Six Billion Dollar Man trova il suo regista in Travis Knight

Six Billion Dollar Man trova il suo regista in Travis Knight
di

La Warner Bros. Pictures sta dando nuova linfa vitale all'adattamento cinematografico di The Six Billion Dollar Man, che vedrà impegnato come protagonista l'attore Mark Wahlberg. Variety conferma che lo studio ha affidato a Travis Knight la regia del progetto.

Sue Kroll, Bill Gerber e Steve Levinson produrranno il progetto mentre Bill DuBuque sta scrivendo la sceneggiatura del film. Travis Knight sostituirà Damian Szifron, che aveva annunciato il suo abbandono alla regia a maggio del 2018. Questa uscita di scena aveva portato lo studio a rimuovere la data di uscita fissata per la release della pellicola nel 2020.

The Six Billion Dollar Man è l'adattamento cinematografico della serie tv sci-fi The Six Million Dollar Man, incentrato su un ex astronauta, il Colonnello Steve Austin, interpretato sul piccolo schermo da Lee Majors. Il personaggio viene arruolato come agente segreto per via della sua forza sovraumana. La serie andò in onda in USA sul network statunitense ABC dal 1973 al 1978 ed era ispirato, a sua volta, dal romanzo di Martin Caidin "Cyborg".

La Warner ha acquisito il progetto dalla Weinstein Company nel 2017 e dall'uscita di scena di Szifron ha continuato la sua ricerca di un nuovo regista. Recentemente Knight ha portato sul grande schermo lo spin-off di Transformers Bumblebee.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1