Sherlock Holmes, Dun Juan DeMarco e Il giovane Montalbano da oggi in Home Video per Warner

di

Un mese ricco di uscite per Warner Home Video. Vi segnaliamo questi tre interessanti titoli in uscita oggi: Sherlock Holmes - Gioco di ombre, Don Juan DeMarco - Maestro d'amore e Il giovane Montalbano.

Sherlock Holmes - Gioco di Ombre
Sherlock Holmes è sempre stato il più astuto di tutti... almeno fino ad oggi. Seguite le avventure del leggendario detective grazie al nuovo capitolo "Sherlock Holmes - Gioco di Ombre" in arrivo nelle edizioni Blu-ray Combo-Pack e DVD a partire dal 9 maggio 2012. "Sherlock Holmes - Gioco di Ombre" sarà disponibile in edizione Blu-ray Combo-Pack, che include un disco in alta definizione, un disco in definizione standard e la copia digitale del film e in edizione DVD disco singolo. Disponibili inoltre le due edizionispeciali Steelbook contenenti ilprimo e il secondo capitolo della saga "Sherlock Holmes" e "Sherlock Holmes - Gioco di Ombre". Disponibile anche la Movie App. gratuita  "Sherlock Holmes: A Game of Shadows" per IOS 4.2 o dispositivi compatibili superiori, incluso iPhone, iPad eiPod Touch. L'applicazione si sincronizza con il disco Blu-ray per fornire contenuti avanzati e funzionalitàinterattive esclusive. Si potrà infatti scegliere tra gli animatics, le video-interviste al regista e le foto di produzione per un approfondimento delle scene più ricche d'azione. Inoltre l'applicazione controlla la riproduzione del film sul televisore tramite il lettoreBlu-ray e permette allo spettatore di saltare da un punto all'altro del film grazie alla funzione "Full Report". La Movie App "Sherlock Holmes: A Game of Shadows" sarà disponibile per il download attraverso l'iTunes Store di Apple.

Don Juan DeMarco - Maestro D'amore In occasione dell'uscita cinematografica dell'ultimo film di Johnny Depp "Dark Shadows", Warner Home Video presenta, per la prima volta edita in alta definizione Blu-ray, una delle riproposizioni cinematografiche  più curiose, interessanti e amate dalla critica della celebre figura letteraria del Don Giovanni di George Byron. A rendere il film imperdibile due protagonisti d'eccezione: Johnny Depp e Marlon Brando, nei ruoli rispettivamente di un giovane convinto di essere la reincarnazione di Don Giovanni e dello psichiatra che lo ha in cura e che si lascerà trascinare nel suo surreale mondo. Tra i contenuti speciali il video musicale di Bryan Adams "Have You Ever Really Loved a Woman" e il trailer cinematografico originale del 1995, anno di uscita di questa pellicola che è già considerata un classico del genere romantico nonché una delle prime convincenti prove da protagonista di Johnny Depp. SINOSSI: John Arnold DeMarco (Depp), un giovane aspirante suicida, pensa di essere Don Giovanni, il più grande seduttore di tutti i tempi. Dopo essere stato salvato si sottopone, mascherato e avvolto in un mantello, al trattamento psichiatrico del dottor Jack Mickler (Brando) perché lo curi liberandolo dalla sua palese illusione. Ma le sessioni psichiatriche hanno un effetto inatteso sullo staff medico, in particolare sul dottor Mickler, il quale finisce per farsi coinvolgere dalla personalità del suo paziente che lo aiuta a riaccendere la passione ormai spenta del suo matrimonio. 

Il Giovane Montalbano Warner Home Video è lieta di annunciare l'edizione DVD della nuova serie tratta dai racconti di Andrea Camilleri, in vendita dal 9 maggio 2012. La serie vede protagonista Michele Riondino nei panni di un giovane Commissario Montalbano alle prese con le sue prime indagini, che lo porteranno ad essere il personaggio che tutti hanno conosciuto e amato in questi ultimi anni. Il pubblico segue da tempo le sue avventure, partecipa alle indagini come fosse parte del commissariato di Vigàta e pensa di sapere tutto sul Commissario più amato nella storia della letteratura prima e della televisione poi. Ma non è così.Montalbano non è stato sempre il responsabile del commissariato di Vigàta. Non ha sempre abitato nella splendida casa in riva al mare di Marinella. Non è sempre stato l'amico fraterno di Augello. E soprattutto non è sempre stato il fidanzato di Livia. Proprio come una persona di famiglia, anche Montalbano può ancora riservarci qualche interessante sorpresa! Le edizioni DVD delle nuovissime avventure del celebre Commissario, oltre ai primi 6 episodi in onda su Rai 1, contengono esclusivi contenuti speciali inediti tra cui girato extra, interviste, backstage e fotogallery. EPISODI 1)LA PRIMA INDAGINE DI MONTALBANO  2)CAPODANNO  3)RITORNO ALLE ORIGINI  4)FERITO A MORTE  5)IL TERZO SEGRETO   6)SETTE LUNEDI'