Six Underground: smentito il rumor, il film non sarà incentrato sui Thundercats

Six Underground: smentito il rumor, il film non sarà incentrato sui Thundercats
INFORMAZIONI FILM
di

Il mese scorso sono iniziate a Firenze le riprese di Six Underground, il nuovo film di Michael Bay con protagonista Ryan Reynolds. Recentemente un rumor aveva ipotizzato che la pellicola fosse incentrata sui Thundercats, ma la voce è stata prontamente smentita dallo sceneggiatore Rhett Reese.

In un tweet, Reese ha risposto al rumor con un secco "no". In seguito si è unito alla conversazione anche Reynolds: "Non capisco, Six Underground è un folle action ambientato in luoghi fantastici come Firenze, Abu Dhabi e Thundera. Questo è il rumor più ridicolo di sempre." L'attore ha citato ironicamente Thundera, pianeta di provenienza dei Thundercats. Potete trovare i tweet in calce alla notizia.

Six Underground sarà co-prodotto e distribuito da Netflix e segnerà oltre alla prima collaborazione tra Michael Bay e la star di Deadpool, anche la prima collaborazione tra il regista e il colosso streaming. L'altro grande co-produttore è Skydance, che ha sviluppato il progetto con Bay e Reynolds prima di prendere contatti con Netflix.

Il film riunirà insieme anche Reynolds e gli sceneggiatori delle due pellicole di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick. La storia del film si basa infatti completamente su un'idea originale dei due scrittori. Non si hanno ancora notizie sulla trama vera e proprio del progetto, ma sappiamo che sarà un film d'azione adrenalinico, come ci ha sempre abituato Michael Bay.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.