I Simpson, finalmente il trailer onesto del film di Matt Groening

di

Alla fine anche il lungometraggio di David Silverman basato sui personaggi di Matt Groening ha ricevuto il trattamento Onesto dei ragazzi di Screen Junkies, e infatti potete ammirare proprio nel video in alto l'honest trailer dedicato a I Simpson - Il Film del 2007, ovviamente davvero esilarante.

In seguito al successo al botteghino (578 milioni di dollari nel mondo) e dell'accoglienza critica più che positiva dodici anni fa, Matt Groening ha confermato proprio due anni fa i lavori su di un nuovo progetto cinematografico legato al franchise, discutendone in relazione alla fusione Disney-Fox, dato che riteneva al tempo che proprio la Casa di Topolino fosse intenzionata ad annunciare un secondo film in via ufficiale davvero a breve.

L'autore aveva infatti dichiarato: "Ci sarà senza dubbio un secondo film de I Simpson nei prossimi anni. Credo proprio che la Disney sia intenzionata a mungere la mucca". Dovesse accadere presto come suggerisce il creatore, bisognerà trovare una forza lavoro davvero imponente, visto che per sua stessa ammissione già nel 2007 il dirottamento degli artisti dalla serie al film ha "quasi ucciso" la sitcom animata.

Rivelando inoltre: "Il primo film ci ha quasi uccisi. Non avevamo una squadra B in attesa per il film, quindi abbiamo dirottato sceneggiatori, animatori, doppiatori e musicisti lato cinema. Era il 2007. Adesso siamo quasi guariti. Quasi".