Sin City - Una donna per cui uccidere: rilasciati i character poster italiani

di

Sono stati rilasciati i character poster italiani di Sin City - Una Donna Per Uccidere, il film basato sul graphic novel di Frank Miller diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller ed interpretato da Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke, Eva Green e Josh Brolin. Oltre a ciò, sono anche state diffuse le descrizioni ufficiali dei vari personaggi, visualizzabili come sempre dopo il salto.

Nancy (Jessica Alba) - Nancy è una spogliarellista al bar Kadie's, uno dei locali più malfamati di Basin City. Il suo iconico ballo da cowboy, completo di cappello e lazo, la rende una delle persone più riconoscibili della città. A 11 anni viene rapita e quasi violentata da Roark Junior, prima di essere salvata dal detective Hartigan.

Ava Lord (Eva Green) - Ava Lord è una femme fatale, nonché grande amore di Dwight McCarthy. Avevano un legame molto forte, prima che lei lo lasciasse per Damien Lord, un uomo ricco che però non ha mai amato. Ava è una divoratrice di uomini, ne ha conquistati e distrutti a dozzine, tra cui un prete, che poi si è suicidato, e un artista che è diventato un senzatetto.

Marv (Mickey Rourke) - Marv è un grosso ex-detenuto che frequenta la taverna Kadie's. E' violento e instabile, con una condizione mentale che gli causa allucinazioni e paranoia, e porta le cicatrici delle sue infinite battaglie. Le sue tendenze pericolose sono tenute a bada solo dai farmaci e dal suo forte senso di galanteri.

Dwight McCarthy (Josh Brolin) - Dwight McCarthy è senza dubbio il protagonista della serie. E' il primo grande amore di Ava Lord eprotettore della Città Vecchia. Lavora per la rivista scandalistica Agamemnon e vive in astinenza dalle donne e dal vino, almeno fino al ritorno di Ava Lord, per la quale commetterà follie.

Gail (Rosario Dawson) - Gail è una delle ragazze della Città Vecchia. Era il braccio destro di Wendy e Goldie, quando loro governavano la Città Vecchia. Vecchia amante di Dwight McCarthy, è spesso coinvolta nelle storie che lo riguardano. Ama il caffé nero europeo.

Johnny (Joseph Gordon-Levitt) - Johnny, protagonista della storia originale “Quella lunga, brutta notte”, è un giocatore d'azzardo molto presuntuoso che decide di ingannare uno dei personaggi più pericolosi della città. Durante la sua missione incontrerà una giovane stripper di nome Marcy.

Sin City: Una donna per cui uccidere

Sin City: Una donna per cui uccidere
  • Distributore: KeyFilms
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Robert Rodriguez, Frank Miller
  • Interpreti: Eva Green, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Josh Brolin, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Christopher Meloni, Ray Liotta, Jeremy Piven, Stacy Keach, Juno Temple, Julia Garner
  • Sceneggiatura: Frank Miller
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Sin City: Una donna per cui uccidere

Media Voto Utenti
Voti: 8
5.4
nd