Silence: il poster e le prime foto del nuovo film di Martin Scorsese!

di

Paramount Pictures, in associazione con Fabrica de Cine e Ai films, ha rilasciato online il poster e i primi scatti di Silence, l’ultima pellicola di Martin Scorsese che vede protagonisti l’inedito trio composto da Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson. Potete visionarli, subito dopo il salto, nella galleria in calce alla notizia!

Martin Scorsese, che ha lavorato a stretto contatto con Gaston Pavlovich di Fabrica de Cine alla realizzazione del film, ha scritto la sceneggiatura assieme a Jay Cocks (Gangs of New York), basandosi sull’omonimo romanzo di Shūsaku Endō, che offre uno sguardo alle atroci persecuzioni che subirono i cristiani in Giappone, durante il periodo Tokugawa. Il film è prodotto da Scorsese e Emma Koskoff Tillinger (The Wolf of Wall Street), insieme a Randall Emmett (Lone Survivor), Barbara De Fina (Goodfellas), Vittorio Cecchi Gori (Il Postino) e Irwin Winkler (Creed). La società Fabrica de Cine del produttore Gaston Pavlovich ha fornito anche i finanziamenti al film, al fianco del produttore esecutivo Dale A. Brown di Sharpsword Films.

Silence è ambientato nel Giappone del XVII secolo e narra di due padri gesuiti che nel loro viaggio per raggiungere il loro mentore, deciso a diventare apostata e diffondere la Parola di Dio in Oriente, si trovano a dover affrontare feroci persecuzioni da parte dei nativi.

Silence vanta un notevole cast composto da Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man, The Social Network), Adam Driver (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Girls), Liam Neeson (Taken), Tadanobu Asano (Thor), Issey Ogata (The Sun), Ciaran Hinds (Bleed For This), Yōsuke Kubozuka (Go), e Yoshi Oida (I Racconti del Cuscino).

L’attesissimo film avrà una release limitata il 23 dicembre 2016, ma uscirà poi nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal mese di gennaio 2017.

Silence: il poster e le prime foto del nuovo film di Martin Scorsese!
SilenceSilenceSilence