Sing: il cast posa nelle foto insieme ai personaggi animati

di

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 4 gennaio il nuovo film della Illumination Entertainment, Sing, scritto e diretto da Garth Jennings. Entertainment Weekly ha diffuso alcune foto del cast vocale insieme alle controparti animate, vere protagoniste del film.

Ecco quindi il gorilla Johnny insieme a Taron Egerton, l'elefantessa Meena accanto a Tori Kelly, l'istrice Ash con Scarlett Johansson, il topo canterino Mike vicino a Seth MacFarlane, il maiale Gunter con Nick Kroll, la maialina Rosita con Reese Witherspoon e il koala Buster accanto a Matthew McConaughey.
Proprio quest'ultimo è il protagonista del film, proprietario di un teatro caduto in disgrazia. Grazie a un innato ottimismo, Buster organizzerà una competizione canora dove si presenteranno cinque concorrenti pronti a sfidarsi.
Il cast vocale originale di Sing, diretto da Garth Jennings, è composto dal premio Oscar Matthew McConaughey (Buster), il premio Oscar Reese Witherspoon (Rosita), Seth MacFarlane (Mike), Tori Kelly (Meena), John C. Reilly (Eddie), Taron Egerton (Johnny), Scarlett Johansson (Ash), Nick Offerman, Leslie Jones, Jennifer Saunders, Nick Kroll, Peter Serafinowicz, Jay Pharoah e Beck Bennett.

Quanto è interessante?
0
SingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSing