Skin: ecco il trailer ufficiale del nuovo film con Jamie Bell targato A24!

INFORMAZIONI FILM
di

A24 ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Skin, primo film in lingua inglese del regista israeliano Guy Nattiv che è stato presentato al Toronto Film Festival e in seguito alla Berlinale. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Il film segue le vicende di Byron (Jamie Bell), un uomo che dopo aver passato l'infanzia in compagnia di un gruppo di suprematisti bianchi decide di fuggire in cerca di una nuova vita. Dopo aver conosciuto Julia, madre sigle di tre figli, decide di rimanere con le e abbandonare completamente l'ambiente neonazista. L'organizzazione guidata da suo padre però non lo lascerà andare tanto facilmente.

Faranno parte del cast anche Vera Farmiga e Mike Colter, conosciuto ai più per il ruolo di Luke Cage nella serie Marvel/Netflix che è stata cancellata a causa dei progetti della Disney per il suo nuovo servizio streaming.

Skin debutterà negli Stati Uniti il 6 luglio pubblicato dalla A24, casa di produzione e distribuzione indipendente che negli ultimi ha raggiunto anche la vetta degli Oscar grazie a Moonlight. Tra i progetti futuri della A24 segnaliamo Midsommar, nuovo film di Ari Aster dopo il successo di Hereditary, The Last Black Man in San Francisco e il debutto alla regia di Lila Neugebaure con protagonista Jennifer Lawrence.

Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Skin.