Silent Hill: Revelation 3D, il film uscirà per Halloween negli USA

di

La compagnia Open Road Films ha acquisito tutti i diritti per la distribuzione negli Stati Uniti del film Silent Hill: Revelation 3D, sequel della pellicola del 2006. Scritto e diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane, Deathwatch-La trincea del male), Silent Hill: Revelation 3D sarà rilasciato il 26 ottobre 2012, giusto in tempo per Halloween. L'annuncio è stato dato ieri dal CEO di Open Road Tom Ortenberg e dai produttori Samuel Hadida e Don Carmody.

Con i membri del cast originale Sean Bean (Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli), Deborah Kara Unger (Thirteen - 13 anni, 88 minuti) e Radha Mitchell (In linea con l'assassino) e con Adelaide Clemens (X-Men Origins), Kit Harington (Il Trono di Spade), Carrie-Anne Moss (Matrix, Memento) e Malcolm McDowell  (Arancia Meccanica, Halloween-The Beginning).
In Silent Hill: Revelation 3D, Heather Mason (Clemens) e suo padre (Bean) sono in fuga, sempre un passo avanti a misteriose forze del male. Alla vigilia del suo 18° compleanno, tormentata da incubi terribili e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere chi pensava. Tale rivelazione la conduce nelle profondità di un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre.