Shut In: ecco le nuove foto dal thriller con Naomi Watts e Jacob Tremblay

di

La società di produzione EuropaCorp ha da poco rilasciato online le prime foto dal thriller di prossima uscita intitolato Shut In, che vedrà nel cast Naomi Watts, la quale reciterà al fianco di Oliver Platt. Come sempre, potete trovare tutte le immagini, dopo il salto, in calce alla notizia.

Oltre alla Watts, che alcuni di voi ricorderanno per Mulholland Drive e The Ring, e al fianco di Oliver Platt, conosciuto anche per 2012 e Love & Other Drugs, il cast della pellicola comprende anche David Cubitt, già apparso in Media e in Bates Motel, nonché Jacob Tremblay, di cui possiamo ricordare Room.
Shut In vede al centro delle vicende una psicologa infantile vedova che vive un'esistenza isolata nelle zone rurali del New England. Improvvisamente, nella zona arriva una tempesta invernale mortale e la protagonista dovrà trovare un modo per salvare un giovane ragazzo prima che lui scompaia per sempre.
A proposito dell'interpretazione del suo personaggio all'interno della pellicola, Tremblay ha recentemente dichiarato: "In Room ho dovuto impersonare un ruolo perennemente assalito dalla paura. Ma anche con Shut In ho dovuto convivere con un personaggio terrorizzato per la maggior parte del tempo. Tom è un personaggio oscuro, soprattutto nel senso che è sempre spaventato e lui stesso incute una sensazione inquietante.".
Shut In, pellicola diretta da Farren Blackburn, che alcuni di voi conosceranno grazie a Hammer of the Gods e Luther, è stata scritta da Christina Hodson, e dovrebbe fare il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 11 novembre.

Shut inShut inShut inShut in