Sing: cinque nuove clip sul nuovo film d'animazione di Illumination

INFORMAZIONI FILM
di

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno pubblicato cinque nuovi video per il prossimo film animato Sing, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 dicembre di quest'anno. Le scene vedono le cinque audizioni dei protagonisti animali dell'atteso film.

Ambientato in un mondo dove ci sono soltanto animali, il protagonista di Star sarà Buster Moon, interpretato da Matthew McConaughey: Buster è un Koala, un eterno ottimista che però è caduto in disgrazia dopo i suoi successi teatrali passati. Ora, però, un'ultima opportunità gli darà l'occasione di tornare in auge e a cavalcare la cresta dell'onda: cinque i concorrenti pronti a sfidarsi e Buster dovrà fronteggiare la concorrenza di un topo, un elefante, una maialina, un gorilla gangster e una porcospina punk rock.

Con ben 85 canzoni di successo che faranno parte della colonna sonora, per una produzione dalle dimensioni incredibilmente ampie, la regia di Sing è affidata a Garth Jennings, già dietro la macchina da presa di The Hitchhiker's Guide to the Galaxy e Son of Rambow. La produzione sarà affidata a Chris Meledandri e Janet Healy. Nel cast, accanto a McConaughey, ci saranno anche Taron Egerton, Tori Kelly, Seth MacFarlane e Scarlett Johansson con Reese Witherspoon. Vi lasciamo ora alle cinque clip con un maiale, una lumaca, una pecora, tre conigliette e un enorme toro, tutti protagonisti del prossimo Sing.