Sicario: ecco a voi il nuovo poster del film con Benicio del Toro e Josh Brolin!

di

Sony ha pubblicato un nuovo poster di Sicario: Day of the Soldado che mette in risalto le stelle Benicio Del Toro (Sicario, Avengers: Infinity War) e Josh Brolin (Deadpool 2, Avengers: Infinity War). Date un'occhiata alla nuova locandina!

Sicario: Day of the Soldado è il sequel del Sicario di Denis Villeneuve - la guerra alla droga sul confine tra Stati Uniti e Messico si è intensificata, mentre i cartelli hanno iniziato a spargere terrore sul confine statunitense. Per combattere la guerra, l'agente federale Matt Graver (Josh Brolin) ritorna a collaborare con il mercuriale Alejandro (Benicio Del Toro), per scatenare una guerra tra due cartelli, partendo con il rapimento di Isabela Reyes (Isabela Moner di Transformers: L'ultimo Cavaliere), la figlia adolescente del terribile Carlos Reyes. Quando la missione dei due viene scoperta - e Graver ordina ad Alejandro di uccidere Isabela - le fredda facciata dell'assassino inizia a sgretolarsi.

Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Jeffrey Donovan (Burn Notice, Fargo), Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici sette, Assassinio sull'Orient Express) e Catherine Keener (Get Out, 40 anni Vergine).

Il regista, come probabilmente saprete, è l'italiano Stefano Sollima (Gomorra, A.C.A.B.), e il film è stato scritto nuovamente dallo sceneggiatore Taylor Sheridan (Wind River).

Sicario: Day of the Soldado arriverà nei cinema il 29 giugno 2018.

Sicario: ecco a voi il nuovo poster del film con Benicio del Toro e Josh Brolin!