Silent Hill Revelation 3D in Italia con Moviemax

di

Abbiamo appena ricevuto la comunicazione ufficiale: in Italia Silent Hill Revelation 3D sarà distribuito nel 2012 da Moviemax. Un altro colpo per la società guidata dall'amministratore delegato Guglielmo Marchetti. La comunicazione è avvenuta con un Comunicato Stampa nel quale si da la notizia dell'arrivo nel cast di Carrie-Anne Moss e Malcom McDowell, di cui perlatro vi abbiamo già parlato. Riportiamo comunque l'intero comunicato con tanto di sinossi italiana.

Carrie-Anne Moss (La Trilogia di MatriX, Memento, Unthinkable, Chocolat) e Malcom McDowell (Easy Girl, Entourage, Arancia Meccanica) entrano a far parte del cast di SILENT HILL: REVELATION 3D, il film diretto da Michael J. Bassett che Moviemax distribuirà nel 2012. La Moss e McDowell affiancheranno Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, proprio in questi giorni impegnati a Toronto sul set del film. Samuel Hadida, produttore del film ha dichiarato: "Carrie ha mostrato il suo enorme talento in tutti i generi - dalla Trilogia di Matrix a Memento - e siamo molto felici che lei sia entrata a fare parte del mondo di Silent Hill. Certamente porterà ulteriore eccitazione tra i fan della franchise di videogiochi. "

Il regista, Michael J. Bassett, ha dichiarato: "Malcolm è semplicemente un'icona del cinema moderno e sono un suo fan da quando ero un adolescente, quando sono riuscito a vedere Arancia Meccanica. Ha una straordinaria capacità di portare nuove e inaspettate dimensioni ai suoi personaggi e so che porterà qualcosa di unico e inquietante a Silent Hill".


Sinossi
SILENT HILL: REVELATION 3D è basato sulla celebre serie di videogiochi survival horror della Konami ed uscirà nel 2012 a 6 anni di distanza da SILENT HILL diretto da Christophe Gans.
Per anni, Heather Mason (Adelaide Clemens) e suo padre sono stati in fuga. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentato da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porta ad essere risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Silent Hill: Revelation 3D

Silent Hill: Revelation 3D
  • Distributore: Moviemax
  • Genere: Horror
  • Regia: Michael J. Bassett
  • Interpreti: Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell
  • Sceneggiatura: Michael J. Bassett
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Silent Hill: Revelation 3D

Media Voto Utenti
Voti: 26
7.5
nd