Netflix

Six Underground, Dave Franco raggiunge Ryan Reynolds nel cast del film di Michael Bay

Six Underground, Dave Franco raggiunge Ryan Reynolds nel cast del film di Michael Bay
INFORMAZIONI FILM
di

Era da maggio che non sentivamo più parlare dell'annunciato Six Underground di Netflix, nuovo investimento milionario della compagnia firmato da Michael Bay e con Ryan Reynolds protagonista, ma è oggi che arriva l'annuncio di un nuovo e interessante ingresso nel cast.

Stiamo parlando del talentuoso Dave Franco, fratello di James Franco visto ultimamente nel bel The Disaster Artist, in uno dei ruoli migliori della sua carriera. Insieme a Franco a unirsi al cast del film ci saranno anche Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona e Corey Hawkins.

Six Underground sarà co-prodotto e distribuito da Netflix e segnerà sia la prima collaborazione tra Michael Bay e la star di Deadpool, sia la prima collaborazione tra Bay e il colosso delle piattaforme streaming. L'altro grande co-produttore è Skydance, che ha sviluppato il progetto con Bay e Reynolds prima di prendere contatti con Netflix.

Il film riunirà insieme anche Reynolds e gli sceneggiatori dei due Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick. La storia del film si basa infatti completamente su di un'idea originale dei due scrittori. Non si hanno ancora notizie sulla trama vera e proprio del progetto, ma sappiamo che sarà un grande film d'azione. D'altronde stiamo pur sempre parlando di un film di Michael Bay.

Le riprese di Six Underground sono previste per la fine del mese di luglio e la release su Netflix per il 2019, anche se la data non è ancora stata ufficializzata.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1