La Sirenetta, Halle Bailey chiarisce: 'Non sono contraria all'innamorarsi'

La Sirenetta, Halle Bailey chiarisce: 'Non sono contraria all'innamorarsi'
di

Le differenze tra Classico Disney e riproposizione in live-action sono uno di quegli argomenti su cui non la smetteremo mai di litigare, a maggior ragione se la protagonista stesso di uno degli adattamenti più discussi rincara la dose con alcune dichiarazioni che i più sono ovviamente pronti a reinterpretare. Vero, Halle Bailey?

Le parole dell'attrice sulla Ariel più sfaccettata che dovremmo vedere nel live-action de La Sirenetta, infatti, hanno immediatamente fatto sì che si alzasse un polverone dovuto alla paura dei più che l'intenzione fosse quella di sminuire la protagonista del film animato del 1989, magari mettendo in cattiva luce la sua storia d'amore con il principe Eric.

Nulla di più sbagliato, almeno stando al chiarimento giunto in queste ore per bocca della stessa Bailey: "Nella storia originale quei temi e quelle qualità di Ariel c'erano comunque... Semplicemente penso che nel nostro film vedremo più lati della sua personalità. Non sono contro l'innamorarsi!" ha spiegato l'attrice tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

Cosa ne dite? Siete disposti a fidarvi delle parole di Halle Bailey o continuerete a temere uno stravolgimento eccessivo della nostra sirenetta con il sogno di vivere nel mondo degli umani? Diteci la vostra nei commenti! Sempre Halle Bailey, intanto, ha parlato degli insulti ricevuti dopo il casting de La Sirenetta.