Sherlock: L’abominevole sposa, nuovo trailer per il ritorno nei cinema

di

A grande richiesta dei fan, il 10 febbraio torna sul grande schermo lo speciale vittoriano dell'amata serie con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, Sherlock: vi presentiamo il nuovo trailer del film.

E’ un successo globale quello di Sherlock. In Cina, Hong Kong, Corea e Taiwan sono oltre 5 milioni gli spettatori che si sono riuniti nelle sale per l’episodio speciale della serie. In Corea, in particolare, il box office ha superato i 7 milioni di dollari. Nel Regno Unito oltre 18.600 fan sono accorsi al cinema mentre il film-evento veniva trasmesso in contemporanea su BBC1. In Italia non siamo stati da meno, con oltre 70 mila spettatori che si sono raccolti nelle sale appena pochi giorni fa. Visto lo straordinario successo e la calorosa richiesta dei fan, Sherlock: L’abominevole sposa, l’inedito episodio speciale in abiti vittoriani della serie investigativa più amata degli ultimi anni, torna nelle sale italiane il 10 febbraio. E, solo in alcune sale selezionate, i fan più accaniti potranno ascoltare le voci originali di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, perché il film verrà proposto anche in lingua originale non sottotitolata. L’elenco delle sale che programmeranno la replica di Sherlock sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it con tutti i dettagli circa la versione proposta (quella italiana o quella inglese senza sottotitoli).
Il film sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.