Six Billion Dollar Man: Mark Wahlberg racconta l'obiettivo del film

INFORMAZIONI FILM
di

Mark Wahlberg vestirà i panni del protagonista in Six Billion Dollar Man, uno dei reboot meno attesi e più sorprendenti e che non rappresenta nemmeno un errore di scrittura, ma semplicemente un'evoluzione del Million Dollar Man che conosciamo. Previsto per il prossimo 22 dicembre 2017, il film sarà diretto da Damian Szifron.

«Inizieremo a girare in autunno: sono molto, molto eccitato per questa nuova avventura. Damian ha scritto una sceneggiatura meravigliosa e non riesco più ad aspettare - ha detto Wahlberg parlando di The Six Billion Dollar Man - penso ci sia un po' di tutto nella storia: c'è l'azione, ma si basa anche molto sullo sviluppo del personaggio. Vorrei dire che assomiglia molto di più a un film con protagonista Bourne piuttosto che a uno prodotto dalla Marvel. Sarà tagliente, profondo, anche reale» ha detto l'attore durante la premiere di Daddy's Home a Londra tenutasi ieri sera.

Una direzione chiara quella indicata da Mark Wahlberg nel parlare a HeyGuys.com, senza voler sminuire il franchise Marvel, ma sottolineando che lo sviluppo dei personaggi che più aggrada in questo momento è legato alle produzioni di Bourne, che tornerà al cinema grazie alle movenze di Matt Damon, che si era assopito nel corso dell'ultimo film. Insomma niente blockbuster come The Avengers, ma un film d'azione pronto a dire la sua. Lo farà, come già detto, il prossimo dicembre 2017, tra due anni pieni.

Quanto è interessante?
0