Sin City 2 - Marv e Nancy Callahan ritorneranno, parola di Frank Miller

di

Nel 2005 uscì il tanto acclamato (sia dal pubblico che dalla critica) Sin City, curato da Frank Miller e Robert Rodriguez, e da allora le voci relative ad un probabile sequel si sono fatte sempre più insistenti. Quello che si sa per certo da un pò è che il sequel è ufficialmente in cantiere, e che si baserà sull'adattamento del libro "A Dame to Kill For". Le informazioni inedite invece, scaturite da un'intervista fatta poche ore fa al buon Frank Miller, sono ben altre e tutte alquanto succose..

Non solo la trama si baserà sul libro appena citato, ma conterrà anche delle storie aggiuntive ('<b>Just Another Saturday Night</b>' e altre due non ancora menzionate) e che, udite udite, queste storie rivedranno di nuovo l'apparizione sia di <b>Marv che di Nancy Callahan</b>, personaggi già visti nel primo episodio. L'incognita (anche se si presume che non vi saranno problemi a riguardo) resta per gli attori che nel primo film hanno interpretato i due personaggi, ossia Jessica Alba e Mickey Rourke.

Ricordiamo inoltre che Sin City 2 è previsto per il 2012.

Quanto è interessante?
0

Sin City: Una donna per cui uccidere

Sin City: Una donna per cui uccidere
  • Distributore: KeyFilms
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Robert Rodriguez, Frank Miller
  • Interpreti: Eva Green, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Josh Brolin, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Christopher Meloni, Ray Liotta, Jeremy Piven, Stacy Keach, Juno Temple, Julia Garner
  • Sceneggiatura: Frank Miller
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 02/10/2014

incasso box office: 1.272.619 Euro

Nelle sale USA dal: 22/08/2014

incasso box office: 6.477.000 Euro

Che voto dai a: Sin City: Una donna per cui uccidere

Media Voto Utenti
Voti: 5
6.8
nd