Sin City: A Dame To Kill For, Michael Madsen non tornerà?

di

Dopo l'annuncio che Mickey Rourke è ormai in trattative per tornare in Sin City: A Dame To Kill For, sembra che Michael Madsen potrebbe, invece, non tornare nel sequel. E sebbene il suo coinvolgimento fosse stato annunciato tempo fa, non sembra che il suo ritorno sia probabile.

"E' un mistero perché c'è della roba sul web che dice che io tornerò nel sequel e certamente non l'ho scritto io, non so chi l'ha fatto" spiega Michael Madsen. Il suo ritorno in Sin City: A dame to kill for è stato rumoreggiato negli ultimi mesi ma ora Madsen smentisce tutto: "Chiunque abbia messo quell'informazione online, deve aver pensato che io sarei tornato nel sequel. Ma non riesco a farmi dare una risposta da nessuno...". L'attore ha spiegato di aver contattato anche Robert Rodriguez, il regista del film: "Sono andato ad Austin, in Texas per incontrare Robert. Speravo di vederlo ma Robert dovette andar via. Doveva recarsi alla premiere di Dark Shadows a Los Angeles. Non ci ho parlato ma poi ho sentito che qualcuno gli ha chiesto se ero coinvolto nel sequel e lui ha spiegato che stavano ancora scrivendo la sceneggiatura, qualsiasi cosa essa voglia dire.". L'attore ha poi rivelato che Harvey Weinstein non produrrà la pellicola: "Se non produrranno loro la pellicola allora non so davvero chi lo farà". L'attore ha comunque confermato che amerebbe tornare nel sequel nel ruolo di Bob: "Bob è sopravvissuto [...] Ovviamente mi piacerebbe farne parte".

Sin City: Una donna per cui uccidere

Sin City: Una donna per cui uccidere
  • Distributore: KeyFilms
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Robert Rodriguez, Frank Miller
  • Interpreti: Eva Green, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Josh Brolin, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Christopher Meloni, Ray Liotta, Jeremy Piven, Stacy Keach, Juno Temple, Julia Garner
  • Sceneggiatura: Frank Miller
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Sin City: Una donna per cui uccidere

Media Voto Utenti
Voti: 8
5.4
nd