gli abbonati Sky stanno per ricevere un'altra grande sorpresa.

Sky offrirà a tutti i suoi clienti Sky Cinema due buoni omaggio per andare al cinema e vedere un film, tra quelli in programmazione sotto il periodo natalizio, nelle sale cinematografiche italiane. Nel momento più speciale dell’anno, Sky vuole dare ai tanti abbonati appassionati di cinema un’opportunità in più per godersi in sala un bel film a loro scelta, ed esprimere allo stesso tempo la sua vicinanza al mondo del cinema e a quello delle sale cinematografiche. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via quest’oggi ed è riservata a tutti i clienti Sky con Sky Cinema.

Per richiedere questo regalo è sufficiente accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra. Gli ingressi cinema in omaggio, disponibili fino al 30 dicembre e utilizzabili entro 7 giorni dalla data di richiesta, saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche convenzionate con Stardust, la rete cinema più grande d’Italia, creata e gestita dalla content company QMI.

Un'occasione in più per non perdervi, ad esempio, tanto per citarne uno a caso, il primo sequel di Avatar, Avatar: La via dell'acqua, in uscita dal 14 dicembre nelle sale italiane.