Silver Linings Playbook: il trailer con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence

di

E' online il trailer per Silver Linings Playbook, la nuova, acclamata commedia scritta e diretta da David O. Russell (The Fighter) con protagonisti Bradley Cooper (Una notte da leoni 2) e Jennifer Lawrence (Hunger Games). Un uomo viene rilasciato da un ospedale psichiatrico che lo ospitava per un esaurimento nervoso accusato dopo aver sorpreso la moglie con un altro. Tuttavia, vorrebbe comunque tornare con la donna, ma lungo la strada incontrerà una ragazza che si sta riprendendo dalla morte del marito.

Nel cast anche Robert De Niro (Limitless), Jacki Weaver (Animal Kingdom) e Chris Tucker (Rush Hour - Due mine vaganti).

Sulla base del romanzo di Matthew Quick, L'orlo argenteo delle nuvole; la vita non va sempre secondo i piani...Pat Solitano (Cooper) ha perso tutto: la casa, il lavoro, e sua moglie. Ora si ritrova a vivere con la madre (Weaver) ed il padre (De Niro), dopo aver trascorso otto mesi in un istituto statale. Pat è determinato a ricostruire la sua vita e riunirsi con la moglie, nonostante le  difficili circostanze della separazione. I genitori vorrebbero che Pat si rialzasse perciò condividono l'ossessione di famiglia verso la squadra di football dei Philadelphia Eagles. Quando Pat incontra Tiffany (Lawrence), una misteriosa ragazza anche lei afflitta da problemi, le cose si complicano. Tiffany si offre di aiutare Pat a ricongiungersi con la moglie, ma solo se farà qualcosa di molto importante per lei in cambio.

Silver Linings Playbook sarà distribuito nelle sale statunitensi dal 21 novembre 2012, in quelle italiane dal 24 gennaio 2013.