Recensione Cinema
One Night in Miami, la recensione: la libertà secondo Regina King
8

ComingSoon.net ha pubblicato in esclusiva il nuovo poster di She's Funnty That Way, il nuovo film di Lionsgate che sarà al cinema e in digitale su iTunes dal prossimo 14 agosto.
Dal regista Peter Bogdanovich, assente dalla macchina da presa dal 2007 quando girò Tom Petty and the Heartbreakers, She's Funny That Way è una commedia incentrata su sei diversi protagonisti, dalle personalità differenti, che si ritrovano interconnessi da una produzione di Broadway, della quale fanno parte. Il direttore della produzione Arnold Albertson (Owen Wilson) è la causa scatenante di un inconsueto vortice amoroso che nasce nel momento in cui Isabella Patterson (Imogen Poots) entra a far parte della produzione per recitare al fianco di e insieme con Delta (Kathryn Hahn), la moglie di Arnold, e Seth Gilbert (Rhys Ifans), la sua ex amante. Nel cast anche Jennifer Aniston nei panni della terapista di Isabella Patterson, Jane, consumata anche lei dalla relazione avuta con uno degli sceneggiatori di Arndol, Joshua Fleet (Will Forte), che nel frattempo sta cercando di iniziare una relazione con Isabella.
Scritto dallo stesso Peter Bogdanovich, She's Funny That Way ha anche la partecipazione di Louise Stratten alla sceneggiatura e in Italia arriverà con il titolo di Tutto può accadere a Broadway, ma per adesso non ha ancora una data di uscita al cinema nel nostro Paese. Negli Stati Uniti arriverà il 14 agosto prossimo, invece. In calce il poster.
Altri contenuti per Tutto può accadere a Broadway
Nelle sale Italiane dal: 29/10/2015
incasso box office: 257.581 Euro
Che voto dai a: Tutto può accadere a Broadway
Contenuti più Letti