Sing: il nuovo promo natalizio

di

Avete presente quando è appena passato Halloween e i negozi iniziano già ad esporre abeti di plastica e festoni verdi e rossi, anche se manca praticamente un mese e mezzo a Natale? Anche al cinema è un po’ così. Oggi la Universal Picture ha rilasciato questo nuovo promo per Sing a tema natalizio.

Poche cose dicono Natale all’americana come il buon vecchio pattinaggio su ghiaccio, e così i vari personaggi dell’imminente film d’animazione Sing si contendono il centro della pista sulle note di un classico natalizio, almeno fino a quando qualcuno non prende controllo della console e cambia il ritmo alla festa!

Sing è il nuovo cartone della Illumination Entertainment (quelli di Cattivissimo Me e Pets – Vita da animali) e segue un gruppo di animali che partecipano a un contest canoro nel quale dovranno dare il meglio di se stessi, non solo nel canto, ma anche nell’affrontare le proprie paure. Il cast di attori che daranno le voci ai vari personaggi nella versione originale è davvero stellare: da Matthew McConaughey a Reese Witherspoon, da Seth McFarlane a John C. Reilly, e, se non bastasse, persino Scarlett Johansson.

L’uscita italiana è prevista per la fine del gennaio dell’anno prossimo, ma nel frattempo potete gustarvi questa divertente promo natalizia.

Quanto è interessante?
0