Simon Pegg ha le idee chiare: "Voglio andare nello spazio con Tom Cruise!"

Simon Pegg ha le idee chiare: 'Voglio andare nello spazio con Tom Cruise!'
di

Nelle scorse settimane è stato annunciato che Tom Cruise girerà un film nello spazio in collaborazione con Elon Musk e la NASA, film che sarà diretto dal regista Doug Liman.

Ora però il progetto pare che abbia trovato anche un co-protagonista, per lo meno un candidato tale: nel corso di una recente intervista, infatti, Simon Pegg ha rivelato che gli piacerebbe andare nello spazio con Tom Cruise, col quale collabora alla saga di Mission: Impossible dal 2006.

"Mi piacerebbe andare nello spazio, sarebbe fantastico! Ma sai, devi anche pensare alla tua famiglia, alla sicurezza e ad altre cose importanti, tipo la tua vita!", ha scherzato la star di Hot Fuzz con NME.com. "Ovviamente Tom non fa mai nulla di folle che sia anche incauto, e con questo intendo che tutte le sue acrobazie, per quanto pericolose, sono sempre progettate nei minimi dettagli, e sono frutto di numerose prove e di un addestramento meticoloso. Se fa questo film, lo farà con la massima sicurezza. davvero sicuro."

Sia Cruise che Pegg si stanno preparando a ricominciare le riprese del settimo e ottavo capitolo della saga di Mission: Impossible dopo il blocco imposto dalla pandemia di Covid-19, che come noto ha interrotto la produzione diretta dal regista Christopher McQuarrie. Per farlo, Tom Cruise vuole costruire un intero villaggio.

Mission: Impossible 7 è attualmente previsto per novembre 2021.