Sing: il cast canta Wonderful Christmastime con McCartney e Fallon

di

Il cast del film d'animazione Sing si è unito a Jimmy Fallon con i The Roots e Paul McCartney per un'esibizione a cappella del classico natalizio Wonderful Christmastime. Il film, diretto da Garth Jennings, è in procinto di arrivare nelle sale cinematografiche e comprende nel cast vocale originale nomi di primissimo piano e premi Oscar.

Il koala Buster Moon decide di organizzare una gara di talenti canori per recuperare abbastanza soldi da poter salvare il proprio teatro. All'annuncio rispondono diversi personaggi con motivazioni diverse ma tutte molto interessanti: dalla maialina Rosita, all'elefantessa Meena, fino al gorilla Johnny e il porcospino Ash.
Il cast vocale originale di Sing comprende il premio Oscar Matthew McConaughey, il premio Oscar Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Tori Kelly, John C. Reilly, Taron Egerton, Scarlett Johansson, Nick Offerman, Leslie Jones, Nick Kroll, Peter Serafinowicz, Jay Pharoah, Beck Bennett, Rhea Perlman, il premio Oscar Jennifer Hudson e Garth Jennings.

Quanto è interessante?
0