Single ma non troppo: online la nuova clip

di

Warner Bros. Italia ha rilasciano nella giornata di oggi la nuova clip della commedia Single ma non troppo firmata da Christian Ditter e scritta dal duo Marc Silverstein e Abby Kohn. La pellicola arriverà nelle sale italiane dall’11 febbraio 2016.

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi c’è Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom e David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Il cast è composto da Alison Brie (Duri si diventa), Dakota Johnson (Black Mass – L’ultimo gangster, Cinquanta sfumature di grigio), Leslie Mann (17 anni Again – Ritorno al liceo; Come ti rovino le vacanze) e Rebel Wilson (Grimsby – Attenti a quell’altro, Le amiche della sposa), Robert Wilson(Natale di sangue), Damon Wayans Jr. (Bastardi in divisa) e Jacob Lacy. Potete visionare il video in calce all'articolo.