Notizie

    Sinister, il film con Ethan Hawke esiste grazie ad Armageddon con Ben Affleck
    notizia 22:54, 28 Maggio 2021

    Sinister, il film con Ethan Hawke esiste grazie ad Armageddon con Ben Affleck

    Circa dieci anni fa, l'allora critica C. Robert Cargill e il regista Scott Derrickson si incontrano casualmente a Las Vegas e, parlando, decisero di uscire, essendo entrati in rapporti più che amichevoli, e se non fosse stato per un pensiero che ebbe Ben Affleck alla premiere di Armageddon il loro fantastico Sinister ancora non esisterebbe.

    Sinister, sapevate che l'ispirazioni principale del film viene da The Ring?

    1

    notizia 19:17, 25 Novembre 2020

    Sinister, sapevate che l'ispirazioni principale del film viene da The Ring?

    Tra i tanti horror prodotti ormai dalla Blumhosue, Sinister di Scott Derrickson occupa un posto particolare negli incubi dei fan del genere, tanto per il suo piacevole look formale quanto per il contenuto ad alto tasso di infarto e terrore, a quanto pare ispirato agli storici videotape del terrificante The Ring.

    Sinister 2 ha un regista: Ciaran Foy

    1

    video 11:52, 20 Aprile 2014

    Sinister 2 ha un regista: Ciaran Foy

    Il film horror Sinister 2, sequel di Sinister (2012), ha ufficialmente trovato un regista, l'ultimo tassello che mancava (cast escluso) per far partire ufficialmente il progetto. Blumhouse e Entertainment One hanno deciso che sarà Ciaran Foy a dirigere la pellicola horror, che inizierà la sua produzione il prossimo luglio. Foy, irlandese, è noto soprattutto per l'horror-thriller Citadel del 2012, arrivato dopo una manciata di cortometraggi dove ha abbracciato anche il genere della commedia, dell'action e del fantasy.

    Sinister: via libera al sequel
    notizia 10:41, 4 Marzo 2013

    Sinister: via libera al sequel

    Sinister di Scott Derrickson arriverà tra poche settimane anche in Italia ma dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti è già stato deciso di produrre un sequel senza aspettare i risultati del box office internazionale. Patria il film ha incassato la considerevole somma di ottanta milioni di dollari su un investimento di soli tre. Prodotto dalla Blumhouse, Sinister, diventa il terzo franchise horror in mano alla casa di produzione affiancandosi a Paranormal Activity, arrivato al suo quinto capitolo, e a Insidious di James Wan, di cui si sta girando il secondo episodio.

    Sinister: pubblicato un nuovo trailer italiano
    notizia 19:40, 24 Gennaio 2013

    Sinister: pubblicato un nuovo trailer italiano

    In attesa dell'arrivo dell'arrivo nelle sale italiane, previsto per marzo, è stato rilasciato un nuovo trailer di Siniser, già paragonato a The Ring e considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti. Prodotto da Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio, il film ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d'incasso.

    Sinister: due nuove locandine e la video intervista con Ethan Hawke
    video 11:15, 11 Ottobre 2012

    Sinister: due nuove locandine e la video intervista con Ethan Hawke

    Nelle sale statunitensi da domani, venerdi 12 ottobre il promettente horror thriller Sinister, diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose). In attesa di conferme sulla distribuzione italiana del film, vi segnaliamo due nuove locandine e la video intervista di Ryan Turek con il protagonista Ethan Hawke (Training Day, Before Sunset - Prima del tramonto).

    Sinister: tre nuovi teasers
    video 09:48, 8 Ottobre 2012

    Sinister: tre nuovi teasers

    Summit Entertainment ha rilasciato tre video promozionali per Sinister, il nuovo horror-thriller diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) e scritto dallo stesso regista con Robert Cargill. Il film è interpretato da Ethan Hawke (Onora il padre e la madre), Vincent D'Onofrio (Law & Order: Criminal Intent) e James Ransone (Inside Man). Dai produttori di Paranormal Activity e Insidious: un romanziere noir (Hawke) scopre una scatola di misteriosi, inquietanti filmati, in cui si vedono altre famiglie brutalmente assassinate, che condurranno i suoi cari verso un'esperienza da incubo fatta di orrore soprannaturale.

    Sinister: tre nuove clips
    video 11:52, 2 Ottobre 2012

    Sinister: tre nuove clips

    Sono disponibili via Shocktillyoudrop tre nuove clips, non proprio rassicuranti, tratte da Sinister, attesissimo horror thriller diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) e interpretato da Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket) e James Ransone (Inside Man).

    Sinister: il nuovo spot TV
    video 08:33, 28 Settembre 2012

    Sinister: il nuovo spot TV

    Il nuovo spot TV per Sinister è ora online. L'attesissimo horror thriller Summit Entertainment/Lionsgate è diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose), interpretato da Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Law & Order: Criminal Intent) e James Ransone (Inside Man) e debutterà, per quanto riguarda il mercato americano il prossimo 12 ottobre.

    Sinister: il red band trailer

    1

    notizia 09:51, 19 Settembre 2012

    Sinister: il red band trailer

    E'disponibile online, grazie a Yahoo! Movies, un preoccupante red-band trailer per Sinister, nuovo horror thriller diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose). Tra i protagonisti del film Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket) e James Ransone (Inside Man).

    Sinister: cambia la data di uscita e nuovo poster
    notizia 10:05, 13 Settembre 2012

    Sinister: cambia la data di uscita e nuovo poster

    Summit Entertainment ha pubblicato un nuovo manifesto per l'horror thriller Sinister e modificato la data di uscita di qualche giorno. La pellicola debutterà nelle sale statunitensi il 12 ottobre 2012, anzichè il 5 ottobre. Diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose), Sinister è interpretato da Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket) e James Ransone (Inside Man).

    Sinister: due nuove locandine del film
    notizia 10:35, 10 Settembre 2012

    Sinister: due nuove locandine del film

    Dopo le immagini pubblicate nei giorni scorsi, sono ora online due nuovi poster per Sinister, horror-thriller di prossima uscita diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) e interpretato da Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket) e James Ransone (Inside Man).

    Sinister, dieci inquietanti immagini
    notizia 10:47, 3 Settembre 2012

    Sinister, dieci inquietanti immagini

    Inquietante è sicuramente uno degli aggettivi che meglio si adatta a Sinister, nuova opera del regista di The Exorcism of Emily Rose, Scott Derrickson. La pellicola vedrà infatti il protagonista scoprire una scatola di misteriosi, inquietanti filmati, in cui si vedono altre famiglie brutalmente assassinate e che condurranno i suoi cari verso un'esperienza da incubo fatta di orrore soprannaturale. Potete vedere la galleria con le nuove immagini in calce alla notizia.

    Sinister: due immagini per questo inquietante horror
    notizia 17:51, 31 Agosto 2012

    Sinister: due immagini per questo inquietante horror

    Sono state pubblicate due foto di Sinister, nuovo inquietante thriller dai produttori di Paranormal Activity e del regista-scrittore di The Exorcism of Emily Rose. Il film che arriverà nei cinema statunitensi il 5 Ottobre vede l'attore Ethan Hawke interpretare uno scrittore di romanzi criminali che scopre una scatola contenente dei filmati inquietanti con scene di uccisioni. Queste faranno vivere alla famiglia dell'autore delle esperienze soprannaturali. Si può vedere l'intera galleria cliccando sul link della fonte.

    Sinister: il trailer del film

    1

    video 09:38, 14 Giugno 2012

    Sinister: il trailer del film

    Vi mostriamo via ShockTillYouDrop.com l'inquietante trailer del nuovo film scritto e diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) Sinister, interpretato da Ethan Hawke (Training Day), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket), Clare Foley (Mosse vincenti), Victoria Leigh (Unforgettable) e James Ransone (Inside Man).

    Sinister: la locandina del film con Ethan Hawke
    notizia 11:29, 31 Maggio 2012

    Sinister: la locandina del film con Ethan Hawke

    Summit Entertainment ha rilasciato il poster del nuovo thriller diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) Sinister, interpretato da Ethan Hawke (Prima del tramonto), Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket), James Ransone (Inside Man), Fred Dalton Thompson (Un anno da ricordare), Nicholas King (Max Keeble's Big Move), Clare Foley (Mosse vincenti), Victoria Leigh (Unforgettable), Juliet Rylance (Animal) e Michael Hall D'Addario (Are We There Yet?).