Sing: Il cast si riunisce per il nuovo trailer del film animato

di

Universal Pictures ha rilasciato online il terzo trailer di Sing, il film d’animazione di Illumination Entertainment ambientato in una citta piena di animali antropomorfi. Potete visionare il filmato subito dopo il salto!

Illumination ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con successi come Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Minions, il secondo maggior incasso nella storia dei film di animazione. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly sono le star che daranno vita ai personaggi di Sing, un film che vi farà ritrovare la stella luminosa che vive dentro ognuno di noi.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing narra di Buster Moon (il premio Oscar Matthew McConaughey), un Koala che presiede una grande teatro, ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista, anche se un po' mascalzone, che ama sopra ogni cosa il suo teatro, e farà di tutto per preservarlo. Ora, di fronte al crollo di tutte le ambizioni della sua vita, ha un'ultima possibilità di ripristinare il suo amato gioiello al suo antico splendore, dopo aver indetto la gara canora più bella del mondo.

Emergeranno cinque concorrenti assai dotati: un topolino (Seth MacFarlane), una timida elefantessa adolescente (Tori Kelly) con un enorme caso di panico da palcoscenico, una madre oberata di lavoro (il premio Oscar Reese Witherspoon) costretta ad accudire una cucciolata di 25 maialini, un giovane gangster gorilla (Taron Egerton) che cerca di liberarsi dalla vita criminale della sua famiglia, e una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson) che lotta per liberarsi del suo fidanzato arrogante. Ogni animale arriverà al tendone di Buster nella speranza che questa sia l’occasione per cambiare il corso della loro vita.

Con più di 85 canzoni di successo, Sing è stato scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida Galattica per gli Autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Il film esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2016.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0