Il Signore degli Anelli, un fan chiede e Elijah Wood e Sean Astin se Frodo e Sam si amano

Il Signore degli Anelli, un fan chiede e Elijah Wood e Sean Astin se Frodo e Sam si amano
di

L'episodio 3 de Gli Anelli del Potere, serie de Il Signore degli Anelli, è arrivato finalmente su Amazon Prime Video, e mentre i fan ammirano l'ennesima puntata del franchise, Elijah Wood e Sean Astin sono intervenuti al Rose City Comic Con che si è tenuto a Portland, Oregon, dove hanno parlato del rapporto tra i personaggi da loro interpretati.

I protagonisti portati sullo schermo dagli attori sono Frodo Baggins e Samwise Gamgee, che hanno retto totalmente sulle proprie spalle il peso dei film originali della saga. In molti negli anni si sono fatti diverse domande sui due, e un fan ha chiesto ai loro interpreti una cosa nello specifico: "Ho guardato Il Signore degli Anelli per la prima volta un paio di settimane fa... Devo solo chiedere, Frodo e Sam sono innamorati [l'uno dell'altro]?"

La risposta a questa domanda è arrivata dallo stesso Astin, che ha tagliato corto dicendo "al 100 percento". Certo, non possiamo dimenticare una cosa importante: il suo personaggio, Sam, infatti, si è sposato con Rosie Cotton nel franchise, e l'attore ha in effetti aggiunto "non ditelo a Rosie". Wood ha semplicemente sorriso alle parole del collega, senza aggiungere altro.

Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto ecco quanti Oscar ha vinto la trilogia de Il Signore degli Anelli.

FONTE: wgtc
Quanto è interessante?
3

Il signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica

Il signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Elijah Woods, Viggo Montersen, Ian McKellen, Christopher Lee, Cate Blanchett, Orlando Bloom
  • Sceneggiatura: Peter Jackson, Fran Walsh, Philyppa Boyes
  • +

Quanto attendi: Il signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica

Hype
Hype totali: 83
91%
nd