Ed Sheeran, la popstar lavora ad un documentario sulla propria vita

Ed Sheeran, la popstar lavora ad un documentario sulla propria vita
di

La popstar britannica Ed Sheeran ha partecipato al programma radiofonico The Breakfast Club e ha raccontato di essere impegnato nelle riprese di un film sulla propria vita. Sheeran ha svelato che una troupe l'ha seguito nel corso del Mathematics Tour e ora sta valutando così inserire all'interno del documentario.

"Stiamo girando un documentario sulla mia vita e c'è stato un grande dibattito su cosa includere. A patto che sia onesto e si colleghi al tema di qualcosa che è in una canzone, non ha senso inserire qualcosa se è dannoso per la mia vita" ha dichiarato Sheeran, che riprenderà il proprio tour nel 2023 dalla Nuova Zelanda.

Il cantante, molto attivo anche dal punto di vista cinematografico - Ed Sheeran doveva realizzare la colonna sonora di 007 prima di Billie Eilish - è molto scrupoloso e attento a questi dettagli:"È una linea molto sottile, ecco perché vivo dove vivo [nel Suffolk] e non a Los Angeles. La mia vita di celebrità si accende quando dev'essere accesa... Ma quando vado a casa sono un amico, un papà, un marito, un figlio. Non puoi portare i tuoi bagagli da celebrità in un pub nel Suffolk, devi solo essere te stesso".

Ed Sheeran vive nel Suffolk, contea nella quale l'attore si trasferì con i genitori dal West Yorkshire, ed è sposato con l'amica d'infanzia Cherry Seaborn, con la quale ha due figlie, Lyra (2 anni) e Jupiter (5 mesi). Una famiglia che viaggia insieme anche durante i tour:"Sono venuti con me, sono stato in tour tutto l'anno. Abbiamo affittato case, quindi siamo stati a Dublino per una settimana, a Limerick per una settimana, a Francoforte per una settimana. È stato divertente".

Nel frattempo qualche giorno fa è stato scoperto un commercio illegale dei brani in anteprima di Ed Sheeran sul dark web.

Quanto è interessante?
3