Sherlock Holmes 2. Parla Jude Law.

di

"E' normale che sentiate un attore che dice 'è stata un'esperienza grandiosa fare questo film', ma devo ammettere che con queste due pellicole (Repo Man e Sherlock Holmes ndr) è stato proprio così. Non ho avuto sempre esperienze grandiose, ma le ho realmente avute con queste due pellicole!"
A parlare in maniera così entusiasta, è Jude Law il co-protagonista di "Sherlock Holmes" il fortunato film di Guy Ritchie che ha fatto conoscere a milioni di spettatori l'investigatore più famoso del Regno Unito.
A margine della presentazione di "Repo Man", l'attore inglese si lascia sfuggire anche qualche dichiarazione interessante sul sequel del film.

"C'è un sacco di materiale che possiamo usare. Conan Doyle ha scritto più di 15 libri. E proprio per via del nostro entusiasmo sul progetto, una volta ricevuta la rassicurazione della riuscita economica del film, ci siamo lanciati nella proposta delle nostre idee sul come possa evolvere e sul cosa potrà avvenire. Il mio naturalmente prevede uno Sherlock Holmes chiuso in una scatola e il Dr Watson....(Jude Law alza scherzosamente le mani in alto in segno di vittoria, con i riflettori finalmente puntati solo sul suo character, ndr.). Ne faremo un altro, non mi hanno dato la certezza assoluta e non cominceremo a girare la prossima settimana, ma prima o poi nel corso dell'anno lo faremo"

(Fonte: CSnet)

Sherlock Holmes 2. Parla Jude Law.

Sherlock Holmes

Sherlock Holmes
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Guy Ritchie
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong
  • Sceneggiatura: Michael Robert Johnson, Anthony Peckham, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Sherlock Holmes

Media Voto Utenti
Voti: 176
8.2
nd