di

Netflix ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Sierra Burgess è una sfigata, film originale con protagonista Shannon Purser, indimenticata interprete di Barb in Stranger Things.

Sierra Burgess è una sfigata è una moderna commedia romantica che ri-immagina la storia del Cyrano de Bergerac traferendo la sua ambientazione in un liceo statunitense. La storia si focalizza sul personaggio di Sierra (Shannon Purser), una ragazza molto intelligente che non rientra però nel classico stereotipo della tipa carina del liceo, ma a causa di uno scambio di identità sarà vittima di un’inaspettata storia sentimentale. Dovrà far squadra con la ragazza più popolare della scuola (Kristine Froseth) per poter conquistare la sua cotta.

Nel cast del film sono presenti anche RJ Cyler (Power Rangers), Noah Centineo (The Fosters), Chrissy Metz (This is Us) e Lea Thompson (Switched at Birth, Ritorno al futuro). Sierra Burgess è una sfigata è diretto da Ian Samuels (Caterwaul), che si è basato su una sceneggiatura di Lindsey Beer (Chaos Walking). Prodotto da Thad Luckinbill, Trent Luckinbill, Molly Smith e Rachel Smith, il film sarà disponibile sulla piattaforma digitale Netflix a partire dal 7 settembre2018.

Curiosi di sapere come se la caverà Shannon Purser in solitaria in questo nuovo film? Non resta che aspettare settembre.

Quanto è interessante?
2