Sing 2 è stato posticipato al 2021. Al suo posto arriverà The Croods 2

Sing 2 è stato posticipato al 2021. Al suo posto arriverà The Croods 2
INFORMAZIONI FILM
di

Era da molto tempo che non parlavamo più degli annunciati Sing 2 della Illumination Entertainment e di The Croods 2 della Dreamworks, ma è adesso grazie a Deadline che veniamo a conoscenza di un cambio di date d'uscita per i due attesi progetti animati, che a quanto pare si invertiranno.

Ormai più di un anno fa, la Illumination annunciava lo sviluppo di Sing 2, fissando a fine 2017 una data d'uscita per il 23 dicembre 2020. Ebbene, la data del ritorno di Buster Moon e dei suoi protetti tarderà in realtà molto di più, visto che è stato deciso di posticipare il film di ben 7 mesi, fino al 2 luglio 2021. Significa che dovremo ancora aspettare la bellezza di 2 anni e 3 mesi. Nel film vedremo comunque i nostri amici animali lasciare il Moon Theatre per una nuova e più grande avventura canora.

The Croods 2 è invece pronto a sfidare alcuni dei grandi film del prossimo anno, visto che la Universal ha deciso di fissare la sua data d'uscita per il 18 dicembre 2020, in aperta competizione con il mastodontico e attesissimo Avatar 2 di James Cameron, con un altro titolo della Disney ancora senza titolo ma in uscita il 23 dicembre 2020 e con un film evento della Warner Bros.

L'idea alla base di The Croods 2 è quella di far affrontare alla famiglia protagonista la sua più grande minaccia da quando hanno abbandonato la loro grotta: un'altra famiglia.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2