3
Recensione Cinema
L'ultima notte di Amore recensione: Favino in un poliziesco feroce e oscuro
7

Da questa settimana fino a domenica 14 maggio Sky proporrà su Sky Cinema Collection oltre 120 titoli con le migliori commedie “made in Italy” e i grandi nomi delle risate all’italiana, per una raccolta ribattezzata Risate all'italiana.
Oltre alla nuova uscita Il principe di Roma, con protagonista Marco Giallini, tra i grandi nomi della collection ci sono Antonio Albanese nelle celebri vesti dell’imprenditore calabrese corrotto Cetto La Qualunque nella trilogia Qualunquemente, Tutto Tutto Niente Niente e Cetto C’è Senzadubbiamente, ma anche Paola Cortellesi, diretta da Riccardo Milani, nella commedia campione d’incassi Ma cosa ci dice il cervello e Scusate se esisto! con Raoul Bova.
Non mancano ovviamente Claudio Bisio e Alessandro Siani con la saga di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, oppure nelle commedie tra le sale al Quirinale come Benvenuto Presidente! e Bentornato Presidente. Siani sarà anche in veste di regista e di protagonista in Mister Felicità con Diego Abatantuono, a sua volta tra gli irresistibili protagonisti di Compromessi Sposi con Vincenzo Salemme e del remake della commedia francese “Tanguy” Il mammone con Angela Finocchiaro e Andrea Pisani; l’attore.
Tra gli altri titoli e le star della raccolta anche:
Tutti i film saranno disponibili anche in streaming su NOW.
Altri contenuti per Curiosità Notizie Cinema
Contenuti più Letti