Notizie

    Sherlock Holmes 3: il film posticipato al Natale 2021

    4

    notizia10:39, 5 Marzo 2019

    Sherlock Holmes 3: il film posticipato al Natale 2021

    Secondo quanto riportato su Deadline, la Warner Bros. avrebbe posticipato l’uscita di Sherlock Holmes 3 dal Natale 2020 al Natale 2021 a favore di un altro “film evento” ancora senza un titolo.

    Sherlock Holmes pronto a tornare con il terzo film a Natale 2020

    11

    notizia09:18, 8 Maggio 2018

    Sherlock Holmes pronto a tornare con il terzo film a Natale 2020

    Warner Bros. Pictures ha stabilito ufficialmente la data d'uscita di Sherlock Holmes 3, fissata al 25 dicembre 2020, a soli sette giorni dalla prevista distribuzione di Avatar 2. Da tempo ci si chiedeva quando saremmo tornati a rivedere le gesta dell'investigatore privato di Baker Street al cinema e ora è arrivato l'annuncio che tutti aspettavano.

    Robert Downey Jr. vuole ancora fare Sherlock Holmes 3!

    11

    notizia12:07, 9 Marzo 2018

    Robert Downey Jr. vuole ancora fare Sherlock Holmes 3!

    Robert Downey Jr. progetta ancora di realizzare Sherlock Holmes 3, nonostante il progetto sia rimasto in stallo negli ultimi sette anni. Poco dopo aver interpretato Iron Man di Jon Favreau nel 2008, infatti, Downey Jr. ha continuato la sua sbalorditiva "rinascita" hollywoodiana, apparendo anche in Sherlock Holmes di Guy Ritchie, nel 2009.

    Sherlock Holmes 3: James Coyne riscriverà lo script
    notizia07:36, 26 Aprile 2016

    Sherlock Holmes 3: James Coyne riscriverà lo script

    Nel corso della giornata di ieri, è stata diffusa online la notizia di un aggiornamento riguardo allo sviluppo della terza pellicola del franchise di Sherlock Holmes. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, lo sceneggiatore James Coyne sarebbe stato ingaggiato per riscrivere lo script.

    Sherlock Holmes 3: le riprese inizieranno quest'anno

    10

    notizia08:39, 22 Aprile 2016

    Sherlock Holmes 3: le riprese inizieranno quest'anno

    Mentre Robert Downey Jr. è impegnato ad attendere l'arrivo al cinema di Captain America: Civil War, nel quale riprenderà a vestire i panni di Tony Stark e Iron Man, ben presto sarà il momento di inserire in agenda un nuovo impegno, che porta il nome di Sherlock Holmes 3.

    Sherlock Holmes 3: arriva la conferma da Robert Downey Jr.

    22

    notizia12:28, 10 Ottobre 2014

    Sherlock Holmes 3: arriva la conferma da Robert Downey Jr.

    Tanta carne al fuoco per l'istrionico attore americano, attualmente impegnato nella promozione di The Judge e che ha recentemente aggiornato (in modo abbastanza sibillino, se non contraddittorio) sulla situazione legata al personaggio di Tony Stark/Iron Man nel post-Avengers 2. Ma i progetti su cui sta lavorando dimostrano di essere ben più numerosi, come ha affermato in una sessione di Q&A su RedditAMA. Tra questi, il terzo capitolo del popolare e fortunatissimo Sherlock Holmes.

    Sherlock Holmes 3: Jude Law aggiorna sullo status del film
    notizia19:22, 2 Marzo 2013

    Sherlock Holmes 3: Jude Law aggiorna sullo status del film

    In una breve dichiarazione ad Empire, Jude Law è tornato ad aggiornare sullo status di Sherlock Holmes 3: "Beh, non è ancora ora di parlarne in modo esaustivo. C'è uno script meeting ora a marzo e c'è il desiderio di farne un terzo. Abbiamo preso tutti un break ed è ora di tornare tutti insieme a farlo". Riguardo una sua possibile partecipazione ad un cinefumetto, Law si è definito piuttosto aperto anche se ammette: "Mi piacerebbe fare un cinefumetto ma sembra che siano già stati fatti tutti!".

    Sherlock Holmes 3: alcune notizie da Jude Law

    1

    notizia10:08, 29 Gennaio 2013

    Sherlock Holmes 3: alcune notizie da Jude Law

    Jude Law tornerà nei cinema americani tra pochi giorni con Side Effects di Steven Sodebergh mentre noi lo vedremo presto in Anna Karenina. Durante un'intervista ha parlato nuovamente del terzo capitolo di Sherlock Holmes dando purtroppo poche informazioni. L'attore ha confermato che Drew Pearce è ancora al lavoro sulla sceneggiatura e che al momento non ha ancora sentito nulla da parte dello Studio. "Ma sapete com'è, è tutto basato sulla pianificazione. Bisogna trovare il giusto momento per lo Studio e si dovrà mantenere alto il livello, sapete, inventare qualcosa di davvero intelligente e far sì che si vada sempre migliorando."

    Sherlock Holmes 3: parla Dan Lin
    notizia23:54, 17 Dicembre 2012

    Sherlock Holmes 3: parla Dan Lin

    Il produttore Dan Lin ha aggiornato lo status di Sherlock Holmes 3: "E' ancora in fase di sviluppo. Drew Pearce sta lavorando alla sceneggiatura e Robert Downey Jr. sta ancora finendo di girare Iron Man 3 quindi aspettiamo che Robert finisca il film e che Drew ci consegni lo script. E' una grossa priorità per lo studio e per tutti i filmakers coinvolti...vogliamo fare il film giusto. Abbiamo ricevuto una grande risposta per il secondo e francamente il personaggio di Moriarty ha alzato cosi tanto l'asticella che vogliamo esser sicuri di star raccontando la giusta storia per il terzo film". Riguardo la possibilità di un ritorno di vari personaggi, Lin non si sbilancia ma conferma che ci saranno nuove locations. 

    Sherlock Holmes 3: Jude Law conferma le voci sul nuovo capitolo

    1

    notizia22:40, 17 Settembre 2012

    Sherlock Holmes 3: Jude Law conferma le voci sul nuovo capitolo

    Dopo il successo della seconda pellicola su Sherlock Holmes: Un gioco d'ombre, la Warner Bros è al lavoro su una terza pellicola. Per la sceneggiatura è stato ingaggiato lo scrittore Drew Pearce, responsabile del copione di Iron Man 3. Mentre Robert Downey Jr. è impegnato a girare il nuovo film Marvel sull'uomo di ferro, tutto ufficialmente tace. Ma Jude Law durante un'intervista afferma che sicuramente ci sarà un sequel poiché il duo funziona bene ed hanno ancora molta energia da spendere.