Notizie

    Sherlock Holmes - Gioco di Ombre, perché il bagno del treno è inutilizzabile in stazione?

    1

    notizia 21:30, 14 Novembre 2021

    Sherlock Holmes - Gioco di Ombre, perché il bagno del treno è inutilizzabile in stazione?

    Il successo dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie passa, oltre che dalle splendide performance di un Robert Downey Jr. e un Jude Law in formissima, anche per l'efficace ricostruzione di una Londra di fine '800 tanto originale quanto credibile: una cura che ritroviamo non solo nei suoi elementi più appariscenti, ma anche nei piccoli dettagli.

    Law e Downey Jr. in vettura per Sherlock Holmes - Gioco di Ombre
    notizia 12:26, 13 Dicembre 2011

    Law e Downey Jr. in vettura per Sherlock Holmes - Gioco di Ombre

    Cosa non si fa per promuovere un film. Negli anni abbiamo visto attori a bordo di carroarmati per promuovere l'uscita dell'A-Team o la ricostruzione di parte del set di La città verrà distrutta all'alba fuori dal cinema con tanto di incursione nella sala.

    Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, le foto esclusive di Movieye a Robert Downey Jr.
    notizia 21:13, 12 Dicembre 2011

    Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, le foto esclusive di Movieye a Robert Downey Jr.

    In occasione della conferenza stampa tenutasi ieri, il nostro fidato fotografo di fiducia Ireneo Alessi ha potuto scattare 15, fantastiche, foto ai protagonisti della giornata, ovvero Robert Downey Jr., Guy Ritchie, Joel Silver e Lionel Wigram. Potete visionarle nella nostra gallery. Copyright Foto di G. M. Ireneo Alessi (Sinix)

    Sherlock Holmes - Gioco di ombre, l'augmented reality ispirata al film
    notizia 10:09, 9 Dicembre 2011

    Sherlock Holmes - Gioco di ombre, l'augmented reality ispirata al film

    E' finalmente disponibile l'applicazione di Sherlock Holmes - Gioco di Ombre, il nuovo capitolo dedicato all'investigatore più famoso del mondo diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey Jr. e Jude Law. L'applicazione è basata sulla tecnologia "Augmented Reality" e permette di interagire con una versione speciale del manifesto del film. 

    Dalla Korea il poster di Irene Adler in Sherlock Holmes - Gioco di ombre
    notizia 08:51, 17 Novembre 2011

    Dalla Korea il poster di Irene Adler in Sherlock Holmes - Gioco di ombre

    Dopo i character poster di Holmes (Robert Downey Jr.), Watson (Jude Law), Moriarty (Jared Harris) e Sim (Noomi Rapace), arriva dalla Korea una nuova locandina questa volta dedicata a Irene Adler (Rachel McAdams) che avrà un cameo in questo nuovo capitolo delle avventure di Holmes e Watson, Sherlock Holmes - Gioco di ombre diretto da Guy Ritchie.

    Sherlock Holmes 3 si farà, e la sceneggiatura sarà a cura di Drew Pearce

    4

    notizia 07:42, 24 Ottobre 2011

    Sherlock Holmes 3 si farà, e la sceneggiatura sarà a cura di Drew Pearce

    Nonostante il mondo sia ancora in trepidante attesa del secondo capitolo della saga, A Game of Shadows, il quale vedrà di nuovo il noto Robert Downey Jr. nei panni dell'infallibile investigatore britannico, Deadline rivela con grande anticipo che il terzo capitolo della serie si farà, ingaggiando alla sceneggiatura Drew Pearce (a sua volta già al lavoro sullo script di Iron Man 3). Notizia interessante quindi, che crea un'attenzione ancora maggiore per l'imminente secondo capitolo, in uscita entro fine anno.

    Sherlock Holmes - Gioco di ombre: il nuovo trailer!

    17

    video 14:03, 19 Ottobre 2011

    Sherlock Holmes - Gioco di ombre: il nuovo trailer!

    Ecco arrivare l'attesissimo nuovo trailer di Sherlock Holmes: Gioco di ombre (Sherlock Holmes - A Game of Shadows), secondo film ispirato al famosissimo detective britannico che vedrà ancora una volta il buon Robert Downey Jr. nei panni di Holmes e Jude Law nelle vesti di Watson. Diretto ancora una volta da Guy Ritchie, il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2011. Questa volta il nostro dovrà vedersela con la sua vecchia nemesi, il Professor Moriarty, figura solamente accennata nel primo film.

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows - nuovi character poster
    notizia 20:03, 13 Ottobre 2011

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows - nuovi character poster

    Ecco arrivare i nuovi interessanti poster inerenti a Sherlock Holmes - A Game o Shadow, secondo film ispirato al famosissimo detective britannico che vedrà ancora una volta il buon Robert Downey Jr. nei panni di Holmes e Jude Law nelle vesti di Watson. Diretto ancora una volta da Guy Ritchie, il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2011.

    Se la ridono sul set di Sherlock Holmes 2

    4

    notizia 11:58, 3 Ottobre 2011

    Se la ridono sul set di Sherlock Holmes 2

    Già dal trailer di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, il prossimo film di Guy Ritchie, si percepiva un certo senso dell’umorismo nel ritrarre l’austero e infallibile Sherlock Holmes in abili femminili, quasi in tributo a Jack Lemmon e Tony Curtis in“A Qualcuno Piace Caldo”; ora, grazie a delle immagini riprese sul set del film, possiamo effettivamente riscontrare che anche la lavorazione è stata piuttosto divertente. Sarà questo l’ingrediente del successo dello Sherlock Holmes nella versione di Guy Ritchie: gli attori divertono gli spettatori proprio perché si divertono loro stessi. Nelle nuove immagini dal set si vede infatti l’ormai multiforme Robert Downey Jr. nei panni di un Holmes travestito come un improbabile uomo orientale con tanto di trasandata casacca alla coreana, occhialini, baffi, barbetta e lunga treccia, accanto a lui ritroviamo Rachel McAdams, alias Irene Adler, sorpresa a ridere di gusto. Non c’è da sorprendersi. Guardate le immagini per credere.

    Il trailer completo di Sherlock Holmes, gioco di ombre in Italiano

    5

    notizia 18:16, 19 Settembre 2011

    Il trailer completo di Sherlock Holmes, gioco di ombre in Italiano

    Non delude le aspettative il nuovo trailer di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, secondo pellicola di Guy Ritchie sulle opere di Arthur Conan Doyle: esplosioni, travestimenti, inseguimenti rocamboleschi e tanta azione in costume sempre con Robert Downey Jr. e Jude Law. Ci sono però alcune new entry come Noomi Rapace, Stephen Fry e Jared Harris nei panni del professor Moriarty, protagonista senza volto e presenza oscura del precedente film nonchè acerrimo nemico di Holmes.

    notizia 20:49, 25 Agosto 2011

    Sherlock Holmes A Game of Shadows, nuove immagini dal sequel diretto da Guy Ritchie

    La Warner Bros. Pictures ha pubblicato delle nuove immagini tratte dal film Sherlock Holmes: A Game of Shadows, sequel diretto sempre da Guy Ritchie, come già fatto con il primo prodotto nel 2009, e con nel cast Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Jared Harris, Eddie Marsan, Stephen Fry e Gilles Lellouche. Ecco la trama: Al 221B di Baker Street si è verificato un nuovo e intricato crimine da risolvere per il genio dell'investigazione. Holmes è pronto a sfoderare tutta la sua arte deduttiva e ad insinuarsi, insieme all'immancabile amico Watson, tra i criminali di Londra per scoprire la verità. Questo secondo capitolo cinematografico vedrà la luce nei cinema americano il prossimo 16 dicembre 2011. Il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows, il trailer italiano

    5

    video 19:52, 19 Luglio 2011

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows, il trailer italiano

    Nuovo trailer, stavolta italiano, dal film Sherlock Holmes: A Game of Shadows, il secondo capitolo del film diretto da Guy Ritchie che nel 2009 ha sbancato i botteghini. In questa nuova avventura Holmes e Watson dovranno vedersela con lo storico arci-nemico di Holmes, Moriarty (interpretato da Jared Harris che alcuni di voi ricorderanno per Il Curioso Caso di Benjamin Button). Potete ammirare il trailer in calce alla notizia. Il cast della pellicola, in uscita il 16 dicembre del 2011, è composto da Robert Downey Jr, Jude Law, Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry.

    Sherlock Holmes A Game of Shadows ecco il trailer!

    11

    video 11:04, 13 Luglio 2011

    Sherlock Holmes A Game of Shadows ecco il trailer!

    Come da promessa, ecco arrivare il primo trailer, in lingua inglese, per Sherlock Holmes A Game of Shadow, il secondo capitolo del film diretto da Guy Ritchie che nel 2009 ha sbancato i botteghini. In questa nuova avventura Holmes e Watson dovranno vedersela con lo storico arci-nemico di Holmes, Moriarty (interpretato da Jared Harris che alcuni di voi ricorderanno per Il Curioso Caso di Benjamin Button). Potete ammirare il trailer in calce alla news, oppure in alta definizione nel nostro portale video. Nei cast della pellicola, in uscita a dicembre, a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry.

    Sherlock Holmes A Game of Shadows, nuove immagini del film!
    notizia 17:31, 12 Luglio 2011

    Sherlock Holmes A Game of Shadows, nuove immagini del film!

    Dopo i primi teaser poster e la preview bootleg del film, ecco arrivare anche una serie di nuove foto di Sherlock Holmes A Game of Shadows. Le potete ammirare grazie alla galleria fotografica in calce. Il seguito del film di Guy Ritchie che nel Natale del 2009 ha sbancato i botteghini di tutto il mondo è previsto per il prossimo mese di dicembre. Nei cast a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry.

    Sherlock Holmes A Game of Shadows, preview bootleg del film!
    notizia 11:25, 11 Luglio 2011

    Sherlock Holmes A Game of Shadows, preview bootleg del film!

    Dopo avervi mostrato i primi due poster di Sherlock Holmes A Game of Shadows, ecco che dalle pagine di Comic Book Movie arriva la segnalazione della preview del film in versione bootleg. Il filmato, visionabile in calce alla news, è tratto dallo special di Entertainment Tonight che verrà trasmesso domani. Grazie ad esso, possiamo ammirare le prime immagini del trailer che, stando al sito, dovrebbe essere disponibile in settimana (insieme ad Harry Potter e i Doni della Morte pt.2?). Il seguito del film che nel Natale del 2009 ha sbancato i botteghini di tutto il mondo è previsto per il prossimo mese di dicembre. Nei cast a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry.

    Sherlock Holmes 2, due poster!

    19

    notizia 00:06, 11 Luglio 2011

    Sherlock Holmes 2, due poster!

    Ecco (solo per i vostri occhi) i primi due posters per Sherlock Holmes A Game of Shadows, ovviamente raffigurano i due protagonsiti e le loro controparti. Sarà Moriarty quello sullo sfondo? Comunque ecco le due locandine del secondo capitolo delle avventure del detective di Sir Conan Doyle riviste da Guy Ritchie. La pellicola, nel cui cast a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry è prevista per il 16 dicembre del 2011. Everyeye vi terrà aggiornati!

    Sherlock Holmes 2 nuova foto ufficiale!

    1

    notizia 15.56, 24 Marzo 2011

    Sherlock Holmes 2 nuova foto ufficiale!

    Ecco una nuova foto ufficiale di Sherlock Holmes A Game of Shadows, i due protagonsiti tornano a noi in questa immagine agghindati in maniera ridicola, con occhialini da minatore? Il secondo capitolo con le avventure del detective di Sir Conan Doyle riviste da Guy Ritchie. La pellicola, nel cui cast a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry è prevista per il 16 dicembre del 2011.

    notizia 11.35, 24 Febbraio 2011

    Sherlock Holmes A Game of Shadows: una nuova foto ufficiale

    Collider, a margine di un articolo in cui pubblicizzano la loro set visit, ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Sherlock Holmes A Game of Shadows, il secondo capitolo con le avventure del detective di Sir Conan Doyle riviste da Guy Ritchie. La pellicola, nel cui cast a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry è prevista per il 16 dicembre del 2011.

    notizia 07.53, 16 Febbraio 2011

    Sherlock Holmes 2 ha un titolo ufficiale

    Dal generico "Sherlock Holmes 2" all'ufficiale "Sherlock Holmes: A Game of Shadows": ed ecco che così anche il sequel del popolare film di Guy Ritchie con Robert Downey Jr e Jude Law ha ora il suo nome "istituzionale". La pellicola, nel cui cast figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry è prevista per il 16 dicembre del 2011.

    Sherlock Holmes 2. Un 'inatteso' cameo
    notizia 20.01, 4 Febbraio 2011

    Sherlock Holmes 2. Un "inatteso" cameo

    Dopo le foto e i video arrivatici dai set francesi di Sherlock Holmes 2 per mano del sito francese Cineweb Radio, grazie ad un servizio di StrasTV si è invece ora scoperto quello che forse doveva essere un cameo "segreto" nel seguito delle avventure dell'investigatore privato più famoso d'Inghilterra. Si tratta della bella Rachel McAdams, ripresa nel set di Strasburgo nei panni della ladra Irene Adler. Sembra proprio quindi che alla fine gli sceneggiatori abbiano trovato il modo di farla rientrare nel cast, anche se solo in un apparente ruolo secondario. La McAdams andrà quindi ad unirsi a Robert Downey Jr, Jude Law, Noomi Rapace e Stephen Fry. L'uscita del film è prevista per il 16 dicembre del 2011.

    Sherlock Holmes 2: una valanga di foto e video dai set francesi
    notizia 11.57, 4 Febbraio 2011

    Sherlock Holmes 2: una valanga di foto e video dai set francesi

    Il sito francese Cineweb Radio pubblica una valanga di foto e video dai set francesi di Sherlock Holmes 2, l'attesissimo sequel delle avventure dell'investigatore privato più famoso d'Inghilterra. In calce alla news, potete trovare le foto arrivate direttamente da Strasburgo, insieme a un paio di video rubati dai curiosi. A questo link trovate tutti i contribuiti video uploadati sulle pagine di Cineweb Radio. L'uscita del film è prevista per il 16 dicembre del 2011. Nel cast del film ritroviamo Robert Downey Jr e Jude Law insieme ai nuovi arrivi Noomi Rapace e Stephen Fry, nei panni di Mycroft, il fratello di Sherlock Holmes.

    Sherlock Holmes 2: ecco Robert Downey Jr vestito da donna!

    5

    notizia 10.59, 19 Gennaio 2011

    Sherlock Holmes 2: ecco Robert Downey Jr vestito da donna!

    Giornalista di Etertainment Tonight: "I vostri personaggi saranno ancora così strettamente dipendenti uno dall'altro come accadeva nel primo film?". Risposta di Robert Downey Jr, truccato da donna: "Se quello di sta sera è un indizio è proprio pronta a passare ad un nuovo livello!". E' questa la battuta che riassume la perfetta chemistry fra Robert Downey Jr e Jude Law che pare pronta a ripetersi nel secondo episodio di Sherlock Holmes, che sarà sempre diretto dal redivivo Guy Ritchie. Nello speciale di Etertainment Tonight, l'attore che veste i panni dell'investigatore più famoso della storia, indossa ancora il trucco e parrucco femminili di una scena sulla falsariga di A Qualcuno Piace Caldo (ideata dallo stesso Robert) ambientata a bordo di un treno.

    Sherlock Holmes 2: prime foto di Stephen Fry nei panni di Mycroft!
    notizia 14.33, 30 Novembre 2010

    Sherlock Holmes 2: prime foto di Stephen Fry nei panni di Mycroft!

    E' Splashnewsonline a diffondere le prime foto sul set di Sherlock Holmes che ritraggono l'attore inglese Stephen Fry nei panni di Mycroft, il fratello maggiore di Sherlock Holmes, che oltre ad avere più anni ha delle capacità deduttive anche più grandi di quelle del fratello minore. Potete vedere tutta la galleria fotografica a questo link. L'uscita del film è prevista per il 16 dicembre del 2011. nel cast del film ritroviamo Robert Downey Jr e Jude Law insieme ai nuovi arrivi Noomi Rapace e Stephen Fry.

    Sherlock Holmes: Gilles Lellouche si unisce al cast
    notizia 00.03, 29 Novembre 2010

    Sherlock Holmes: Gilles Lellouche si unisce al cast

    Può un film le cui riprese sono ancora in corso continuare ad avere nei nuovi arrivi nel cast? La risposta, ovviamente, è affermativa. Uno dei casi più recenti è quello di Sherlock Holmes 2 di Guy Ritchie. La squadra capitanata dal regista britannico si allarga a Gilles Lellouche, attore che in Italia abbiamo visto in Nemico Pubblico con Vincent Cassel. L'attore avrebbe appreso il tutto lo scorso venerdì e anche se non si sa che ruolo andrà a ricoprire si tratterà, probabilmente, di una parte secondaria. La deduzione nasce dal fatto che nella sessione di riprese che si svolgerà nei pressi della Cattedrale di Notre Dame pare che i due protagonisti non saranno presenti. Ma questa potrebbe anche essere una semplice voce diffusa per tenere lontani i paparazzi. La lavoprazione di Sherlock Holmes 2, oltre che per Parigi, passerà anche per Strasburgo. L'uscita del film è prevista per il 16 dicembre del 2011.

    notizia 11.20, 24 Novembre 2010

    Sherlock Holmes 2: ecco il cast nella prima foto ufficiale

    Continua l'update delle preview fotografiche dei nuovi film targati Warner Bros. Questa volta tocca all'attesissimo Sherlock Holmes 2 che si mostra per mezzo della foto ufficiale che potete vedere in calce in cui compare il terzetto dei protagonisti composto da Robert Downey Jr. Jude Law e la nuova arrivata Noomi Rapace.

    Sherlock Holmes 2: Rachel McAdams si, Rachel McAdams no......

    2

    notizia 09.50, 11 Novembre 2010

    Sherlock Holmes 2: Rachel McAdams si, Rachel McAdams no......

    Le riprese di Sherlock Holmes 2 sono attualmente in corso, e, a quanto pare, il destino del personaggio di Rachel McAdams (Irene Adler) non è ancora stato del tutto scritto perché, a quanto pare, esisterebbe la possibilità di un suo eventuale ritorno. Intervistata da MTV l'attrice canadese ha dichiarato "E' un processo in corso d'opera, stanno ancora ultimando lo script, quindi..vedremo. Se parteciperò, non sarà un ruolo principale". Il personaggio della Adler è comparso in un unico racconto di Conan Doyle.

    Sherlock Holmes 2: Stephen Fry parla del film
    notizia 14.58, 10 Novembre 2010

    Sherlock Holmes 2: Stephen Fry parla del film

    Stephen Fry parla di Sherlock Holmes 2, in cui interpreterà il fratello di Sherlock, Mycroft. "Interpreto Mycroft, il fratello di Holmes, il "piccolo" fratelllo devo aggiungere. E' cosi ozioso che non avrà mai la reputazione di Sherlock". Mycroft è uno dei personaggi più intriganti partortiti da Sir Arthur Conan Doyle, con il suo misterioso e significativo ruolo nel governo britannico, la sua avversione verso l'attività fisica, e la sua acutezza mentale, eguale se non superiore a quella del fratello. "Storicamente è un personaggio davvero interessante, ed essendo un amante di Sherlock Holmes sin da quando ero ragazzo, ho sempre sognato di interpretarlo. Spero che piacerà al pubblico. E' certamente divertente girare questo film. Sono dentro da gennaio èd è veramente divertente. Il film non è basato sui libri, ma sull'idea dei personaggi e delle relazioni, e amo il modo in cui Guy Ritchie usa la camera, la velocità con cui guida le riprese. Non è esattamente steampunk, ma uno sguardo da 21° secolo sull'Inghilterra vittoriana. Sherlock non morirà mai, è una figura imperitura. Così ogni era lo rifarà a sua immagine. E' davvero filmico. Robert Downey Jr. è perfetto, ogni secondo "comanda" lo schermo. E' questa la realtà".

    notizia 13.11, 27 Ottobre 2010

    Sherlock Holmes 2: ecco Noomi Rapace sul set

    Dalla pagina Facebook Ufficiale di Noomi Rapace ci arriva questo scatto in cui l'attrice appare sul set vicino al regista Guy Ritchie e al co-protagonista Jude Law! Potete osservare la foto in calce e in gallery. Noomi Rapace, dopo aver conquistato il pubblico di mezzo mondo per la sua interpretazione di Lisbeth Salander nella trilogia ispirata alla saga letteraria Millennium, è sempre più richiesta ad Hollywood: oltre a Sherlock Holmes 2, l'attrice è inserita nella short-list delle papabili candidate al ruolo di protagonista nei prequel di Alien diretti da Ridley Scott.

    notizia 10.37, 20 Ottobre 2010

    Sherlock Holmes. Un video dal set

    Dopo le prime immagini che vi abbiamo mostrato l'altro giorno, oggi è la volta del primo video dal set di Sherlock Holmes 2, il sequel del fortunatissimo e riuscitissimo film di Guy Ritchie che vedrà nuovamente riuniti Robert Downey Jr. e Jude Law nei panni di Sherlock Holmes e il Dr. Watson. Lo trovate sulle pagine di Comicbookmovie.

    notizia 17.57, 18 Ottobre 2010

    Sherlock Holmes 2: le prime foto dal set

    Sono arrivate on line le prime foto dal set di Sherlock Holmes 2, l'atteso sequel del film di Guy Ritchie interpretato da Robert Downey Jr e Jude Law! Le potete trovare tutte sulle pagine di Just Jared e Comingsoon.net. Buona visione!

    notizia 10.37, 29 Settembre 2010

    Sherlock Holmes 2: Guy Ritchie ha trovato il suo Moriarty?

    Stando a quanto riportato dallo scoop di Latino Review, Guy Ritchie avrebbe trovato il suo Prof. Moriarty. Per portare sul grande schermo nel sequel di Sherlock Holmes, nessuno dei nomi lungamente rumoreggiati parrebbe aver trovato posto nella pellicola. Niente Brad Pitt, niente Daniel Day Lewis. Curiosi di scoprire di chi si tratti? Seguiteci.

    Sherlock Holmes 2: Stephen Fry sarà Mycroft

    4

    notizia 20.35, 27 Settembre 2010

    Sherlock Holmes 2: Stephen Fry sarà Mycroft

    Stephen Fry ha annunciato che avrà un ruolo nel secondo capitolo delle avventure di Sherlock Holmes firmate Guy Ritchie, vestendo i panni del fratello di Holmes, Mycroft. Fry si aggiungerà al cast che oltre ai confermati Robert Downey Jr. e Jude Law, vede anche la new entry Noomi Rapace. Ora il tassello più importante del puzzle ancora mancante riguarda il personaggio di Moriarty, e continuano a susseguirsi le voci che vogliono Daniel Day Lewis come prima scelta. Le riprese del film inizieranno quest'inverno, e l'uscita è prevista per il 16 dicembre 2011. (Fonte: http://theplaylist.blogspot.com)

    notizia 22.14, 13 Settembre 2010

    Noomi Rapace in Sherlock Holmes 2

    Noomi Rapace, dopo aver conquistato il pubblico di mezzo mondo per la sua interpretazione di Lisbeth Salander nella trilogia ispirata alla saga letteraria Millennium, sarà nel secondo episodio delle avventure di Sherlock Holmes dirette da Guy Ritchie, insieme ai confermatissimi Robert Downey Jr. e Jude Law. Le uniche indiscrezioni sulla trama riguardano il villain, che sarà Moriarty, e si sa che comparirà anche il fratello di Holmes, Mycroft. Non è chiaro se il ruolo della Rapace sarà di carattere romantico. La produzione partirà verso la fine di quest'anno. Fonte: http://www.hollywoodreporter.com