Silver & Black: ingaggiati nuovi membri del cast tecnico del cinefumetto

INFORMAZIONI FILM
di

Continuano i preparativi in casa Sony Pictures per il prossimo cinefumetto dello studio, totalmente ispirato ai fumetti della Marvel: Silver & Black. La pellicola incentrata sui personaggi della Gatta Nera e di Silver Sable è, attualmente, in fase di pre-produzione avanzata.

Ora è stato reso noto che nel cinefumetto, descritto come il Thelma & Louise dei supereroi, si sono aggiunti due nuovi membri al cast tecnico. Sheena Duggal, che ha lavorato agli effetti visivi del cinecomic dei Marvel Studios, Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson e uscito a fine 2016, si occuperà degli effetti visivi della pellicola.

Oltre a Duggal, anche Ruth E. Carter, costumista di Black Panther - che invece debutterà a febbraio per la regia di Ryan Coogler - lavorerà al cinefumetto.

Gina Prince-Bythewood (Marvel's Cloak & Dagger) dirigerà il film da una sceneggiatura firmata da Lisa Joy e Christopher Yost. Amy Pascal e Matt Tolmach sono i produttori del cinefumetto.

Secondo i report, nella pellicola, il personaggio di Silver Sable darà la caccia a quello della Gatta Nera, per poi allearsi contro un nemico comune; stando ai report, nel film appariranno anche svariati personaggi dei fumetti, tra cui Norman Osborn.

Silver & Black debutterà nei cinema statunitensi l'8 febbraio 2019; qualche settimana dopo uscirà il Gambit prodotto dalla Fox.