Sicario: nuova clip ufficiale e featurette sul personaggio di Emily Blunt

di

Lionsgate ha pubblicato una nuova clip per Sicario, il nuovo film con Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin in arrivo il 18 settembre prossimo nelle sale cinematografiche americane.

Diretto da Denis Villeneuve (Prisoners, Enemy) Sicario è scritto da Taylor Sheridan e segue le vicende dell'agente dell'FBI Kate (Emily Blunt) e il suo percorso all'interno di un conflitto armato tra intrighi, corruzioni e battaglie contro il cartello della droga. Nel tentativo di arrestare e di interrompere il dominio di uno dei boss del cartello messicano dello spaccio, Kate si ritrova in una aspra guerra al confine tra gli Stati Uniti d'America e il Messico.

Nel cast, insieme con la Blunt, ci sarà il vincitore dell'Academy Award Benicio Del Toro (Traffic, Guardiani della Galassia), Josh Brolin (No Country For Old Men, Inherent Vice), insieme con Jon Bernthal (The Walking Dead, Fury), e Victor Garber (Alias, The Flash). La produzione è affidata a Basil Iwanyk, Edward L. McDonnell, Molly Smith e Thad e Trent Luckinbill. Sicario, dopo l'uscita al cinema in America per il 18 settembre, come detto poc'anzi, arriverà nel resto del mondo una settimana dopo, il 25, anche in Italia. Vi lasciamo ora alla clip e alla breve featurette che introduce il personaggio di Emily Blunt attraverso le parole dell'attrice che si presenta al pubblico. Nella clip, invece, la Blunt, affiancata da Del Toro, resta in coda alla dogana per il Messico e prepara un arresto per un sospettato criminale.