Simon Kinberg aggiorna su Gambit ed il prossimo film sugli X-Men

INFORMAZIONI FILM
di

In una nuova intervista con Slashfilm, il produttore Simon Kinberg ha aggiornato - nuovamente -lo status del film dedicato al personaggio di Gambit, l'X-Men che al cinema avrà il volto dell'attore Channing Tatum.

"La verità è che quando hai a che fare con determinate pellicole che hanno bisogno di un tono unico e speciale, ci si impiega un po' a trovarlo" spiega Kinberg nell'intervista "Sembra che Deadpool sia esploso dal nulla, ma ci abbiamo impiegato dieci anni per portarlo al cinema.".

"Spero che Gambit non ci impieghi dieci anni" continua il produttore "ma ci stiamo impiegando il giusto tempo per trovare il tono esatto. Gambit, nei fumetti, ha un tono specifico, cosi come lo aveva Deadpool, e stiamo cercando di catturarlo su schermo. Riguarda tutto avere una sceneggiatura perfetta per questo personaggio, e ci siamo quasi vicini".

Riguardo, invece, il prossimo film dedicato agli X-Men, Kinberg rivela: "Ci sto lavorando in questo momento. Non voglio svelare troppo ma sto cercando di capire come sarà".

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
0