Shinobi: arriva l'adattamento cinematografico del noto videogame

INFORMAZIONI FILM
di

Il produttore Marc Platt - tramite la sua compagnia, la Marc Platt Productions -, insieme a Stories International, Inc., sta sviluppando un adattamento cinematografico del noto videogame Shinobi. Platt lo farà unendo le forze anche con Hakuhodo DY Group e, soprattutto, con SEGA Group.

Tra i produttori figureranno, oltre a Platt, anche Adam Siegel e Tomoya Suzuki. La compagnia Stories International, Inc. sta sviluppando svariati adattamenti - cinematografici e televisivi - basati sui videogames SEGA: oltre a Shinobi, sono in preparazione Golden Axe, Altered Beast, Virtua Fighter e Crazy Taxi.

“Adoriamo i giochi di Shinobi e crediamo che il mondo dei ninja non sia mai stato esplorato in maniera corretta sul grande schermo. Adesso abbiamo l'opportunità di farlo. Con Shinobi, speriamo di fare un film che onori l'essenza dei giochi e dia vita a questo mondo affascinante per il pubblico dei cinema" ha spiegato Marc Platt.

Suzuki aggiunge “Marc, Adam ed il team di Marc Platt Productions sono i partner perfetti per portare l'amatissimo personaggio della SEGA Joe Musashi ed il franchise videoludico Shinobi sul grande schermo. Non vediamo l'ora di lavorare con loro.”