di

La riunione con Edgar Wright per un possibile Hot Fuzz 2 dovrà pur attendere ancora un paio di anni, ma Simon Pegg e Nick Frost, grandi protagonisti della stupefacente Trilogia del Cornetto, sono oggi protagonisti del primo trailer ufficiale di Slaughterhouse Rulez, film diretto dalla rockstar Crispian Mills.

Slaughterhouse Rulez è una commedia horror ricca di british humor incentrata su di un prestigioso college inglese che finisce nel caos dopo che nei boschi circostanti si apre un buco nel terreno, scientificamente noto come Dolina Carsica. Non ci sarebbe nessun problema se non fosse che dal buco fuoriesce una creatura infernale assetata di sangue. E saranno proprio professori e studenti del college a doversela vedere con queste essere, lottando per la propria sopravvivenza.

Slaugherhouse Rulez vedrà nel cast anche Michael Sheen, Asa Butterfield e Finn Cole, per un'uscita prevista nelle sale britanniche il prossimo 31 ottobre 2018, lo stesso giorni di Halloween, così da godersi una serata tra risate e un pizzico di terrore. Simon Pegg interpreterà uno dei professori del college, Sheen dovrebbe essere il rettore e Nick Frost invece una sorta di guardiacaccia.

Gli altri co-protagonisti saranno invece gli studenti della Slaugherhouse, nome della scuola. Il film sembra molto curioso e divertente, sicuramente da tenere d'occhio.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!