La sirenetta: Christian Navarro esce allo scoperto per il ruolo del principe Eric

La sirenetta: Christian Navarro esce allo scoperto per il ruolo del principe Eric
di

Dopo l'annuncio che Harry Styles non interpreterà il principe Eric ne La sirenetta, live action Disney tratto dall'omonimo Classico animato, è spuntata sui social una candidatura spontanea per il personaggio. La star di Tredici, Christian Navarro, ha reso noto il suo desiderio ad interpretare il protagonista maschile del film.

Ad agosto inoltrato Christian Navarro ha postato su Twitter la sua auto-candidatura:"Ho sentito che Harry Styles rinunciare al principe Eric, beh...so cantare. Ariel nera, principe latino...nessuno mi ha chiamato ma la terza stagione [di Tredici] terminerà settimana prossima e penso che sarà un inferno di audizione".
Pare che l'audace tweet di Navarro abbia funzionato per attirare l'attenzione della Disney. Nella giornata di martedì Navarro ha fatto sapere che la major ha contattato il suo team:"Volevano vedere cosa avrei potuto fare".
E poi ecco la conclusione:"Nastri inviati. Dita incrociate. Facciamo un po' di storia".

Christian Navarro si è candidato ufficialmente per diventare il principe Eric ne La sirenetta. Ariel sarà interpretata dalla giovane cantante e attrice Halle Bailey, scelta che ha provocato una serie lunghissima di polemiche a causa dell'etnia dell'artista, diversa da quella del film animato; l'attrice ha dichiarato di non essere interessata alle polemiche sul ruolo di Ariel, confermando di essere entusiasta per essere stata scelta. Dopo il clamoroso dietrofront di Harry Styles, ora una nuova interessante candidatura per il principe Eric è uscita allo scoperto.