La sirenetta, Josh Gad difende il casting del film dai detrattori:"Falliti e patetici"

La sirenetta, Josh Gad difende il casting del film dai detrattori:'Falliti e patetici'
di

La star di La bella e la bestia, Josh Gad, ha attaccato su Twitter i detrattori e i critici del casting del live action Disney, La sirenetta, dopo le accuse e le proteste per la scelta di Halle Bailey come protagonista, completamente distante dalle caratteristiche fisiche del personaggio animato del Classico uscito nel 1989.

Gad ha condiviso un post in cui si sottolinea la protesta di massa nei confronti del casting concretizzata dai dislike al video su YouTube.
L'attore ha ricondiviso il post e commentato:"Immagina di essere così fallito e patetico nella vita che la tua principale preoccupazione è il colore della pelle di... una sirena immaginaria che canta".

Oltre tre milioni di dislike al trailer de La sirenetta pubblicato durante gli Oscar, in attesa di vedere il film in sala.
Halle Bailey, presente alla serata a Los Angeles, è stata scelta come protagonista nel ruolo di Ariel, affiancata da Melissa McCarthy nei panni della strega marina Ursula e Javier Bardem nei panni di Re Tritone.

Settimana scorsa Halle Bailey era euforica per la bambola di Ariel, uno dei prodotti del merchandising legato al film diretto da Rob Marshall e con le musiche di Alan Menken, Howard Ashman e Lin-Manuel Miranda.

Siete pronti a tornare nel regno di Atlantica?