Sin City 2, parla Mickey Rourke

di

La scorsa settimana Frank Miller aveva confermato che nell'attesissimo sequel di Sin City rivedremo i personaggi di Marv e Nancy Callahan. Non è affatto certo, però, che ad interpretarli tornino gli stessi attori visti nel prequel (Mickey Rourke e Jessica Alba). Comingsoon ha intervistato Rourke in occasione del lancio di Immortals, chiedendogli le sue intenzioni al riguardo.

"Dipende da quanto male mi vogliono", avrebbe risposto candidamente. L'attore sembra riluttante di ritornare a vestire i panni di Marv, e pare che il motivo principale sia... il trucco! "Sono claustrofobico" ha detto "devi tenerlo in faccia anche per 13 o 14 ore. E' in lattice e colla, mi fa irritare gli occhi..."
La sceneggiatura del film è basata su A Dame to Kill For, il secondo volume della serie di Sin City. La sceneggiatura è di William Monahan, che nel 2007 ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale per  The Departed - Il bene e il male, diretto da Martin Scorsese.
Le parole di Rourke, che nel resto dell'intervista ha anche espresso il suo disappunto verso Iron Man, altra produzione targata Marvel, sembrano non lasciare molte speranze per il suo ritorno. O magari si tratta solo di uno dei soliti capricci da star? Restate sintonizzati! 

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0
Sin City 2, parla Mickey Rourke

Sin City: Una donna per cui uccidere

Sin City: Una donna per cui uccidere
  • Distributore: KeyFilms
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Robert Rodriguez, Frank Miller
  • Interpreti: Eva Green, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Josh Brolin, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Christopher Meloni, Ray Liotta, Jeremy Piven, Stacy Keach, Juno Temple, Julia Garner
  • Sceneggiatura: Frank Miller
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 02/10/2014

incasso box office: 1.272.619 Euro

Nelle sale USA dal: 22/08/2014

incasso box office: 6.477.000 Euro

Che voto dai a: Sin City: Una donna per cui uccidere

Media Voto Utenti
Voti: 5
6.8
nd