Simon Pegg parla di Mission: Impossible 7: "Le cose si faranno interessanti"

Simon Pegg parla di Mission: Impossible 7: 'Le cose si faranno interessanti'
di

Nel corso di una nuova intervista per il suo nuovo film, l'indie Lost Transmission, l'attore Simon Pegg ha avuto modo di discutere alcuni dettagli dell'attesissimo Mission: Impossible 7, le cui riprese a causa del Coronavirus sono state recentemente spostate dall'Italia al Regno Unito.

L'interprete di Benji Dunn ha discusso proprio il ritardo delle riprese, dichiarando: "L'inizio delle riprese è stato ritardato per via della decisione di proteggere tutta la troupe e non aggiungersi al problema, quindi per il momento prevedo una pausa dal lavoro. Possiamo aspettare che le cose si calmino, come speriamo."

A proposito del suo lavoro nella saga, Pegg ha aggiunto: "Con Mission: Impossible sono una piccola parte in una grande macchina. Per alcuni aspetti è facile perché non è troppo impegnativo, in termini di ricerca sul personaggio intendo. È molto più divertente, è più leggero ed è più simile ad gioco, il che mi piace molto. Mi piace la possibilità di fare grandi film, così come quelli più piccoli. È sicuramente un cambiamento, ma è probabilmente più facile perché sei circondato da una rete di supporto molto più grande e puoi fare affidamento su Tom Cruise."

Infine, l'attore ha anticipato di aver letto la sceneggiatura, della quale però non può ovviamente rivelare alcun dettaglio: "Non posso commentare la sceneggiatura, ma ho visto il piano generale e posso dire che le cose si faranno interessanti. Chris McQuarrie [il regista, ndr] è molto bravo nello scrivere i personaggi. È un maestro nel mettere in scena quelle grandi sequenze d'azione, ma non servirebbe a nulla se non fosse così bravo con i personaggi."

Ricordiamo che in Mission: Impossible 7 tornerà anche Vanessa Kirby.